[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

forticarlo1982 ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 21:24 Alla tredicesima giornata saremo in piena zona retrocessione
Spal, Lazio, Juve, Napoli.

Non voglio nemmeno mettermi a far calcoli.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

Non vincere, anzi, perdere, contro le riserve di una squadra a pezzi, che ha giocato 48 ore fa, con ex giocatori tipo Perotti e Pastore buoni forse per la partita del cuore su RAI uno, con difensori adattati in altri ruoli, prendendo gol di testa da un giocatore con lo zigomo rotto, è semplicemente vergognoso e senza scusante alcuna.
Oggi nessuna, e ripeto nessun altra squadra di serie A avrebbe perso contro questi, in questo stato.
Solo noi. Siamo di gran lunga la squadra peggiore di questo campionato, oggi ne ho avuto la certezza.
Non so come facciamo ancora a sopportare tutto questo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 21:26 Non voglio nemmeno mettermi a far calcoli.
Che calcoli vuoi fare, questa squadra ha solo una certezza che è il terzino sinistro, la situazione è decisamente drammatica a livello mentale, non vedo come questi qui possano reggere una eventuale contestazione che sono sicuro non tarderà ad arrivare e allora di errori come quelli di oggi ne vedremo il triplo ad ogni partita, soluzioni? non lo so! l'allenatore bravissima persona è una terza scelta che era conteso da Genoa e Sampdoria, leader tecnici non ne abbiamo, a livello dirigenziale non so, lavorano nell'ombra? forse è il momento di uscire alla luce del sole, Ibra è libero a Dicembre? offritegli anche 7 milioni per 6 mesi capace che 4-5 da solo te le vince, non vedo luce in fondo al tunnel per questo anno e non siamo nemmeno a Novembre..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

Se abbiamo un tecnico che mi schiera ancora suso, biglia ed il turco dal 1°minuto, allora vuol dire che non ha la percezione della pochezza tecnica di questi.
Intendiamoci, non abbiamo in panchina maradona, ma dubito che i due dell'empoli, ad esempio, possano fare peggio .
Io non ho particolarmente apprezzato l'hashtag #pioliout, l'ho trovato sgradevole ed inopportuno, ma il signor pioli deve capire che panchinare certi elementi è cosa doverosa. Ricardo Rodriguez ne è l'esempio più palese.
Altra considerazione.
Se Borini è il nostro miglior terzino destro, vuol dire che siamo messi molto molto male.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

Nordy, premesso che pur di non vedere mai più biglia Calabria conti kessie musacchio e suso farei giocare anche il figlio di Maldini, c è da dire che chiunque altro entra spesso riesce a fare schifo allo stesso modo, vedi bennacer quando ha giocato ha provocato tre rigori in due partite e abbiamo perso malamente.
Metterei cmq SEMPRE l algerino piuttosto che vedere il poeta biglia, metterei borini a destra, krunic per kessie, rebic per suso. Lo farei SEMPRE, ma non succederebbe comunque niente di diverso perché è tutto il contorno che non va
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 22:02 Nordy, premesso che pur di non vedere mai più biglia Calabria conti kessie musacchio e suso farei giocare anche il figlio di Maldini, c è da dire che chiunque altro entra spesso riesce a fare schifo allo stesso modo, vedi bennacer quando ha giocato ha provocato tre rigori in due partite e abbiamo perso malamente.
Metterei cmq SEMPRE l algerino piuttosto che vedere il poeta biglia, metterei borini a destra, krunic per kessie, rebic per suso. Lo farei SEMPRE, ma non succederebbe comunque niente di diverso perché è tutto il contorno che non va
Con il terzino sinistro però non è avvenuto: theo h è anni luce meglio dello svizzero.
Off Topic:
furbi i nostri dirigenti, sono andati in America a giocare l'icc.
Hernadez si è fatto male giocando contro il bayern monaco: dubito che facendo la classica amichevole contro dilettanti della va di fassa avrebbe subito una entrata simile sulla caviglia...
Il tutto per solo 3 milioni di euro di ingaggio (ci avessero almeno coperto d'oro...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

Siamo riusciti a fare segnare di testa uno che non poteva colpire di testa. Cioè, ha avuto così tanto tempo da solo che ha detto, vabè, non c è veramente motivo per non segnare, sono solo.
Per non dire del bell assist di quella merda di Calabria.
Spiace per Pioli come mi è dispiaciuto per Gianpaolo, allenatore mediocri ma gran signori che non meritano questo schifo.
Suso vendetelo anche a un euro, è comunque un euro guadagnato. Cazzo, forse ci guadagni anche a pagarlo per andarsene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Ma perché, quando Smalling ha colpito completamente smarcato dal limite dell'area piccola? Manco negli allenamenti sui colpi di testa si vede tutta quella libertà.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

La proprietà è totalmente inesperta e presumibilmente disinteressata all'aspetto sportivo (ed è tutto comprensibile) e ha commesso errori madornali nella scelta di una dirigenza totalmente incapace e/o inadeguata.
Un presidente fittizio, dal passato discutibile e totalmente inutile
Gazidis preso esclusivamente per sistemare i conti e non c'è riuscito
Maldini assolutamente inadeguato
Boban che avrei visto bene per tenere a bada la stampa, ma che ha un ruolo che non è nè carne, nè pesce
Massara non so giudicarlo
Allenatori assolutamente inadeguati; Giampaolo non è all'altezza, Pioli sta ripetendo errori analoghi. Continuiamo a cambiare allenatori (di basso profilo) quando poi i giocatori sono, per lo più, molto scarsi e chi non lo è, in un marasma del genere, si perde totalmente. Gli unici che si stanno comportando decentemente sono Donnarumma e Hernandez...
Non penso ci si possa aspettare nulla di buono, nè si può pensare di rimediare con la sola sessione di gennaio.
Ora, c'è uno scontro diretto che non si può non vincere, altrimenti a fine novembre saremo fra le ultime della classe (e potremmo esserci lo stesso, visto il ciclo successivo).
I tifosi? Considerato che da quando seguo il Milan (1982) non ho mai visto uno scempio del genere, direi che abbiamo tutto il diritto di andare in crisi di nervi...
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 21:48 Solo noi. Siamo di gran lunga la squadra peggiore di questo campionato, oggi ne ho avuto la certezza.
Di peggio, ci sono le merde con la maglia da ciclisti. E basta...
Rispondi