[Serie A] Milan Lecce

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da hag »

sono in disaccordo , le occasioni da solo davanti alla porta non vengono per caso , si è mosso molto bene da centravanti con movimenti negli spazi coi tempi giusti che non si vedevano da tempo , Certo ha tirato da fare schifo e si prende grandi pause di gioventù ma ha un potenziale mica da ridere . Da far crescere ma il suo ruolo è quello .magari da giovane farà anche l'esterno per un anno o due ma è una punta centrale .
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 18:06
sickboy ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 17:57 Vorrei anche dire che Leao come centravanti è totalmente inadeguato. Quando si è trovato per 5 minuti sulla fascia, un giocatore diverso, utile, pericoloso. Dentro l'area, una sega. 3 occasioni perse, zero sponde, poche sportellate. Frega ncazzo se è moderno.
Ognuno col suo ruolo.
La cosa preoccupante è che Pioli nell'intevista del Prepartita ha detto chiaramente che lo vede come punta centrale, che come punta esterna dovrebbe lavorare molto. Boh, sinceramente io lo vedo perfetto a fare eventualmente la seconda punta con Piatek, ma se proprio siamo condannati a sto cazzo di tridente, a sto punto mettilo largo. Dovrà migliorare sul serio per carità, ma quantomeno salta l'uomo sempre e crea veramente pericoli su pericoli.
Speriamo impari a calciare piuttosto, porca puttana ieri sembrava Niang
Io come te lo vedo seconda punta. Ha buoni movimenti, ma da centravanti gli manca proprio il concetto di quello che fa un centravanti. Non che non lo possa imparare, per carità. Ma a fare altro è già bravo.
Peraltro tolte le tre occasioni non ha fatto niente di niente raga.
Spaurito nei cross o nei corner, poco incline alla lotta fisica.
Ripeto, appena uscito dall'area, un altro giocatore. Peccato l'abbia fatto poche volte (giustamente, seguendo le indicazioni del mister, se ti mettono centravanti stai centravanti). In ogni caso, qualunque cosa si pensi, non gli è mancato l'impegno, e penso che un'altra cosa su cui siamo d'accordo è che il centravanti del Milan non può mangiarsi 3 occasioni così.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 17:57 Vorrei anche dire che Leao come centravanti è totalmente inadeguato. Quando si è trovato per 5 minuti sulla fascia, un giocatore diverso, utile, pericoloso. Dentro l'area, una sega. 3 occasioni perse, zero sponde, poche sportellate. Frega ncazzo se è moderno.
Ognuno col suo ruolo.
Oh, gracias a Dios.
Quando dico che ieri non è stata sfiga dico questo.
Pioli ha visto tutte le partite del Milan ha detto... bene, ok. E riproponi Suso? Lo tieni dentro 90 minuti nonostante faccia pietà?
Leao non è una prima punta, non con il gioco che vuoi fare. Non ha il gioco spalle alla porta, non ha l'istinto da rapace d'area. Il meglio lo da faccia alla porta quando può puntare l'uomo. Se devi giocare con 2 rifinitori nei 3 davanti meglio Piatek. Non a caso nel primo tempo il solo Theo ha messo 2\3 palle in mezzo che il portoghese non ha sfruttato mentre il polacco alla prima occasione l'ha messa.
Non è sfiga, è il calcio che punisce le tue mancanze e i tuoi errori.
Io quando e se torna in buone condizioni Caldara andrei di difesa a 3, Conti nel suo ruolo dove si spera possa tornare un giocatore vero, il turco dietro Piatek e Leao e Suso in un campionato estero, magari su Marte
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

Su Conti, temo che ancora ci sia un serio problema di paura, aldilà dei suoi limiti. Vero, dietro ha fatto pena.
Ma davanti anche. E di solito davanti spaccava, prima di farsi male.
Bisogna recuperarlo ad ogni costo.
Anche perchè l'alternativa è quella merda di Calabria.
Su Suso, guardate le cose che ho postato nel suo thread.
Mi pare l'abbiano capito tutti.
Tranne chi allena il Milan, chiuqnue egli sia.
E' una situazione lynchiana.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 19:53 Su Conti, temo che ancora ci sia un serio problema di paura, aldilà dei suoi limiti. Vero, dietro ha fatto pena.
Ma davanti anche. E di solito davanti spaccava, prima di farsi male.
Bisogna recuperarlo ad ogni costo.
Anche perchè l'alternativa è quella merda di Calabria.
Su Suso, guardate le cose che ho postato nel suo thread.
Mi pare l'abbiano capito tutti.
Tranne chi allena il Milan, chiuqnue egli sia.
E' una situazione lynchiana.
Anche ieri un paio di volte si era smarcato per andare a crossare dal fondo e quello stronzo non l'ha servito.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

Immagine

Solo per questo dovrebbe essere preso a pedate in culo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io spero solo che Pioli sapendo di giocarsi la panchina in pochi mesi non guardi in faccia nessuno e scelga in base al responso del campo.
Mettere Suso dall'inizio ieri a grandissime linee, ma proprio grandissime, per un nuovo allenatore ci può stare (non di certo per quello dimostrato nelle partite precedenti) ma metti che per sbaglio ti trova la giocata, punto, rientro, finta, rientro, mi fermo, faccio finta di crossare, tiro.. ma tenerlo in campo per 90 minuti proprio no ecco ma proprio davvero no, anche 45 minuti sono troppi e lo stesso discorso deve valere per chi in questi anni ha dimostrato che non potrà mai incidere sul medio periodo figuriamoci sul lungo e si mi riferisco al Turco che è un bastardo pezzo di merda,aver giocato in un modulo tutto diverso non giustifica la rabbia e la precisione dimostrata ieri, cose mai viste in due anni, un modulo non giustifica perdere 15 palloni a partita e sbagliare 18 passaggi come nelle 30 partite precedenti, o non mettere un cazzo di goal su punizione roba che in Germania ne metteva 5 l'anno come minimo ma proprio come minimo.
E questi sono solo due della massa di stronzi che hanno avuto anche ieri il privilegio di ripartire da titolari senza avere dimostrato un cazzo di niente nelle partite precedenti senza volere andare troppo a ritroso, qui ci si deve aspettare e pretendere che la meritocrazia prevalga sulla nomea anche a costo di giocare con gente meno dotata tecnicamente ma con più anima.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

Un'altra cosa avevo pensato e non ho scritto: Rebic.
È stato veramente inguardabile.
Il mio timore su questo ragazzo è che sia uno come Bakayoko, cioè inadeguato per turnover o panchina, uno che per rendere deve giocare.
Voi che pensate?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 17:12 Un'altra cosa avevo pensato e non ho scritto: Rebic.
È stato veramente inguardabile.
Il mio timore su questo ragazzo è che sia uno come Bakayoko, cioè inadeguato per turnover o panchina, uno che per rendere deve giocare.
Voi che pensate?

Boh guarda, in tutta la vita l'ho visto giocare due volte al mondiale e mi ricordo che quando ha segnato con l'Argentina ho pensato: "ma vedi tu se al mondiale segnano pure ste pippe".
Chiaramente era un commento da ignorante, perchè basato esclusivamente sul fatto che mi ricordavo di sto Rebic fare la riserva della fiorentina, e quindi 1+1 fa 2 e quindi è una pippa.

In verità quando ho saputo del suo arrivo, soprattutto sapendo chi andava via, ero moderatamente soddisfatto perche ho sentito dire a mille persone che sto ragazzo in germania fosse migliorato in maniera quasi da non credere.
I tre spezzoni con la nostra maglia sicuro non gli rendono giustizia, probabilmente è come dici tu e se giocasse 5 o 6 partite di fila vedremmo un altro giocatore, non ti posso rispondere perché come detto lo conosco da verro poco, ma quello che è sicuro è che il tempo di aspettare Ante Rebic sinceramente non lo abbiamo, quindi che iniziasse a sfruttare meglio il tempo che gli viene concesso.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 19:46 quello che è sicuro è che il tempo di aspettare Ante Rebic sinceramente non lo abbiamo, quindi che iniziasse a sfruttare meglio il tempo che gli viene concesso.
Ah, quello è sicuro. È anche vero però che la gestione deficitaria vista sinora ha una costante: fare rendere i giocatori meno di quello che valgono. Ora, certamente non è Ibrahimovic. Però parte dei famosi 156 (o 145, non si è capito) di rosso e parte dei nostri insuccessi sportivi dipendono dal fatto che i giocatori rendono assai meno di quello che valgono.
Si deve capire bene come e dove intervenire, perchè alla fine della giornata a dire "fanculo Rebic", "fanculo Calanoglou", "Fanculo Kessie", "Fanculo Piatek" uno perchè non si adatta uno perchè è scostante, uno perchè non duttile etc ci perdiamo solo e solamente noi (noi intesi come squadra). Bisogna trovare IMHO un bilanciamento tra il lasciare Calanoglou fare schifo per 49 partite su 50 e dimostrare il talento assoluto in una e dire "che si fotta lui e la sua famiglia di fasci, cacciatelo". E con "bisogna" intendo la dirigenza più pagata in Europa. I professionisti del mestiere. Questo serve al Milan: tornare ad essere una società che è la migliore in queste cose. Al momento siamo forse tra le peggiori al mondo.
Ecco, su Rebic l'ho pensato perchè ormai penso allammmmerda in qualunque contesto: ho visto davanti ai miei occhi "il caso Rebic" se sbaglia altre due partite.
Io spero che sti stronzi lo capiscano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi