[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

AleMilan ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 9:17
Se dovessimo perdere col Genoa, il Giampa troverebbe il trolley alla fermata del bus davanti a Milanello.
Onestamente da Domenica notte non sarebbe più dovuto essere sulla nostra panchina.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 10:12 da Domenica notte non sarebbe più dovuto essere sulla nostra panchina.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

Onestamente anche da dopo il derby, ma da domenica notte proprio senza scampo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Mi unisco al trenino di quote dietro al sassarese.
Dopo quello visto domenica tenere ancora Giampy al suo posto è solo accanimento terapeutico... Staccate la spina, il paziente è morto
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Dexter »

Concordo, per me comunque lo cacciano dopo la prossima, non mi aspetto grandi reazioni da parte della squadra.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

Spero di sbagliarmi, ma questo accanimento mi sa che deriva dalla mancanza di un budget per un eventuale sostituto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 21:32 Calabria, non Cafù, Calabria, lo sfancula almeno una volta a partita perchè non lo serve quando va in sovraposizione, o lo serve male o in ritardo...
Sento spesso dire che non ci sono sovrapposizioni. Già Abate e Calabria non sono un granché, ma dopo un po' è anche normale che ci rinuncino
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 21:32 Calabria, non Cafù, Calabria, lo sfancula almeno una volta a partita perchè non lo serve quando va in sovraposizione, o lo serve male o in ritardo... sempre, ad ogni partita.
Non so se vi ricordate il 42fantasia di Leo, Antonini sembrava un giocatore di calcio perchè dal suo lato giocava Ronaldinho. Suso potrà anche essere ''il più decisivo'' dei nostri, e per certi versi è pure vero ed è questo uno dei nostri mali. La nostra fase offensiva parte da Donnarumma, passa per uno sterile possesso palla nella nostra 3\4, arriva a Suso che la ferma, fa le sue solite 20 finte per tornare sul sinistro e poi 3 cose, 1.la perde, 2.la passa indietro, 3.crossa teso sul secondo palo. Punto. Questo da anni, nonostante gli allenatori, i ds, i direttori tecnici, gli ad e i presidenti. Da Higuain a Piatek tutti subiscono una involuzione pazzesca. E la domanda che mi pongo è, perchè? Perchè nessuno è capace di uscire da questo loop infernale?
Perché ci vuole uno con le palle che si metta contro la stampa e tenga fuori Suso, ma non per una sola partita e poi lo reinserisca perché si perde, ma definitivamente, impostando pian piano un gioco diverso. Non pretendo che imparino in modo nuovo di giocare in 10 giorni, ma ci dobbiamo provare
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 23:54
masterluke ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 22:09 Si rischia, gente, si rischia sul serio.
Nel 1982 ricordo alcuni discorsi.
Non potremo mai retrocedere, vedrai che ci salveremo, è impossibile, non succederà mai...
Invece è successo...


Udinese 7
Sassuolo 6
Verona 6
Brescia 6
Lecce 6
Milan 6
Genoa 5
Spal 3
Sampdoria 3


Siamo a un punto dal grifone, e sabato a Marassi è in calendario Genoa-Milan.
Dubito che questa squadra abbia la forza di andare a vincere in Liguria, anzi mi aspetto un Genoa incazzato e con la bava alla bocca per la sconfitta bruciante mentre mi aspetto un diavolo abbattuto e pauroso per la sconfitta bruciante.
Dopo la partita di Genova, che in caso di sconfitta ci manderebbe ufficialmente in zona retrocessione, la sosta e poi l'altra sfida salvezza con il Lecce.
Sfida salvezza da non steccare assolutamente, visto il ciclo di ferro che avremo a seguire:
Roma Milan
Milan Spal
Milan Lazio
Juventus Milan
Milan Napoli
Francamente, pensando al mister, alle sue formazioni, alle sue sostituzioni ed alla rosa a sua disposizione, mi vengono i brividi
Occhio a non dare per scontata la salvezza, perchè non lo è affatto
Seguo il Milan dalla stagione 82 / 83, ma il mio migliore amico era già tifoso del Milan e mi raccontava come si ritenesse impossibile retrocedere, esattamente come si riteneva impossibile vincere lo scudetto della stella. Eppure...
Dicevano che anche Napoli e Fiorentina non sarebbero mai retrocessi...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ringhio ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 22:35 Una squadra senza palle nè idee guidata da uno senza palle nè idee...lo stanno seguendo...
Cmq la verità è che in questa situazione sono tutti colpevoli. Tutti, nessuno escluso. Credo che ora sia abbastanza evidente.
E quando dico tutti, intendo non solo proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori, ma anche tifosi e cagnara mediatica al seguito che non perdono l'occasione di blaterare a vanvera sulle spalle del Milan.
Credo che storicamente parlando (e mi correggano i saggi della serie B in caso contrario) non si sia mai vista una disunione d'intenti tale nell'universo rossonero.
Una situazione mista tra il macchiavellico e il pirandelliano degna del miglior teatro dell'assurdo.
.
Rispondi