[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 23:18 https://www.tuttomercatoweb.com/milan/? ... mw=1297542

Questo sarebbe follia.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Dopo Clarence, Leo, Brocchi, Ambro e Pippo ci stà sfanculare pure il ricordo di Sheva...
Leggere i giornalai ora è come mettere acido una ferita aperta
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio90 »

Quanta arroganza nelle dichiarazioni post-partita. Quello che continua con le sue idee fino alla morte, l'altro che aveva messo in preventivo le difficoltà ed è tutto ok.

Patetici, non c'è nemmeno il minimo imbarazzo per la situazione.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

Tristemente, concordo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Siamo noi ad essere in imbarazzo
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da hag »

sono sconfortato , non vedo niente di niente. Sembra ci siamo radunati ieri . Col torino speravo fosse l'inizio lento di qualcosa , invece no. Non sono un catastrofista per natura ma attualmente come gioco siamo alla grande la peggior squadra della serie a e non si vede niente ancora nemmeno all'orizzonte . Per raddrizzare almeno in parte la questione
l'unico di livello disponibile è spalletti . Per raddrizzare intendo lottare per l'europa league perché così come siamo ora ci tocca quella per la retrocessione
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Arianna »

Ti prego noooo
Donadoni come allenatore non mi piace per niente!!!
Per la salvezza... preferisco Gattuso!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Dexter »

A bocce ferme, non esiste che Giampaolo oggi è ancora l'allenatore del Milan. Quella di ieri penso sia stata la sconfitta più umiliante a cui ho assistito, e non tanto per il punteggio o gli errori commessi: non esiste che i giocatori smettano di giocare, rassegnati, al 65esimo. Conte li avrebbe presi a calci in culo davanti a tutto lo stadio. Spero che abbiano già contattato Spalletti.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio »

Dexter ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 13:15 A bocce ferme, non esiste che Giampaolo oggi è ancora l'allenatore del Milan. Quella di ieri penso sia stata la sconfitta più umiliante a cui ho assistito, e non tanto per il punteggio o gli errori commessi: non esiste che i giocatori smettano di giocare, rassegnati, al 65esimo. Conte li avrebbe presi a calci in culo davanti a tutto lo stadio. Spero che abbiano già contattato Spalletti.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Spalletti non arriverà mai....possiamo sperare forse in un R.Garcia. Comunque non abbiamo interpreti adatti nè per l'uno nè per l'altro.
La rifondazione di questa merda a cui siamo costretti ad assistere da un pò di tempo a questa parte deve ripartire dalla cessione forzata dei mediocri. Per mediocri intendo almeno 6/11 della formazione titolare di ieri e non sto contando i panchinari.
Gente come Suso, il turco, Musacchio, lo stesso Romagnoli per non parlare di Calabria....
Ecco quando la mediocrità non sarà più preponderante forse riusciremo a risalire.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da paippo88 »

Non ho visto la partita, per altri impegni, non per scelta. E' stato sicuramente un bene!

La cosa che mi chiedo io è cosa fare?
Cosa fareste per risollevare la stagione ed il gioco? Esiste una soluzione?
Onestamente non ne vedo. Possiamo provare a cambiare giocatori ed interpreti ma sarebbe per vedere l'effetto che fa...
Sono sconfortato...
Rispondi