[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Fai un atto di onestà e dimettiti, la squadra non è che non ti segue più ma per quello che si è visto non ti ha mai seguito, dimettiti adesso senza farti cacciare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 22:19
Non credo rischiamo la B. Credo che finiremo decimi, undicesimi o roba simile...
Non mettiamoci la mano sul fuoco, però. Muovano il culo questi dannati figli di puttana
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Dexter »

Boh io ho spento, credo sia la prima volta in tutta la mia vita. Che si fottano.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Ringhio »

Una squadra senza palle nè idee guidata da uno senza palle nè idee...lo stanno seguendo...
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Peggio di Inzaghi e Galliani. Credo sia sufficiente
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

I buoi sono scappati mi sa ma forse non sono mai stati nella stalla, troppa confusione, in due mesi non si è visto niente di niente, 15 tiri in porta in 6 partite con 4 sconfitte, Paquetà e Piatek che probabilmente sono i due giocatori migliori che per usare un eufemismo non sono i cocchi del mister,non so ma non credo che in queste condizioni si possa andare avanti anche se credo che ancora non lo mandino via.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Il cuore sanguina mentre applaudo al gol di Ribery. Raramente ho visto la mia maglia, i miei colori, stuprati e ridicolizzati in questo modo. A sto punto, lo dico senza ironia, dopo aver cambiato 3 società, vari allenatori e una miriade di giocatori, l'unica cosa che è rimasta è fare tabula rasa. Vendiamo TUTTI, dal primo all'ultimo e ne compriamo altri 11 e vaffanculo. Basta basta basta. Questo in estate, per l'immediato via il gran maestro di sta cippa di minchia, mettiamoci Donadoni che è abituato alla lotta salvezza e costruiamo il nuovo stadio che sarà l'orgoglio, il fiore all'occhiello di una società a cui non frega un cazzo del Milan.
Andatevene tutti affanculo, dal primo all'ultimo. Fanculo Elliot, che ci vede solo come ''un altro investimento da far fruttare'', fanculo a Gazidis, che è li solo per il lauto stipendio del boss e controlla che non si spenda molto sul mercato, fanculo Boban e Maldini, l'intelligenza e il carisma non servono a un cazzo se non sai fare il tuo lavoro, la tua storia e il tuo nome non ti aiutano, anzi, sono un boomerang. Fanculo a Giampaolo, inetto incapace ottusa testa di cazzo. Fanculo a tutti i giocatori della rosa, dal primo all'ultimo, con menzione d'onore a Suso, il fuoriclasse dell'inutilità e della stupidità. E in fine un grosso vaffanculo a me, che ancora vi seguo e mi faccio il sangue amaro.
Giuro che gli chiuderei negli spogliatoi e li lascerei li per un paio di notti.
Pezzi di merda indegni, TUTTI.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

https://www.milannews.it/le-interviste/ ... lan-347176

Di Montella si può dire tutto sportivamente parlando, ma in quest'intervista si comporta da gran signore.
In bocca al lupo al suo sorriso, ha una bella squadra a disposizione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

https://www.tuttomercatoweb.com/milan/? ... mw=1297542

Sì dai, facciamo il giro di tutti quelli che hanno giocato nel milan.
Io chiamerei massaggiatore lupetto mannari, cuoco Angelo colombo e guglielminpietro preparatore atletico.
Ma andate a fare in culo tutti quanti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 23:07 mettiamoci Donadoni che è abituato alla lotta salvezza
Ci siamo ridotti a questo. Sarebbe importante che se ne rendesse conto anche la società
Rispondi