[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 19:56 cagnara mediatica al seguito che non perdono l'occasione di blaterare a vanvera sulle spalle del Milan.
Come il giornale rosa che sotto l'articolone sul Milan in crisi scrive del Monza che non smette di vincere
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Dexter »

Già, questa esposizione mediatica di proprietario e ad del Monza infastidisce anche me, e nessuno che dica due parole delle macerie che hanno lasciato, che hanno sparso pure il sale per non fare crescere più nulla.
Ad esempio delle colonne portanti del loro ultimo Milan, che per inciso sono ancora senza squadra.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Le ultime dichiarazioni del Condor sono qualcosa di abominebole. Esattamente ciò che intendo con cagnara mediatica. Anche se non si tratta del solo, quando parla lui o quell'altro, sembra sia sceso il profeta in patria.
Povero Milan. Che cosa avrai mai fatto per meritarti tutto questo.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 20:35 Le ultime dichiarazioni del Condor sono qualcosa di abominebole. Esattamente ciò che intendo con cagnara mediatica. Anche se non si tratta del solo, quando parla lui o quell'altro, sembra sia sceso il profeta in patria.
Povero Milan. Che cosa avrai mai fatto per meritarti tutto questo.
Ecco, questa situazione non mi piace affatto, penso che Leonardo prima e Maldini e Boban e Massara e Gazidis e Scaroni ed Elliot abbiano e stiano continuando a sbagliare molto, in scelte linee guida, esposizione quasi assente.
Poi mi guardo indietro, rivedo gli anni del condor giallo cravattato dal post Atene fino all'era Cinese e penso che a Maldini e Boban e Massara e Gazidis e Scaroni ed Elliot darei anche altri 5 anni di queste scelte sbagliate piuttosto che vivere il quel marciume che ci trasciniamo ancora.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi