[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Ringhio »

bek ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 9:36
sickboy ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 15:45 Quello che intendo è che non è un granchè di rischio quando anche la tua alternativa fa schifo. Hai solo da guadagnarci: di perdere con Rodriguez e Calabria perdi lo stesso, non ti danno nessun valore aggiunto (paradossalmente nonostante la sicurezza maggiore in copertura...
Su questo si può discutere, ma vedendo anche il tempo che ci impiega Giampaolo ad inserire un nuovo giocatore nei suoi schemi (che al momento sono degli scarabocchi senza senso), era ovvio che non avrebbe giocato fin dall'inizio.
A volte pensare di fare determinate mosse per non rischiare, comporta la certezza di un risultato negativo: hai paura che rischiando possa andar male quindi ti metti al sicuro facendola andare male con sicurezza
Beh, in genere nella difesa a 4, pochi mettono due terzini offensivi: di solito uno e uno. Conti è un prodotto del 3-5-2 gasperiano, dove correva, si inseriva, segnava, ma probabilmente aveva ragione Leonardo sulle sue nozioni tattiche. Detto questo, sposo pienamente il tuo concetto: la nostra crescita deve passare anche per l'approccio mentale alla partita e la personalità (dove deficitamo parecchio), oltre che agli schemi. E, su questo, il mister deve dare la sua impronta.
Io la vedo come Sick....paradossalmente è più facile insegnare a difendere ad Hernandez che ad essere un terzino offensivo a Rodriguez....che per inciso fa schifo anche in fase difensiva.
Poi se Giampaolo appena arrivato si presenta con "testa alta e giocare a calcio" mi aspetto un gioco offensivo minimo....che sicuramente non sviluppi con Calabria e RR.
Capitolo Suso: ne parlavo ieri sera con amici della Roma....tutti mi hanno detto che quando si parlava di scambio Perotti-Suso erano imbufaliti. E' un giocatore senza ruolo. Non è esterno, non è trequartista, non è mezz'ala, non è seconda punta. E' un giocatore fine a se stesso che non ci possiamo permettere.
Anche il discorso che non ha il trequartista non regge....il turco e Paquetà per dire si adatterebbero molto meglio di Suso...o al limite se dovesse virare sul 4-3-3 gli esterni potrebbero essere Leao-Rebic, Leao-Paquetà, Rebic-Paquetà.
Mi aspetto molto dal rientro di Bonaventura...potrebbe aprire scenari tattici interessanti....Suso permettendo.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da hag »

io spero che sto rincoglionito si riprenda e inizi a far partire sto benedetto progetto giocando a calcio , inserendo i nuovi e puntando sui membri della rosa che presumibilmente faranno parte del milan anche l'anno seguente.
se invece rimane in catalessi , svegliandosi solo 65 secondi a settimana per smerdare paquetà , andrei diretto su spalletti . Ranieri per favore no . Donadoni è in cina e comunque non mi è mai piaciuto , a bologna il confronto con sinisa è stato imbarazzante .
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:23 Mi aspetto molto dal rientro di Bonaventura...
Per dire come stiamo messi.
Non che sia in disaccordo, eh.
Ma il buon Jack è un'altra mezza sega piena di difetti.

hag ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:51 andrei diretto su spalletti . Ranieri per favore no . Donadoni è in cina e comunque non mi è mai piaciuto , a bologna il confronto con sinisa è stato imbarazzante .
Se gioà parliamo di sostituti, Ranieri onestamente no, con tutto l'affetto. Spalletti mi sta sul cazzo e si è bevuto il cervello, ma forse potrebbe fare bene a sto merdaio.
Donadoni è un allenatore (come Rino, credo) buono per la B o per una piccola. Bravo, ma limitato. Non lo vorrei in nessun caso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da bek »

forticarlo1982 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 9:58 Non c'è la minima speranza di fare neanche un punto a Torino.
Giampaolo contro mazzari ha giocato 5 partite e ha fatto 5 sconfitte.
Sto cominciando a pensare che Giampoalo soffra parecchio il 3-5-2
Io spero arrivi Donadoni
No comment!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da bek »

Ringhio ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:23 Io la vedo come Sick....paradossalmente è più facile insegnare a difendere ad Hernandez che ad essere un terzino offensivo a Rodriguez....che per inciso fa schifo anche in fase difensiva.
Poi se Giampaolo appena arrivato si presenta con "testa alta e giocare a calcio" mi aspetto un gioco offensivo minimo....che sicuramente non sviluppi con Calabria e RR.
Io però non ho mai sostenuto il contrario, mi riferivo solo alla partita del derby.
In generale, Theo deve essere titolare inamovibile e dall'altra parte vede meglio Calabria (che sta giocando male comunque) rispetto a Conti.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Tra le opzioni di cui già ora si parla, Spalletti mi sembra il più adatto, almeno a livello caratteriale. Forse abbiamo proprio bisogno di un folle isterico per smuovere sti senza palle che abbiamo in rosa. E lo dice uno che ha zero stima per l'individuo.
Infatti alla fine prenderanno il Donadoni di turno, messo lì a pettinare le bambole senza particolari colpe, giusto per guastarci il bel ricordo dell'ennesimo ex di turno, finche non ci rimarranno nemmeno i bei ricordi per piangere.
Certo, sarebbe bene che Giampaolo venisse confermato, se questo significa aver dato un'idea di gioco alla squadra, che era la premessa minima indispensabile che avevo prefissato inizialmente, anche a costo di arrivare decimi il prossimo anno. Ma quì non si vedono ne risultati, nè tantomeno gioco, per non parlare dell'inutilizzo dei nuovi acquisti che non vengono schierati.
Comunque se volete saperlo, secondo me siamo noi che stiamo sopravvalutando la situazione. Siamo convinti (io in primis) che Giampy sia il maestro che ci hanno propinato da mesi che rivoluzionerà la squadra, quando magari lui stesso è il primo a non rendersi conto della situazione in cui si è messo, della piazza in cui è arrivato, che ti condanna al primo passo falso, che non ti da il tempo necessario che potevi avere a Genova o a Brescia.
Ora se ne sta rendendo conto forzatamente e forse si è fatto prendere dall'apprensione. Da lì la decisione di schierare Leao nel derby, ma non Bennacer per esempio, o preferire il cesso di Rodriguez all'interessante e propositivo Theo. In pratica un misto fritto di tutto, nella speranza di far quadrare il cerchio.
Siamo ancora a Settembre e già parliamo come se fossero saltati tutti gli schemi, per l'ennesimo anno. Una situazione davvero tragicomica. Non ci resta che attendere gli sviluppi e magari le decisioni della dirigenza, la quale continuo a reputare senza la minima malizia e senza nostalgia del passato la maggior responsabile della situazione attuale.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Ringhio »

Sembra che le uniche novità saranno bennacer e il rientrante calabria.
Buon giovedì sera a tutti.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:51 io spero che sto rincoglionito si riprenda e inizi a far partire sto benedetto progetto giocando a calcio , inserendo i nuovi e puntando sui membri della rosa che presumibilmente faranno parte del milan anche l'anno seguente.
se invece rimane in catalessi , svegliandosi solo 65 secondi a settimana per smerdare paquetà , andrei diretto su spalletti . Ranieri per favore no . Donadoni è in cina e comunque non mi è mai piaciuto , a bologna il confronto con sinisa è stato imbarazzante .
Sta a lui, fiducia della società si ma con qualche precisazione, se nelle prime 4 giornate avessimo preso 12 pali e 3 traverse avendo anche gli stessi punti ma facendo vedere qualcosa di buono e propositivo e inserendo i giocatori che la società ha comprato ok sarebbe stato capibile, tollerabile e anche giusto sostenerlo senza nessuna remora.
Ma se in 4 partite produci 10 tiri totali in porta ne perdi 2 di cui un derby dove potevi benissimo prenderne 5 e i nuovi li metti per spezzoni e quasi perché sei costretto be insomma non ti stai aiutando e vuoi fare l'integralista a dispetto di tutto e tutti, in questo caso la fiducia non è che non te la meriti non la puoi proprio avere, qualcuno prima diceva che la società gli darà fiducia perché è una loro scelta, io invece non credo proprio anzi non faranno come fece Leonardo con Rino se vorranno soprattutto Zvone lo caccerà subito.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Cioè, riprova suso trequartista? Hernandez gli ha trombato la moglie? sono invenzioni della rosea?
Rispondi