[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Allucinante.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Ringhio »

La maledizione del 9....del 79....del 10....dell'8....
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mah..il problema è che questa è la migliore partita della stagione fino ad ora, ed è bastato che il Torino giocasse per 20 minuti per sciogliersi e cagarsi addosso, sinceramente non pensavo fossimo messi così male a tutti i livelli.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da bek »

Sull’1-0 e tutte quelle occasioni sbagliate era scritto il 2-1. Mi ha ricordato un Palermo-Milan 2-1. D’altronde se non segni quelle occasioni...

Cambio scellerato di Giampaolo: sia perché Bonaventura mi è sembrato ancora indietro, sia perché ha tolto Leao.

Piatek scoordinato, storto, limita il gioco e se sbaglia anche i gol facili non serve ad un cazzo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da hag »

Si va bene tutto ma oggi abbiamo perso per donnarumma e perché Piatek se ne mangia due . Se non prendeva quel gol assurdo noi vinciamo
Oggi sono incazzato per gli errori e per i gol mangiati ma un inizio di gioco si è visto e le occasioni sono state create
Manca cattiveria etc peró se gigio non gioca una partita da 3 in pagella si vince
Se piatek la butta dentro si vince e se non se non centra Sirigu a 1 minuto dalla fine si pareggia
È il lavoro loro uno parare l’altro segnare e invece male male
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da cavecanem »

mamma mia che tristezza...proprio scarsi...Piontek una involuzione incredibile
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Pendiamo un killer come Piatek e diventa una pippa inguardabile. Non gli arrivano quasi mai palle; quando gli arrivano le sbaglia in maniera oscena.
Finchè non si capisce il perchè di questa costante, non si risolverà mai nulla
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Per quale oscuro motivo il numero 8 non può uscire dal campo!!!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:09 sinceramente non pensavo fossimo messi così male a tutti i livelli.
Io mi sbilancio e dico che ricorderemo Giampy come uno dei peggiori allenatori che si sia mai seduto sulla nostra panchina.
Non vedere ancora uno straccio di gioco è imperdonabile. Allucinante tenere in campo quella merda di Suso 90 minuti e togliere Leao che, non stava incantando ma giocava decisamente meglio e teneva cmq in apprensione la loro difesa.
Inammissibile rinunciare a tutti i tuoi credi tattici, ciò per cui sei stato assunto, per far giocare sto stronzo nella sua mattonella preferita
L'unica cosa che avevamo era una parvenza di solidità difensiva e sembra che pure questa sia scomparsa...
Complimenti a Jack, che appena entrato tira da 30 metri di sinistro non servendo Theo in sovraposizione
Complimenti a Kessie capace di mancare la porta da 12 cm
Complimenti a Piatek che non segna più manco a porta vuota
Complimenti a tutti, siamo alla quinta giornata e già la stagione è finita.

Ma fiducia eh, fiducia.
Alla prossima mi raccomando dentro Rodriguez, Biglia e Jack e palla a Suso...
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da cavecanem »

io prenderei provvedimenti alla svelta...altrimenti sarà una stagione da 10 posto in giù......
Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispondi