[Serie A] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Dexter »

Direi che ci è andata anche abbastanza bene, con un po' di sfiga avremmo rivissuto il derby del 2001, ma a parti invertite.
Ora direi di insistere con i vari Suso, Biglia e Rodriguez, campioni del genere un'altra chance se la meritano.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da nordahl »

Loro hanno fatto il 3-5-2
Noi il 4-3-3.
A centrocampo i loro 5 contro i nostri 3: ci hanno massacrato.
In mezzo ci hanno sovrastato sotto tutti i punti di vista: tattico, fisico, tecnico e di grinta.

Conte ha messo (esattamente come Tudor a Udine) i due esterni larghi, vicini alla linea laterale, allargando il gioco.
Asamoah e D'Ambrosio erano sempre liberi.
Il loro centrocampo
D'Ambrosio----X---X---X------Asamoah
Noi
------‐--‐------------X-----X-----X
Se hai un tecnico serio in panchina, vedi che loro hanno 2 in più in mezzo, sei in difficoltà, corri ai ripari.
Noi non lo abbiamo.
Io, senza sprecare cambi avrei arretrato suso e sarei passato al 4-4-2
Ma qualcosa dovevi fare.
Lui non ha fatto un cazzo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:Loro hanno fatto il 3-5-2
Noi il 4-3-3.
A centrocampo i loro 5 contro i nostri 3: ci hanno massacrato.
In mezzo ci hanno sovrastato sotto tutti i punti di vista: tattico, fisico, tecnico e di grinta.

Conte ha messo (esattamente come Tudor a Udine) i due esterni larghi, vicini alla linea laterale, allargando il gioco.
Asamoah e D'Ambrosio erano sempre liberi.
Il loro centrocampo
D'Ambrosio----X---X---X------Asamoah
Noi
------‐--‐------------X-----X-----X
Se hai un tecnico serio in panchina, vedi che loro hanno 2 in più in mezzo, sei in difficoltà, corri ai ripari.
Noi non lo abbiamo.
Io, senza sprecare cambi avrei arretrato suso e sarei passato al 4-4-2
Ma qualcosa dovevi fare.
Lui non ha fatto un cazzo
Suso l'avrebbe tolto chiunque non sia allenatore del Milan. Chissà che cazzo vedono a Milanello....
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 23:20
masterluke ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 23:15 Ma Maldini e Boban che cacchio fanno? O impongono loro la formazione a Giampaolo o lo cacciano o se ne vanno. Non ci sono alternative.
Ma tu pensi che siano contenti? secondo me per niente proprio ma non vengono a dirlo davanti alle telecamere, sbagliano?
Non mi pare che abbiano ottenuto qualcosa. Biglia, Rodriguez, Suso.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 0:19

Non mi pare che abbiano ottenuto qualcosa. Biglia, Rodriguez, Suso.
Ma secondo me sbagli, un dirigente (che non sia Berlusconi) non va a dire a un allenatore metti questo o quello, lo sceglie gli da fiducia finché la merita e lo giudica in base ai risultati e a quello che ottiene, nessun allenatore si fa fare la formazione dal d.s. o dal d.t. se dovesse capitare Giampaolo dopo 10 minuti si dimetterebbe e infatti Boban a domanda sui nuovi lo ha detto chiaramente, le scelte competono a Giampaolo e chiedete a lui, se sbaglia come secondo me sta facendo ne pagherà lui le conseguenze come è giusto che sia ma da qui a credere che siano i dirigenti a doverlo costringere a mettere i nuovi ce ne passa, tanto varrebbe non avere un allenatore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da hag »

Scrivo ora a mezzanotte e 38 la mia dopo aver decantato . Coraggio e lungimiranza , questo ci manca.
Cioè ma che cazzo stai a fare a milanello durante la settimana se non vedi che Hernandez deve essere titolare . Ma che fava ti dice il cervello per far giocare biglia invece che Bennacer
Dai anche basta , non sei quello giusto per ripartire , è chiaro come il sole , ti mancano la visione e il coraggio.
È chiaro come il sole : vattene affanculo tu e l’intoccabile Suso
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 0:58 Scrivo ora a mezzanotte e 38 la mia dopo aver decantato . Coraggio e lungimiranza , questo ci manca.
Cioè ma che cazzo stai a fare a milanello durante la settimana se non vedi che Hernandez deve essere titolare . Ma che fava ti dice il cervello per far giocare biglia invece che Bennacer
Dai anche basta , non sei quello giusto per ripartire , è chiaro come il sole , ti mancano la visione e il coraggio.
È chiaro come il sole : vattene affanculo tu e l’intoccabile Suso
Vogliamo parlare di Castillejo titolare con udinese e Brescia, con Leao in panchina?
D'accordo, non sarà Maradona, ma meglio dello spagnolo lo sono anche io
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da sickboy »

(ANSA) - MILANO, 21 SET - ''Abbiamo iniziato con qualche titubanza di troppo, poi ci siamo assestati e c'è stato equilibrio. L'Inter ha qualcosa in più nell'esperienza, nel vissuto: però quel gap il Milan è riuscito a colmarlo. Il gol ha rotto gli equilibri e poi ci siamo disuniti, la reazione emotiva è l'unica cosa che mi è piaciuta meno''. Non fa drammi Marco Giampaolo dopo la sconfitta del suo Milan nel derby. Ma la squadra rossonera ha ancora molto da lavorare: ''Non mi è piaciuta la reazione della squadra, con giocatori che si pestavano i piedi. Poi non abbiamo fatto male, mi è piaciuto il coraggio di stare alti. Dopo il gol serve una reazione da squadra matura che sa gestire le difficoltà''.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
hag ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 0:58 Scrivo ora a mezzanotte e 38 la mia dopo aver decantato . Coraggio e lungimiranza , questo ci manca.
Cioè ma che cazzo stai a fare a milanello durante la settimana se non vedi che Hernandez deve essere titolare . Ma che fava ti dice il cervello per far giocare biglia invece che Bennacer
Dai anche basta , non sei quello giusto per ripartire , è chiaro come il sole , ti mancano la visione e il coraggio.
È chiaro come il sole : vattene affanculo tu e l’intoccabile Suso
Vogliamo parlare di Castillejo titolare con udinese e Brescia, con Leao in panchina?
D'accordo, non sarà Maradona, ma meglio dello spagnolo lo sono anche io
Minchia me l'ero dimenticato Castillejo. Per me col turno infrasettimanale potrò esprimere il verdetto definitivo, che per ora si assesta su un affettuoso "Non capisce un cazzo." Temo che Mazzarri gli darà la penultima lezione, solo perché la partita successiva arriverà troppo presto, poi cambieranno.
Credo che in pole ci sia Spalletti, così a sensazione.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Puddu »

E anche per quest'anno sarà per l'anno prossimo...
Ok è solo la quarta di campionato, ok la squadra nuova, ok l'allenatore nuovo, ok la società nuova... però la misura è ampiamente colma. A questo punto non è da ingrati o da troppo esigenti chiedere una cosa e una soltanto, giocare a calcio. Provarci almeno.

Quale è il nostro schema? Il nostro 11 titolare? Il nostro giocatore di punta? Lo schema adottato fa rendere al meglio i nostri miglior giocatori?
Ecco, dalle non risposte a queste domande derivano secondo me i nostri maggior problemi.
E fortuna che non l'ho vista...
Io non ne posso già più, mai na gioia cazzo
#Pioliout
Rispondi