[Serie A] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 1:08 (ANSA) - MILANO, 21 SET - ''Abbiamo iniziato con qualche titubanza di troppo, poi ci siamo assestati e c'è stato equilibrio. L'Inter ha qualcosa in più nell'esperienza, nel vissuto: però quel gap il Milan è riuscito a colmarlo. Il gol ha rotto gli equilibri e poi ci siamo disuniti, la reazione emotiva è l'unica cosa che mi è piaciuta meno''. Non fa drammi Marco Giampaolo dopo la sconfitta del suo Milan nel derby. Ma la squadra rossonera ha ancora molto da lavorare: ''Non mi è piaciuta la reazione della squadra, con giocatori che si pestavano i piedi. Poi non abbiamo fatto male, mi è piaciuto il coraggio di stare alti. Dopo il gol serve una reazione da squadra matura che sa gestire le difficoltà''.
E non dovrebbe essere commissariato (OK, è una parola forte; diciamo pure supervisionato), finchè non lo puoi cacciare? Posto che, chi l'ha preso, ha buona parte delle colpe perchè io mi aspettavo esattamente quello che sta succedendo e lo dissi in tempi non sospetti (non che servisse un espertone, visto che non lo sono affatto).
Ultima modifica di Anonymous il domenica 22 settembre 2019, 12:00, modificato 1 volta in totale.
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 1:09
Quale è il nostro schema? Il nostro 11 titolare? Il nostro giocatore di punta? Lo schema adottato fa rendere al meglio i nostri miglior giocatori?
Non esiste nulla di tutto ciò.
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 8:56 Stiamo parlando di quelli che dopo essere stati esclusi dall'Uefa, fatto gravissimo, non si sono presentati davanti alle telecamere a dare due spiegazioni ai tifosi.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da sickboy »

sickboy ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 14:18 Per sicurezza ne ho i coglioni pieni anche della prossima stagione già da ora.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 10:56 Ah e poi vorrei capire perchè cazzo stai perdendo uno a zero e attacchi in 4 contro 8, camminando piano piano e coi retropassaggetti di sto cazzo, vorrei capire perchè Conte subisce un'azione a fine partita in vantaggio due a zero e fa succedere il finimondo e tu stai perdendo senza manco mai provarci e sei lì depresso in panchina che ti manca il cazzo di walkman coi Cure e il rossetto nero e pari un emo porco***
Era tutto quello che chiedevo da un allenatore. Non pretendevo altro.
Uno con mentalità affermata e personalità.
Ora non so quanto ci fosse del vero nelle voci di un suo possibile arrivo, ma negli ultimi cinque anni sono state parecchie certe voci, il che mi porta a credere che ci fosse sicuramente qualcosa di vero.
Eppure in un modo o nell'altro abbiamo sempre ripiegato su altri, vuoi per scelta tecnica (???), vuoi per scelta economica.
Fatto sta che l'abbiamo lasciato andare da quelle merde. Siamo dei geni del male. Ma lo siamo sempre stati in certe decisioni scellerate dell'ultimo decennio.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da nordahl »

Credo che Conte non abbia accettato (mi riferisco allo scorso anno, in estate)-
Come credo che, in caso di possibile esonero di Giampy, non siano praticabili le piste Allegri e Spalletti.
Credo che la soluzione più realistica possa essere Pioli o qualche straniero, a patto che sappia parlare italiano.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 14:14 Credo che Conte non abbia accettato (mi riferisco allo scorso anno, in estate)-
Come credo che, in caso di possibile esonero di Giampy, non siano praticabili le piste Allegri e Spalletti.
Credo che la soluzione più realistica possa essere Pioli o qualche straniero, a patto che sappia parlare italiano.
Io non credo, come dicono in molti, che non sia venuto per una questione economica. Secondo me 12 milioni li avrebbero anche pagati, non fosse che poi lui ti obbliga a rifare la squadra alle sue condizioni, altrimenti sbrocca.
Forse era quello il nodo.
Ad ogni mofo, come già detto in precedenza, inutile versare lacrime sul latte versato.
Fatto sta che per non dichiarare sconfitta societaria, Giampy andrebbe anche tutelato, il che a mio parere è ciò che farà la società a meno di clamorose debacle.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 14:14 Credo che Conte non abbia accettato (mi riferisco allo scorso anno, in estate)-
Come credo che, in caso di possibile esonero di Giampy, non siano praticabili le piste Allegri e Spalletti.
Credo che la soluzione più realistica possa essere Pioli o qualche straniero, a patto che sappia parlare italiano.
Pensi lo esonerino nordy?
Onestamente non so che pensare.
Io temo che la situazione possa prendere la consueta piega di "esonerarlo ora è troppo presto - diamogli tempo - cazzo non migliora niente - vabbè esoneriamolo - ohccristoègiàfebbraio", a meno di non perdere troppe partite di fila e sostituire febbraio con dicembre.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da sickboy »

Lele Adani, noto commentatore e telecronista sportivo, si è espresso sui problemi dei rossoneri nel post partita di Milan-Inter. Ecco le sue parole a Sky Sport: "A dire che il Milan è il Milan siam capaci tutti. Poi dopo chi è dentro deve contribuire a trovare la soluzione più che puntare il dito. Secondo me la grande forza che devono avere adesso i dirigenti è quella di individuare la strada giusta e sapere dove intervenire, non dire "il Milan è il Milan". Se tu sei tesserato per il Milan devi trovare la soluzione. Secondo me in questo momento le delusioni più grandi arrivano dai vecchi: Biglia, Calhanoglu, Piatek, Suso. Sono giocatori troppo importanti per rimanere a metà nel loro percorso. I dirigenti devono trovare insieme a Giampaolo la strada per capire quale siano le scelte migliori, non basta dire "mi aspettavo di più o giochiamo male". Cosa vuol dire ci vuole più anima? Dove la recuperi l'anima? Io dico che Giampaolo ha fatto un percorso che ha portato meritatamente la sua candidatura al Milan, e deve capire chi trovare come alleati per poi trovare una strada perché finora si è visto poco o nulla".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Puddu »

Cmq a me non sembra possibile non avere uno straccio di gioco con la rosa a disposizione di Giampy.
Per quanto capre è impossibile e inaccettabile.
Cazzo pure il Cagliari gioca a calcio... noi no. Tre giri in porta in 4 patite... boh
#Pioliout
Rispondi