[Serie A] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan inter

Messaggio da nordahl »

Non poteva capitare in un momento peggiore.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:07 Non poteva capitare in un momento peggiore.
Non concordo, loro hanno molto più di noi da perdere. Arrivano da favoriti e primi in classifica. Non sono così sicuro che affrontarli fra uno due mesi sarebbe stato meglio.
Purtroppo una loro vittoria viene data per scontata, ma verranno dall'impegno champions ed onestamente tutto questo gran gioco non l'ho visto fare neanche a loro. Hanno giocato anche loro in casa con l'udinese una partita in 10vs11 e non hanno fatto questo gran calcio.
Giampaolo avrà forse, correggetemi se sbaglio, la prima vera settimana con tutta la rosa a disposizione.
Personalmente giocherei con le due punte dell'est e Bonaventura dietro loro. A centrocampo Kessie Bennacer Paquetà, in difesa visto il probabile innesto di Conti non rischierei anche l'altro terzino di spinta.

PS anche se non si evince da sopra sono molto pessimista per il risultato finale, ma la speranza è sempre dura a morire.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da PippoMio »

paippo88 ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 12:37
Non concordo, loro hanno molto più di noi da perdere. Arrivano da favoriti e primi in classifica. Non sono così sicuro che affrontarli fra uno due mesi sarebbe stato meglio.
Purtroppo una loro vittoria viene data per scontata, ma verranno dall'impegno champions ed onestamente tutto questo gran gioco non l'ho visto fare neanche a loro. Hanno giocato anche loro in casa con l'udinese una partita in 10vs11 e non hanno fatto questo gran calcio.
Giampaolo avrà forse, correggetemi se sbaglio, la prima vera settimana con tutta la rosa a disposizione.
Personalmente giocherei con le due punte dell'est e Bonaventura dietro loro. A centrocampo Kessie Bennacer Paquetà, in difesa visto il probabile innesto di Conti non rischierei anche l'altro terzino di spinta.

PS anche se non si evince da sopra sono molto pessimista per il risultato finale, ma la speranza è sempre dura a morire.
Sento sempre ripetere sta frase, anche l'inter gioca male, anche la juve ecc ecc.
Il punto purtroppo è che loro possono permetterselo. Squadre che hanno fior di campioni, squadre forti fisicamente, possono far cagare anche tutto l'anno, ma tanto poi basta un calcio d'angolo o una giocata del singolo e state certi che portano tutte le partite a casa.

Noi no, non abbiamo nessuno che ti risolve la partita da solo eccetto Suso una volta ogni 3 anni, siamo 11 nani in campo e non battiamo un calcio d'angolo decente dai tempi di Beckham. Noi non possiamo prescindere dall'avere un'identità, un gioco, e una condizione decente, e vedendo come stiamo messi la preoccupazione aumenta sempre di più.

Poi sul derby da giocare adesso la penso come te, sti cazzi, anzi meglio. Tanto sono 10 anni credo che perdiamo tutti i derby del mondo, da favoriti, da sfavoriti, alla terzultima giornata, alla quarta, a metà campionato, contro le loro riserve, abbiamo preso gol da Obi o Schelotto, e abbiamo perso anche dopo aver riposato mentre loro avevano giocato tre giorni prima (come l'anno scorso), quindi anche il fatto che giochino oggi non mi da alcun sollievo.

Veramente, sti cazzi. Vorrei solo vedere 11 stronzi che sputano sangue, e non delle veline col complesso di inferiorità. Non chiedo altro.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da paippo88 »

PippoMio ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 13:09
Veramente, sti cazzi. Vorrei solo vedere 11 stronzi che sputano sangue, e non delle veline col complesso di inferiorità. Non chiedo altro.
A tal proposito ritengo molto preoccupanti le parole di Boban su Donnarumma indicato come uomo spogliatoio.
Ecco se dovesse essere lui, che in campo sembra una donna isterica, siamo messi male e si spiegherebbero parecchie cose sul carattere della squadra
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Leggevo oggi una statistica a dir poco agghiacciante.
E non perchè debba stupire, ma vista così nero su bianco fa il suo effetto.

Ultimi 22 derby, solo 3 vittorie.
Ripeto. 3 vittorie negli ulimi 22 derby.
Lo scrivo così che magari suona più eloquente: 3/22 ~ 1/7. Una vittoria su ogni sette gare.

Non voglio rubare il lavoro a Nordhal, ma ho anche il sospetto che questa statistica comprenda quello di Coppa Italia vinto con gol di Cutrone nei supplementari. Potrei sbagliarmi, ma anche fosse, la sostanza non cambia molto.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Puddu »

Manco DeAndre Jordan ai liberi fa peggio
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Ringhio90 »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 14:40 Leggevo oggi una statistica a dir poco agghiacciante.
E non perchè debba stupire, ma vista così nero su bianco fa il suo effetto.

Ultimi 22 derby, solo 3 vittorie.
Ripeto. 3 vittorie negli ulimi 22 derby.
Lo scrivo così che magari suona più eloquente: 3/22 ~ 1/7. Una vittoria su ogni sette gare.

Non voglio rubare il lavoro a Nordhal, ma ho anche il sospetto che questa statistica comprenda quello di Coppa Italia vinto con gol di Cutrone nei supplementari. Potrei sbagliarmi, ma anche fosse, la sostanza non cambia molto.
Credo sia sbagliata, anche non contando i due scontri in coppa e supercoppa che abbiamo vinto noi, io conto 5 vittorie e 6 pareggi... (I primi due dei 22 in ogni caso li abbiamo vinti noi per cui il conto non cambia).

Numeri che fanno pur sempre cagare ma non così impietosi.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ok, per correttezza d'informazione sono andato a controllare su Wikipedia.
Se si considerano tutte le competizione sono 6 vittorie nelle ultime 22, e non 3, quindi già il doppio rispetto a prima.
Se preso solo il campionato, siamo a 5 vittorie, la prima delle quali oltre un decennio fa (1-0 gol di Ronaldinho su cross di Kakà).
Chiedo venia per aver riportato cifre sbagliate, mi farò perdonare girando nudo per Milano con la sciarpa dell'inter sui testicoli.
.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:07 Non poteva capitare in un momento peggiore.
Gli ultimi 7 anni?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 19:15
nordahl ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:07 Non poteva capitare in un momento peggiore.
Gli ultimi 7 anni?
effettivamente... :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi