[Serie A] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da PippoMio »

Pare si vada verso un 433 con gli stessi uomini di Verona, salvo l'ovvia sostituzione di Calabria con Conti e poi l'unico vero cambio per scelta tecnica con Rebic al posto di Paqueta.

Io avrei inserito nell'11 di partenza Bennacer per Biglia e Paqueta per Chalanoglu, non so voi.
Ad ogni modo mi viene un brivido a pensare di affrontare l'inter (una squadraccia cmq eh) con la stessa squadra che non ha fatto un tiro con verona in 10
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Ringhio »

Io avrei messo conti, bennacer, rebic e paquetà al posto di suso. Secondo me anche sulla fascia destra il brasiliano è 3 spanne sopra suso.
Affrontare l'inter con la squadra di verona, a meno di una reazione di orgoglio, è un suicidio tecnico-tattico.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da sickboy »

Io dire che "già ne ho le palle piene" è gravemente offensivo nei confronti di quanto cazzo siano rigonfi i miei già di per se abbondanti testicoli.
Cioè, fatemi capire, non è ancora pronto nessuno?
Nessuno?
Rebic, Leao, Krunic, Bennacer, Hernandez, NESSUNO?
Boh, io onestamente li metterei se non tutti e cinque, almeno tre su cinque.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: giovedì 19 settembre 2019, 18:52 Pare si vada verso un 433 con gli stessi uomini di Verona, salvo l'ovvia sostituzione di Calabria con Conti e poi l'unico vero cambio per scelta tecnica con Rebic al posto di Paqueta.

Mi ripeto la gestione di Paquetà rischia di diventare un grande problema, secondo me Giampaolo non lo ritiene un trequartista e per come intende lui non lo ritiene nemmeno decisivo come mezz'ala, con questa gestione si rischia di svalutare il giocatore probabilmente più talentuoso che abbiamo e sicuramente quello pagato di più, lo lasci fuori in un derby del genere? equivale a bocciarlo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da masterluke »

Anche io mi ripeto. Giampaolo non ci sta capendo un cazzo. Non è possibile che fra i nuovi non ce ne sia uno meno pippa dei precedenti. Forse non riesce proprio ad inquadrarli e questo è gravissimo.
Nessuno capisce dove mettere Paqueta, eppure non mi sembra il solito scarsone. Nessuno ha le palle per mettere Suso in panca.
È vero che cambiamo continuamente allenatori, senza alcun risultato perche i giocatori sono scarsi, ma non abbiamo avuto la controprova con un allenatore di esperienza e personalità congiunte
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da Arianna »

A parte Rebic, che pare sarà titolare, io aggiungerei Paqueta al posto di Calha e Bennacer al posto di Biglia.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da hag »

era stato preso per cambiare il gioco, la mentalità e mettere le basi per il futuro per i top player che ci dobbiamo costruire in casa esaltandoli e facendoli crescere . L'inizio è sconfortante . Da " suso è un fuoriclasse, mi fa impazzire " al completo rifiuto di mettere i nuovi , passando per la demolizione scientifica di paquetà , all'aver macinato a pietra per mesi i coglioni di tutti i tifosi con la sacralità del 4312 salvo poi dopo 45 minuti rimangiarsi tutto e rimettere il nostro messi di marmo e destra mi sembra che peggio di così era difficile iniziare . Chiede coraggio ai giocatori ma lui al solo pensiero di mettere theo al posto del ragioniere svizzero se la fa addosso se pensa a bennacer per biglia gli parte la tachicardia per non parlare di leao, duarte o krunic che richiederebbero l'unita coronarica .
Scusate ma io alla cazzata dell'inserimento , non conoscenza degli schemi etc ci credo il giusto . Questo ha veramente paura
Comunque non è che si possa fare moto , non ci resta che sperare che abbia ragione lui
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da masterluke »

Invece, io spero che si sbagli di brutto e che i nuovi siano buoni. Spero che qualcuno glielo vada a dire/imporre.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da sickboy »

Concordo col criceto sulla gestione di Paquetà che è sinora veramente molto preoccupante.
Concordo col decaffeinato sulla paura.
Concordo coi miei coglioni nell'essere gonfi.

Probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Rebic

Squalificati: Calabria | Indisponibili: Caldara, Reina

Ballottaggi: Biglia 60%-Bennacer 40%, Rebic 50%-Castillejo 25%-Paqueta 25% (goal.com)
Ballottaggio: Rebic - Paquetà - Leao 40% - 35% - 25%, Biglia - Bennacer 60% - 40% (gazzetta)


Che poi non è neanche chi va in campo, neanche il modulo il problema. Il problema è che sta gente, che pur si impegna, non dà NULLA alla partita.
Niente di niente.
Spero qualcuno ci parli, perchè è veramente surreale che alla quarta di campionato siamo già a questo punto di insostenibilità della situazione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan inter

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:55 Chiede coraggio ai giocatori ma lui al solo pensiero di mettere theo al posto del ragioniere svizzero se la fa addosso se pensa a bennacer per biglia gli parte la tachicardia per non parlare di leao, duarte o krunic che richiederebbero l'unita coronarica .
... Questo ha veramente paura
immagino le sue maledizioni per la squalifica di Calabria, che lo obbliga all'utilizzo di Conti, che mai e poi mai avrebbe schierato in un derby.
Roba da angina pectoris.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi