[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 1:18 Ormai diventa inutile anche commentare, si potrebbe fare un copia e incolla di un post partita del Milan di Montella, di Rino, di Brocchi, di Inzaghi... E più o meno i giocatori quelli sono, son cambiate società, allenatori e giocatori ma sempre quelli giocano e sempre schifo si fa.
E' molto semplice. Perchè anche se gli allenatori cambiano e si susseguono, rimangono un branco di senza palle imbarazzanti. Zero personalità. Zero unità d'intenti.
Non so se sia l'età o altro, fatto sta che nessuno sembra aver voglia di prendere sulle spalle sta squadra e combinare, anche sbagliando magari, qualcosa di buono.
Nemmeno il capitano che se la ride nel tunnel (eh lo so raga, quest'anno mi sono fissato su sta cosa..).
Per non parlare dei cosiddetti anziani con personalità (Biglia??).
Nulla. Nisba. Nada.
E' da dieci anni che viviamo di chimere e non riusciamo a vincere più di quattro partite di fila agevolmente e senza complicarci troppo la vita. Al contrario, quando possiamo complicarcela siamo letteralmente dei fuoriclasse. Ieri si è avuta l'ennesima prova di ciò.
Nemmeno sotto Miha, che è stato forse l'unico vero allenatore che abbiamo avuto nel corso di questi tristi anni. E ora capisco ancora maggiormente i suoi scazzi a fine partita davanti alle telecamere.
Credo che a Milanello bisognerebbe introdurre una cura Agricola, ma di testosterone però.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da hag »

certo così prende male . Non mi voglio soffermare sui singoli ma come giustamente detto da tutti sul fatto che sia lo stesso milan degli ultimi anni , zero differenze , zero miglioramenti . Ritmo funereo , a passo lento manco fossimo al 5 giugno alle 12:30 , tutti immobili a passarsi la palla in orizzontale , fisicità zero . Sono preoccupato e molto , se togliamo qui 5 minuti finali col brescia tutti avanti , è la terza partita di fila in cui non creiamo nessuna occasione da gol . Di buono solo i punti il resto una pena . Giampaolo , bontà sua, dice che anche se si deve migliorare è soddisfatto e io strizzo gli occhi per capire se quello che parla è giampaolo che dopo che sul campo imita gattuso anche nelle dichiarazioni o è gattuso mascherato da giampaolo .Noi poveri stronzi invece vediamo la terza partita di fila di non gioco e nessuna luce in fondo al tunnel .
Intanto paquetà fatica oltre a essere il primo a uscire si becca la consueta dose di frecciatine mentre per gli altri campioni dalla mediana con eccezione di piatek solo intoccabilità e parole al miele. Di inserire gradatamente i nuovi che da bennacer a theo passando per leao e krunic oltre rebic hanno tutti un passo differente rispetto ai biglia , chala , rodriguez, suso ( immobile e intoccabile come il duomo) , etc non se ne parla , non conoscono gli schemi .
Non vedo prospettive , fossi della roma vedrei un sacco di difetti ma l'idea di gioco è chiara e poi può andare male oppure registri certi meccanismi e ti diverti .
Noi il deserto del sahara, il nulla cosmico , difficile essere fiduciosi nel fare qualcosa se aprendo gli occhi vedi un paesaggio alla chernobyl .
il calendario finora ha nascosto il nostro niente ma ora la festa è finita , inter e toro sono altra musica .
che vi devo ire speriamo , certo che sono stanco di guardare non calcio e di avere al solito l'allenatore più statico e meno coraggioso della serie A
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

In pratica è la stessa squadra della scorsa stagione, sia come interpreti che come prestazioni. Sinceramente pensavo (speravo?) che fossimo più avanti nella messa in pratica del progetto-Giampaolo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Comunque sono contento di aver battuto questi qui, con i loro ultras di merda e il loro merdoso campo di gioco.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Milanista78 ha scritto:Comunque sono contento di aver battuto questi qui, con i loro ultras di merda e il loro merdoso campo di gioco.
Sì, con una prestazione del genere resta solo la soddisfazione per il loro 0, invece del solito punticino che poi alla fine gli consente anche di sperare di salvarsi, piuttosto che non per i nostri 3 punti...
Sarò esagerato, ma è così per me.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da sickboy »

Se posso andare a monte un momento (posto che sono, come già detto, d'accordo su giocatori e allenatore), qua in società io non capisco che cazzo stanno facendo.
La fiducia all'allenatore, come detto nel thread su Suso, è un discorso. Ma qua siamo il quarto monte ingaggi della serie A, la seconda o terza squadra per spesa negli ultimi cinque anni e a nessuno in società passa per la testa di dire agli allenatori "amico mio ma che cazzo stai facendo? hai capito la situazione o ti dobbiamo percuotere con una sbarra di ferro?"
E' impensabile avere dei giocatori nuovi palesemente meglio dei vecchi e giocare di nuovo palla a Suso con la stessa squadra, ma che gioca peggio di Gattuso e mette più in difficoltà gli unici buoni che abbiamo, e questo è chiaro. Ma è ancora più impensabile che siamo alla terza di campionato avendo giocato contro nessuno e nessuno in società prenda l'allenatore e dica "senti ciccio, fregacazzi se non pensi siano pronti, questa situazione non è accettabile"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Ringhio »

Anche se giampaolo non avesse avallato tutti gli acquisti per mettere theo al posto di RR non ce ne sarebbe bisogno. E' talmente tanta la differenza a livello offensivo che non ci sarebbe nemmeno da discutere. Quello che mi fa pensare è che nelle prime amichevoli qualcosa di nuovo si era visto....tipo pressing alto, movimento senza palla....poi a poco a poco siamo tornati ad essere il solito film russo muto sulla guerra mondiale....una tristezza infinita.
Giampaolo come gli altri prima di lui si sta cagando addosso perchè non credo che lui biglia al posto di bennacer lo metta perchè crede veramente che gli serva....
Siamo l'unica squadra, insieme all'udinese forse, che non ha un gioco, un idea ma nemmeno la voglia di provare a proporla a fare qualcosa di diverso.
Volevo aspettare almeno altre 5-6 giornate prima di esprimere un opinione su Giampaolo ma quello che ho visto nelle prime 3 mi è bastato per tutto l'anno.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da sickboy »

Immagine

Veramente, ma quando cazzo ve la fanno fallire sta società di squallidi pezzenti miserabili imbarazzanti?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mai perchè il calcio italiota di merda ha bisogno di questi fenomeni da baraccone, altrimenti squadre come Verona, Lazio e Inter scomparirebbero dalla faccia della terra, se esistesse una Giustizia.
E invece l'importante è che ci sia sempre qualcosa o qualcuno su cui puntare il dito, riempire pagine di carta straccia e post retorici sui social, fino al prossimo di turno, senza che vengano mai presi provvedimenti esemplari e drastici.
Questa è la triste realtà.

Ma la cosa grave è Piatek che zittisce i giornalai. Vero Caressa e Costacurta dei miei coglioni?
E io NON pago!!!
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Puddu »

Milanista78 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 11:15 Comunque sono contento di aver battuto questi qui, con i loro ultras di merda e il loro merdoso campo di gioco.
Odio Verona
#Pioliout
Rispondi