[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Allucinantei a dir poco.
Allucinato sembrava anche lo sguardo del mister. Non so se in positivo o in negativo. Ma sembrava quasi soddisfatto di ciò che vedeva. Infatti ha pensato bene di effettuare un solo cambio in tutta la partita.
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da masterluke »

Ringhio90 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 23:07 Comunque il sospetto che Giampaolo non capisca un cazzo cresce...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non ce lo ho io quel sospetto, ma ho la certezza che vorrebbe almeno 3-4 titolari diversi per il suo gioco ma questi ha e con questi deve fare, se non si può giocare come vuole lui deve cambiare in base ha quello che ha, se si intestardisce è l'inizio della fine..
Penso che Paquetà che probabilmente è il giocatore più qualitativo che abbiamo per lui sia un grosso problema a livello tattico, non sa dove metterlo! Suso è un problema in generale perché è troppo limitante così come il Turco, ma adesso senza cazzi i vari Bennacer,Leao Theo e Rebic devono per forza essere inseriti e non più gradualmente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da masterluke »

Chiunque vorrebbe altri titolari, ma dopo due mesi non riesce ad inserire un nuovo acquisto? Ma non ne ha avallato neppure uno?
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da EccezZziunale »

Se non salti l'uomo non crei spazi e quindi occasioni da goal. Quando è entrato Rebic qualcosa è cambiato perché puntava l'uomo. Vedere giocatori come Rodriguez che imperterriti giocano sicuro per paura di sbagliare, era meglio tenere Antonini.
Hic Sunt Leones
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Ringhio90 »

EccezZziunale ha scritto:Se non salti l'uomo non crei spazi e quindi occasioni da goal. Quando è entrato Rebic qualcosa è cambiato perché puntava l'uomo. Vedere giocatori come Rodriguez che imperterriti giocano sicuro per paura di sbagliare, era meglio tenere Antonini.
Non pensavo l'avrei mai detto ma anch'io poco fa ho affermato che questo è peggio di Antonini.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da sickboy »

Vediamo il lato positvo: non ha messo Borini o Castillejo e abbiamo fatto tre punti. Fine dei lati positivi. Che non gli piacciono o non creda siano ancora inseribili gli acquisti è una cosa che francamente trovo imbarazzante. Zero fiducia, però che cazzo vi posso dire raga... Magari a lungo termine si riprende. Suso è una piaga sociale, chala fa cacare, biglia è assai peggio di bennacer, Calabria è un dilettante che non dovrebbe giocare chiunque sia il suo sostituto e gli acquisti li devi mettere punto e basta. Non c'è gioco e abbiamo giocato contro tre squadre scarse che, come tante, si chiudono, quindi è impensabile attendere ri giocare in verticale con una sola punta e nessuno che crea o salta l uomo o persino crossi. La testardaggine non paga, bisogna ragionare e ora è passato un bel po' di tempo perché i ragionamenti siano messi a frutto e mi pare che qui a frutto non ci sia un cazzo, anzi, giochiamo peggio di prima che era difficile. Un incubo che non finisce mai. Non si fanno mai pssi avanti e anche in conferenza post partita si sentono sempre cagate. Boh. Difficile togliersi di testa la sensazione che sia un'altra annata ridicola.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Puddu »

Ormai diventa inutile anche commentare, si potrebbe fare un copia e incolla di un post partita del Milan di Montella, di Rino, di Brocchi, di Inzaghi... E più o meno i giocatori quelli sono, son cambiate società, allenatori e giocatori ma sempre quelli giocano e sempre schifo si fa.
Suso è l'emblema di questo Milan, un controsenso vivente, al tempo stesso il migliore dei nostri e il peggiore. Il più penalizzante e che castra ogni qualsivoglia idea di gioco. O sei Ibra, o Dinho... O non ne vale la pena basare un gioco, uno schema, una formazione partendo dallo Spagnolo.

Ero il primo a predicare pazienza e son disponibile a mangiare ancora mierda... Tanto, stronzo più stronzo meno... Poi però vedi altre squadre che hanno un nuovo allenatore e già si vede qualcosa. La Roma ha già una identità, prende due gol a partita ma già si vede un gioco notevole, noi sembra che pure se mettessimo Guardiola allenatore, Mou come secondo e Ferguson massaggiatore vedremo cmq il 433 con palla a Suso e 0 tiri in porta.

Son stanco raga, tanto.
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 0:20 Calabria è un dilettante che non dovrebbe giocare chiunque sia il suo sostituto
Tanto al derby non lo vedremo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Arianna ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 8:44
sickboy ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 0:20 Calabria è un dilettante che non dovrebbe giocare chiunque sia il suo sostituto
Tanto al derby non lo vedremo
E speriamo non siano sei...
.
Rispondi