[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Che palle con la fatal verona.
Tutte le volte che ci tocca giocare contro questi sfigati, ci rompono i coglioni con il 1973...
Cazzo, ma i giornalai non si sono stufati...
Anche solo per cambiare, per provare l'ebbrezza di qualcosa di nuovo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da sickboy »

Sul discorso di paippo del fatto che l'allenatore li veda in allenamento vorrei raccontare un aneddoto Gattusiano che mi hanno raccontato ieri sera, non so se vero ma credo di sì. Il mister e Serafini ebbero un pesante litigio su Calanoglou, mai panchinato. Gattuso disse a Serafini "eh Luca ma io lo capisco che in campo a volte non renda, ma lo devi vedere in allenamento, ha tutto: tiro, dribbling, visione, personalità".
Serafini, incazzato, risponde no, non lo vedo in allenamento. Lo vedo in partita. E quello che vedo va male. Ed è quel che conta.
Ecco, su Castillejo la penso allo stesso modo. Mi sta bene che il mister veda i ragazzi in allenamento. Ma lo spagnolo non imbrocca una partita dal 94. Ergo in allenamento può anche camminare sulle acque e moltiplicare i pani e i pesci, ma rimane una sega.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Puddu »

Biglia....
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da masterluke »

Neanche uno dei nuovi, ergo
o i nuovi sono una manica di pippe e la società ha sbagliato tutto
o Giampaolo è un pirla e la società ha sbagliato tutto.

Se ne potrà parlare in una discussione ad hoc.
A proposito, ho concordato pienamente con l'idea della società di liberarsi di tutta quella zavorra in scadenza, ma poi ha chiuso il mercato in rosso per sostituirli...
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da masterluke »

Perchè sono così scemo da continuare a guardare questo scempio?
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Ringhio »

Riusciremo a tirare in porta?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Pessima vittoria, casuale più che mai, non si capisce come non si riesca a provare una soluzione diversa rispetto a quella di intasarsi centralmente contro queste squadre chiuse, pessimi davvero di questo passo non ne vinceremo molte.
Abbiamo 6 punti ma meriteremmo di averne 2, preoccupante la situazione di Paquetà secondo me non lo riesce a collocare..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Bene i 3 punti.
Fine delle buone notizie.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Dexter »

Dovremmo chiedere un risarcimento danni, noi tifosi. Io ad esempio fino alle 8.45 avevo avuto una buona giornata, ero perfino di buon umore oggi.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Comunque il sospetto che Giampaolo non capisca un cazzo cresce... e devo ancora sentire (più probabile leggere) quel che dirà in conferenza. Ha fatto un cambio solo lasciando in campo per 90 minuti Kessie, Cahlanoglu e Rodriguez che sono stati dannosi più che inutili. Suso non lo leva manco se gli rapiscono la famiglia... Piatek oggi pure lui non ne stoppava mezza.
Rispondi