[Serie A] Milan Brescia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da sickboy »

I convocati:
PORTIERI
Donnarumma A., Donnarumma G., Reina, Soncin.
DIFENSORI
Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá.
ATTACCANTI
Borini, Castillejo, Leão, Piątek, André Silva, Suso.

Pare che la coppia di trequartisti sarà Suso/Castillejo.
Io ragazzi mi sento un pezzo di merda, ma non posso fare a meno di pensare che magari se perdono si rende conto qualcuno. Ma poi mi ricordo del passato e penso che non si renderà conto un cazzo di nessuno.
Notare i 4,5 milioni e mezzo netti di stipendio tra i due portieri, che con i 6 del titolare fanno un bel 10,5, che si traduce in un esborso di circa 21 milioni lordi per un reparto nel quale hai comunque due citofoni in panchina. Certo, uno dei due con personalità e utile allo spogliatoio. Ma sempre un citofono. 21 milioni. E tra poco arriva il circo del rinnovo.
Che bello il calcio, no?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da nordahl »

quando venne preso Giampaolo, dissi una cosa: speriamo che la società gli dia una mano, e che non venga lasciato solo come accadde con Rino.
Questo non ha esperienze in grosse piazze, inoltre non è una vecchia gloria e quindi non ha credito da spendere.
Considerando che dare un gioco non è cosa veloce, ma servono mesi, e che siamo tutti quanti esasperati da anni di merda, in cui abbiamo visto la juve vincere (ed ora pure l'inter sembrerebbe essere competitiva), c'è il rischio concreto che possa finire male.
Boban e Maldini devono intervenire per proteggere il mister, ma la società è totalmente nulla sotto l'aspetto comunicativo e mi aspetto poco di buono.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 22:33 I convocati:
PORTIERI
Donnarumma A., Donnarumma G., Reina, Soncin.
DIFENSORI
Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá.
ATTACCANTI
Borini, Castillejo, Leão, Piątek, André Silva, Suso.
E comunque mettere Borini tra gli attaccanti è una presa per il culo bella e buona visto come ha giocato praticamente sempre con la nostra maglia.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da paippo88 »

Ha fatto più goal l'epurato Icardi che tutta la nostra rosa, attaccanti compresi, messi insieme.

Come ogni anno iniziamo ogni analisi con "speriamo".
Speriamo che Giampalo riesca a gestire tutto al meglio
Speriamo che i nostri acquisti, TUTTE SCOMMESSE, facciano l'annata della vita.
Speriamo di trovare nella rosa un giocatore migliore del "jolly" Borini.
Speriamo che Caldara, Biglia, Bonaventura, Conti riescano a giocare due mesi consecutivi.
Speriamo che Lazio, Roma ed ormai Atalanta peschino una stagione storta
Speriamo speriamo...
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da hag »

Non ci credo ma se ripresenta come qualche giornale , di merda, dice , borini titolare allora andiamo male male ma veramente male
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 10:06 Non ci credo ma se ripresenta come qualche giornale , di merda, dice , borini titolare allora andiamo male male ma veramente male
il quotidiano rosa mette 10/11 della formazione iniziale della dacia arena. con il solo bennacer in luogo del turco.
caro il mio giampaolo, forse non ci siamo capiti...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Puddu »

Boh raga... Veramente non so cosa pensare
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 10:19
hag ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 10:06 Non ci credo ma se ripresenta come qualche giornale , di merda, dice , borini titolare allora andiamo male male ma veramente male
il quotidiano rosa mette 10/11 della formazione iniziale della dacia arena. con il solo bennacer in luogo del turco.
caro il mio giampaolo, forse non ci siamo capiti...
Sta facendo quello che farei anche io...preferisce affogare con le sue idee (sbagliate)...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da sickboy »

Io non capisco sinceramente perchè non provare Silva a fianco di Piatek e il turco o Paqueta dietro le punte.
Ad essere sincero da un punto di vista offensivo mi sembra l'unica soluzione logica, ma pare che io stia parlando di fantascienza.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Brescia

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 14:23 Io non capisco sinceramente perchè non provare Silva a fianco di Piatek e il turco o Paqueta dietro le punte.
Ad essere sincero da un punto di vista offensivo mi sembra l'unica soluzione logica, ma pare che io stia parlando di fantascienza.
In conferenza ad esplicita domanda su Cahlanoglu trequartista ha detto che per lui "il TQ è un attaccante, poi qualche volta ci può giocare uno più fisico, ma quello può dipendere dalle circostanze". Ergo il turco non ce lo vedremo mai, credo.
Rispondi