[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio »

Avete detto già tutto voi.
Per quanto mi riguarda ricommenteró un post partita intorno alla decima giornata. Lí potró dareun giudizio sensato su mercato ed allenatore.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Milanista78 ha scritto:
AleMilan ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 10:18
Milanista78 ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 6:17 Oggi Piatek ne imbusta un paio. Segnatevelo...
:WallBash:
Beh, ma non ho specificato cosa avrebbe imbustato :D
ImmagineImmagineImmagineGrazie. Non era facile strapparmi una risata!

Comunque, dovremmo smetterla di lamentarci della garra dei nostri avversari più che mediocri, perché se ad ogni incontro con una compagine di bidoni ci ritroviamo a pensarlo forse è il caso di accettare che il problema é tutto nostro:
siamo noi ad essere una banda di sfigati che, seppur tecnicamente superiori a 3/4 delle squadre del campionato evidentemente dal punto di vista della personalità e della voglia di dare il 110% siamo deficitari. Da noi quando arrivano, anche quelli bravi si sentono arrivati, e questo è responsabilità della dirigenza che ancora parla di obiettivi fantascientifici prima di aver iniziato e di dna Milan. Stronzate e basta.

Sulle dichiarazioni di Giampaolo non c'è nulla da dire che non sia stato pensato da chiunque, possiamo discutere solo delle soluzioni, che a questo punto sono 2:
1. Questo fa la fine di Gasperini all'inter.
2. Dopo un inizio stentato la squadra ingrana in qualche maniera, ma sarà un settembre di sangue e lacrime, derby compreso.

L'unica cosa certa e garantita è la responsabilità della dirigenza che ha consentito che si arrivasse alla prestazione ed alle dichiarazioni di ieri, non so quale delle due sia più irricevibile.

Considerazioni tecnico tattiche:
assurdo preferire dei giocatori scarsi come Borini e Castillejo a Kessie e mr 40 milioni from Lille. Non esiste parlare di automatismi mancanti quando poi si vede una prestazione del genere.

Arbitri: devono morire tutti. Non può essere in alcun modo un alibi, ma ormai è palese che è tutto una farsa. Vedere il rigore dato a Cagliari e il nostro non concesso è qualcosa di deprimente, al netto di una regola demenziale come tutti i vertici delle istituzioni di questo sport del cazzo.

Personale delusione più grande per Boban: anni a criticare il mercato e le scelte altrui, per poi arrivare a questo punto, senza spendere una parola per difendere i nostri colori dalle nefandezze degli arbitri. Non ci siamo proprio caro Zvone.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio90 »


nordahl ha scritto:
Milanista78 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 11:33 bisogna assolutamente recuperare fisicamente l'ex atalantino
bisogna vedere se ritornerà quello di prima.
Se a sx schieri quella mummia incapace di Rodriguez, che ha una catena legata alla bandierina che non gli consente di oltrepassare la trequarti avversaria, pensare di giocare con un altro terzino tutt'altro che fluidficante come Calabria (il ragazzo dà sempre tutto, ma per me non potra mai essere più che una riserva) a destra per me è un crimine.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Concordo con voi, ne parliamo da un anno e mezzo del fatto che Calabria sia inadeguato e possa essere al massimo una buona alternativa, che Borini sia indecente e finchè non lo dai via ti capita pure di ritrovartelo titolare a volte e tutto il resto, sono cose da sistemare a basta è inutile rimandarle.
Ieri abbiamo fatto pena ma ecco, da rimarcare il fatto che ieri stesso mi pare Minotti su Sky abbia detto in cronaca che l'anno scorso solo il Chievo ha fatto peggio di noi per produzione da calcio piazzato, ieri abbiamo perso su calcio d'angolo una partita che sostanzialmente era un pessimo pareggio, ecco siamo una squadra molto poco fisica e questo in Italia lo paghi quasi sempre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 18:03 siamo una squadra molto poco fisica e questo in Italia lo paghi quasi sempre.
...se poi l'unico bestione che hai, Bakayoko, non lo riscatti, il quadro è completo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 13:52
Arianna ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 13:33
PS. VAR è maschile.
Giusto per fare i professori pignoli, dipende dal soggetto a cui l'articolo fa riferimento.
In questo caso dipende da come si vuole tradurre. IL VIDEO ASSISTENTE (video ASSISTANT REFEREE) o LA VIDEO ASSISTENZA (video ASSISTANCE referee).
Io sono femminista e quindi opto per la seconda.
VAR è video ASSISTANT (non ASSISTANCE) referee, quindi è maschile.
I VAR sono "ufficiali di gara": https://sport.sky.it/calcio/serie-a/201 ... rusca.html

Ad ogni modo, l'accademia della crusca l'ha pure chiarito. E' maschile.
Poi se vuoi dire lo stesso la VAR, a me personalmente non cambia niente ;)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 18:27 ...se poi l'unico bestione che hai, Bakayoko, non lo riscatti, il quadro è completo.
Già Bakayoko o chi per lui, ecco e passiamo a un altro punto dolente, lo scouting, io mi aspetto non risultati immediati ma almeno riscontri, nel senso il tanto sponsorizzato Moncada in questo periodo è andato a prendere un difensore centrale Portoghese andato via nell'operazione Leao e un terzino Francese che a quanto visto in Primavera non è questo granchè, insomma non mi aspetto il nuovo Mbappè in 8 mesi ma cazzo magari invece mi aspetto di prenderne 4-5 e magari trovare un prospetto buono, i mercati del Nord Europa, quelli Slavi, quelli Africani ma chi cazzo abbiamo preso magari pagato due lire?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio »

Magari si sta sopravvalutando un pò tutto. Può essere dato dal fatto che è ormai un decennio che viviamo di speranze e ricordi.
Moncada, gazidis,maldini,boban, giampaoli e prima di loro i cinesi e mirabelli, bonucci e higuain il ritorno di leonardo....diciamo che ci basta poco per sperare in un futuro più dignitoso. Credo però che questo possa passare solamente per una lenta ricostruzione o per una botta di culo (vedi scudetto gobbo 2012)...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da PippoMio »

Ho dovuto attendere oltre 24 ore per scrivere, altrimenti mi avreste bannato per sempre dal forum.
Vi ho evitato una sfilza infinita di bestemmie.
Eh si amici miei, bestemmie. Perché dopo 10 anni a mangiare merda nessuno si sognava che col maestro giàmpaolo avremmo magicamente rivisto gli olandesi di sacchi, anzi, se proprio volete la mia non mi aspettavo proprio un cazzo di più della merda che poi puntualmente ho visto, magari non pensavo di essere schiacciato 95 minuti nella mia area dall'udinese (che per inciso, vincerà un altra partita forse tra due o tre mesi), ma che chiudessimo la gara con 0 tiri l avevo anche messo in preventivo.
Quindi, ribadisco, nessuno si aspettava di rivedere gullit e van Basten, ma quello che io non posso accettare è quello che ho sentito nel post gara. Dopo tre mesi a fracassarci le palle con testa alta e giocare a calcio, con sono innamorato del trequartista suso e con il Milan del bel giuoco e delle due punte, basta mezza partita e si ritorna al cazzo di 433?? Al cazzo di modulo che utilizziamo da sei anni e che ci regala ottimi decimi posti? Al cazzo di modulo dove metti suso largo che ti fa la finta a rientrare e poi sei costretto a mettere gli altri 10 fuori ruolo? Al cazzo di modulo dove cross in area e c è piatek solo in mezzo a sei avversari? Abbiamo preso Leao e stiamo chiudendo per correa, una prima e una seconda punta, e le mettiamo magari in tangenziale in stile huntelaar e poi ci meravigliamo se non fanno mezzo gol?
Va bene Giampaolo accomodati pure tu, mi raccomando. Chi se ne fotte di tutto questo l importante è che suso possa giocare nel suo ruolo e sfornare le sue tre prestazioni ottime e le altre 35 indecenti.

Poi mi auguro che ci stupisca tutti e che presto vedremo un grande Milan, anche sarri ha cambiato dopo due partite e ha trovato la quadra, anche Gasperini un anno fa, le speranze ci sono eh, e sabato io sarò sempre la a sognare di vedere chissà quale miracolo, e sinceramente mi faccio pena io a sperarci e oramai provo tenerezza verso tutti noi che siamo qua a sperare che con l'innesto di bennacer o magari con krunic per borini domenica vedremo magicamente i nostri eroi dare una lezione al Brescia (che ho visto domenica umiliare il Cagliari e non mi meraviglierei affatto se facesse lo stesso con noi).
Rispondi