[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

Fa male vedere quello che ho visto ,ripartire con gli stessi e borini a centrocampo fa ancora più male
Ci vuole tempo e lo so ma in mezzo a sto nulla i leao e Bennacer vanno messi subito
Aspettare perché non conoscono gli schemi fa ridere dopo oggi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Troppa gente fuori ruolo, con questi giocatori non poteva mettere questo modulo, Suso non è un trequartista ha già rotto il cazzo vederlo li, che cambi marcia prima di subito Marco Giampaolo perché la sua merda puzza come quella di Rino, gli allenatori si giudicano in base ai risultati e a come li ottengono e oggi è mancato tutto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

Colpa dei governi precedenti. Galiani vatene. Gatuso vatene.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Chi l'avrebbe mai detto che con la stessa squadra malassortita di senza palle, con la stessa ridicola preparazione fatta di tour e giri del mondo, con la stessa penuria di gente col fosforo che crea gioco si sarebbero ottenuti gli stessi zero tiri in porta che con Gattuso, io sono sotto shock ragazzi, non so se riuscirò a proferire verbo per mesi dopo aver assistito ad una cosa così immensamente sorprendente.
Pensate, credevo che fosse tutta colpa del brutto giuoco di Gattuso.
Credo che dovrò passare la notte in ospedale per accertamenti, non vorrei avere lo stress post traumatico per una cosa così sorprendente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Parlando più seriamente spero che al mister vengano forniti i nuovi acquisti in forma un minimo decente al più presto.
Gli auguro questo e che trovi tifosi meno teste di cazzo di quelli che ha trovato il mister precedente.
Ma per il secondo augurio purtroppo mi sa che c'è poco da sperare.
In ogni caso dovrà abbandonare l'idea di mettere Borini e Suso in campo, perchè altrimenti si troverà una pioggia di cazzi in culo sotto forma di risultati che il nome di questi due se lo ricorderà a lungo.
Spiace molto non aver venduto quella chiavica di Biglia, prendere un giocatore che non è infortunato sette mesi l'anno poteva far comodo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Altro che le amichevoli non dicono nulla.
Società maggiore responsabile di questa situazione. Va detto.
Quale società? Non so, fate voi.. avete l'imbarazzo della scelta.
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

Krunic o come cazzo si chiama è addirittura peggiore di questi?
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Puddu »

Male male male.
Non mi aspettavo certo il Milan Ancelottiano... ma questo aborto di partita con un 11 di partenza cosi mai me lo sarei aspettato.
Un Kessie o un Krunic e un Leao non sarebbero stati in grado di giocare?
Giampy, cominciamo male...
Ok la pazienza, ne ho da vendere. Sono disposto a pazientare un anno intero. Ad aspettare i nuovi acquisti, ad aspettare Suso 3\4ista, ad aspettare che la squadra assimili il nuovo schema... però fiocinarsi i testicoli cosi, da soli, no. Sveglia mister
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

Non ho seguito la conferenza stampa post partita, ma ho sentito dire cose allucinanti. Se sono vere, sembra sia arrivato ieri al Milan e che non abbia neppure mai visto una partita.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 21:03 Non ho seguito la conferenza stampa post partita, ma ho sentito dire cose allucinanti. Se sono vere, sembra sia arrivato ieri al Milan e che non abbia neppure mai visto una partita.
In pratica ha detto che cambierà il modulo e si passerà a un 4-3-3 che vista la rosa al 25 Agosto è già decisamente già più sensato rispetto ad un 4-3-1-2 con Suso adattato dietro le punte, con Castillejo che una seconda punta non è con Borini mezz'ala e con il turco regista che poi se eventualmente hai i soldi per prendere Correa usali per prendere un trequartista e inizi a sistemare meglio la rosa per il modulo preferito dal tecnico..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi