[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:39
sickboy ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:25 Le dichiarazioni post partita no.
Ha fatto capire chiaramente di non avere capito o di non conoscere proprio le caratteristiche dei giocatori.

Così, si fa sbranare da solo.
Boban deve chiarirgli cosa sia il Milan, nell'immaginario collettivo e che certe cose non le puoi fare e non le puoi dire.
Mi ricollego anch'io a questo concetto.
Boban e Paolo dovrebbero fare un corso intensivo e accellerato sul Milan non solo all'allenatore, ma a molti elementi della rosa.
A partire dal capitano.
Sì, perchè il buon Alessio, contro il quale personalmente non ho nulla, forse ancora non si rende conto della responsabilità che quella fascia comporta.
Ma solo a me da fastidio il fatto che ogni qualvolta venga ripreso dalle telecamere nel tunnel prima dell'ingresso in campo, lo si veda ridere e scherzare con i giocatori avversari per chi cazzo sa cosa? Invece di caricare i compagni e tenere alta la tensione, sta lì a ridersela da finto spavaldo per cercare di nasconderla.
Non so a voi ma a me scenette del genere fan venir voglia di spegnere il televisore ancora prima del fischio di inizio.
Non mi stupisce poi che questo branco di caproni entrino in campo sbagliano totalmente l'approcio alla gara.
Non dico che bisogna fare i tamarri come Barbie Mexes, ma cazzo preferisco uno con un atteggiamento del genere piuttosto che a chi si nasconde dietro i sorrisini come se stesse andando a fare una scampagnata.
Sembrano dettagli, ma in fondo non lo sono affatto.
Io credo che al Milan, non da oggi ma da anni, ci sia un serio problema di atteggiamento e di personalità.
E la lista degli istruibili sarebbe lunga. Kessie dopo la sceneggiata isterica nel derby, per citarne un altro.
Spero che Boban, ma soprattutto Paolo, prendano nota.
.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

E Paqueta sembra sarà ulteriormente arretrato. Me lo aspettavo trequartista; ce lo ritroveremo mediano.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

masterluke ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:49 E Paqueta sembra sarà ulteriormente arretrato. Me lo aspettavo trequartista; ce lo ritroveremo mediano.
Vero , spero gli trovi la giusta collocazione perché il primo che si romperà le palle di fare il mediano e chiederà di andare è lui . eppure mi sembrava il trequartista fisico che se serve si sacrifica , con inserimento e colpo di testa , giusto per le due punte. Ma evidentemente qui si continua a vivere nel sistema solare di suso, tutto continua a girare intorno a sto stronzo che senza palla non fa un metro che uno .
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

Sì, Suso è l'equivoco attorno a cui ci stiamo scornando, ma ci vuole uno con le palle che lo tenga fuori, contro il vociare della stampa
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

Magari
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:17
masterluke ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:49 E Paqueta sembra sarà ulteriormente arretrato. Me lo aspettavo trequartista; ce lo ritroveremo mediano.
Vero , spero gli trovi la giusta collocazione perché il primo che si romperà le palle di fare il mediano e chiederà di andare è lui . eppure mi sembrava il trequartista fisico che se serve si sacrifica , con inserimento e colpo di testa , giusto per le due punte. Ma evidentemente qui si continua a vivere nel sistema solare di suso, tutto continua a girare intorno a sto stronzo che senza palla non fa un metro che uno .
Amen
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 17:43
hag ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:17
masterluke ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:49 E Paqueta sembra sarà ulteriormente arretrato. Me lo aspettavo trequartista; ce lo ritroveremo mediano.
Vero , spero gli trovi la giusta collocazione perché il primo che si romperà le palle di fare il mediano e chiederà di andare è lui . eppure mi sembrava il trequartista fisico che se serve si sacrifica , con inserimento e colpo di testa , giusto per le due punte. Ma evidentemente qui si continua a vivere nel sistema solare di suso, tutto continua a girare intorno a sto stronzo che senza palla non fa un metro che uno .
Amen
Peró mi sorge un dubbio. Se gli ultimi 3 allenatori che abbiamo avuto dicono la stessa cosa c'é qualcosa che ci sfugge?
É possibile che 4 stronzi su un forum vedano cose che un allenatore professionista durante tutto l'anno non vede?
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Ringhio ha scritto:
sickboy ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 17:43
hag ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:17
masterluke ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:49 E Paqueta sembra sarà ulteriormente arretrato. Me lo aspettavo trequartista; ce lo ritroveremo mediano.
Vero , spero gli trovi la giusta collocazione perché il primo che si romperà le palle di fare il mediano e chiederà di andare è lui . eppure mi sembrava il trequartista fisico che se serve si sacrifica , con inserimento e colpo di testa , giusto per le due punte. Ma evidentemente qui si continua a vivere nel sistema solare di suso, tutto continua a girare intorno a sto stronzo che senza palla non fa un metro che uno .
Amen
Peró mi sorge un dubbio. Se gli ultimi 3 allenatori che abbiamo avuto dicono la stessa cosa c'é qualcosa che ci sfugge?
É possibile che 4 stronzi su un forum vedano cose che un allenatore professionista durante tutto l'anno non vede?
Per me non ha né il passo né il tiro per fare il trequartista. Poi è molto più bravo a ricevere il pallone spalle alla porta che non a puntare l'avversario, per quello che si è visto. Poi per carità, può migliorare, ma anche per me va benissimo da mezzala; offensiva, con """licenza""" d'inserimento ma pur sempre mezzala.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mi sembra palese e chiaro che Suso oltre la sua mattonella preferita non sappia stare.
Puoi anche schierarlo mediano interno di centrocampo, prima o poi torna sempre in quella posizione, come se avesse una calamita sul piede sinistro.
Fatto sta che l'allenatore lo considera un fuoriclasse. Parole sue. E che la società lo sta avvallando.
Poi magari tra due giorni trovano un pazzo che ci offre 50 milioni per lui e ci prendiamo sto Correa, che non alzerà l'asticella di un millimetro, quando dietro l'angolo c'è un certo Manzukic evidentemente scontento, destinato a far panchina con Sarri, sul quale potresti far leve, se metti da parte un attimo i trascorsi recenti.
Io credo che quello che manchi al Milan di oggi, ma più in generale degli ultimi anni, sia la totale disunione d'intenti che ci fa vivere alla giornata. Solo che sta volta si sono esposti troppo con Giampy e se non arriverà al panettone, sarà l'ennesima figura barbina, perchè come si era detto in precedenza, sembrava fin dall'inizio l'allenatore meno improvvisato da dopo Miha.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 23:11 Peró mi sorge un dubbio. Se gli ultimi 3 allenatori che abbiamo avuto dicono la stessa cosa c'é qualcosa che ci sfugge?
É possibile che 4 stronzi su un forum vedano cose che un allenatore professionista durante tutto l'anno non vede?
Se parli di Paqueta, ti posso dare ragione, se parli di Suso, io non so se sia questione di motivazoni, se in allenamento fa cose dell'altro mondo o che altro, ma purtroppo numeri e prestazioni di tre anni parlano di più e meglio di quanto sia quattro stronzi su un forum sia di tre, quattro o anche cento allenatori possono fare.
I.e: o questo è una merdina limitata che più di quello non sa fare e in ogni posizione diversa lo metti peggiora, o l'allenatore non sa fargli dare quello che misteriosamente non riesce a dare.
Nell'un caso o nell'altro, io personalmente, per quanto vale, non lo voglio vedere più manco stampato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi