[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

Sicuramente ha ragione Giampaolo e prima Gattuso a mettere paqueta mezzala ma io da tifoso da poltrona mi ricordo dell’unica volta che costretto da Leonardo , Rino con l’udinese lo avanzò e prima di storcersi la caviglia giocò una grande mezz’ora . Ecco mi piacerebbe rivederlo ma probabilmente è una mia fantasia
Però quello che mi
pare è che facendo il mulo da soma sulla sinistra perde parecchio delle sue doti.
Poi sono solo discorsi , siamo e restiamo a susoland , tutti gli anni ci spero che l’allenatore di turno lo butti nel cesso e tiri la catena puntando su un gioco collettivo e invece ogni volta è la pietra miliare e divinità della squadra . Loro sono professionisti io uno stronzo da salotto .
Però vedo pure che il susismo assoluto è una religione che scompare subito fuori da milanello , a 38 milioni le altre squadre del mondo non li hanno cagato , a 30 ancora ridono e sospetto che pure a 25 nessuno si sia palesato
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 10:12 quando dietro l'angolo c'è un certo Manzukic evidentemente scontento, destinato a far panchina con Sarri, sul quale potresti far leve, se metti da parte un attimo i trascorsi recenti.
Bonucci, Higuain... dalla juve anche mai più!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Arianna ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 10:12 quando dietro l'angolo c'è un certo Manzukic evidentemente scontento, destinato a far panchina con Sarri, sul quale potresti far leve, se metti da parte un attimo i trascorsi recenti.
Bonucci, Higuain... dalla juve anche mai più!
Il peggiore di tutti è Caldara. Ma Mandzukic è talmente di un'altra dimensione rispetto a tutti i giocatori che abbiamo che non vedo come potremmo rifiutarci di prenderlo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Mandzukic sarebbe stato l acquisto migliore da 3/4 mercati a questa parte, altro che cazzi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da bek »

Se prendi Mandzukic e lo fai giocare con Piatek era meglio tenere Gattuso allenatore. I cross di Suso sul secondo palo sarebbero diventati un fattore interessante.

Nel credo calcistico di Giampaolo (gioco in verticale e rasoterra), non vedo come si possano convivere i 2, visto che già fa fatica ad inquadrare il polacco.

Sia chiaro, il croato, pur essendo una merda umana, ha fatto vincere tutti i big match alla Juve l'anno scorso ed è un gran giocatore, ma il mio discorso è più a livello tattico.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi