[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:39 Boban deve chiarirgli cosa sia il Milan, nell'immaginario collettivo e che certe cose non le puoi fare e non le puoi dire.
Ecco, questa è una cosa molto importante, che spesso è sfuggita a Milanisti doc come Gattuso e Inzaghi, che a tratti sembravano dimenticare dove si trovavano.
Per essere di nuovo grandi, si deve di nuovo pensare da grandi.
Magari pensare con l'occhio al futuro, e con una concretezza per l'attualità.
Ma non puoi pensare di essere alla Pro Patria ed andare in conferenza a dire determinate cose, che siano il dominare l'Empoli a San Siro di INzaghi, le varie autoflagellazioni di Rino o la conferenza psichedelica di Giampaolo.
Non le puoi dire perchè l'ambiente ti mangia vivo, punto primo.
E non le puoi dire perchè sono dannose per la squadra, per la mentalità, per il modo di ragionare dei giocatori.
Conte è uno che sbaglia in tante cose, e forse non è adeguato al lungo termine per un carattere estremamente difficile.
Ma è andato alla Sfinter e ha detto: "Ah, questi sono i vostri giocatori più forti? beh, si comportano da teste di cazzo, quindi li mandiamo a fare in culo, perchè per vincere bisogna avere una serietà diversa". L'ha detto senza giri di parole, senza scherzi, senza umiltà. Con la mentalità di uno che vuole vincere e farebbe di tutto per farlo. Uomo di merda? Beh, sì, la sua carriera dice che non è proprio uno stinco di santo, anzi. Però questa cosa, che all'inizio mi parve una follia, l'ho molto apprezzata. Avete altri cazzi per la testa? Andate a fare in culo da qualche altra parte, che qui si fa sul serio.
Ecco, il primo punto di partenza per sta banda di cazzi pieni di acqua dovrebbe essere questo.
Perdete la prima in campionato con l'Udinese? Il primo che esce dal campo ridendo non riderà più per mesi, perchè avrà bisogno della dentiera prima di poter ridere di nuovo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

Avete ragione , io provo ad essere freddo e equilibrato ma le dichiarazioni di Giampaolo veramente sono suicide , speravo che l’incontinenza verbale fosse finita con Gattuso ma qui dopo 90 minuti questo smerda se stesso e implicitamente la società . Veramente sono senza parole , un’altro anno con tutta la squadra disegnata per far rendere Suso non lo reggo
Anche perché so già come finisce
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio90 »

masterluke ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:39
sickboy ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:25 Le dichiarazioni post partita no.
Ha fatto capire chiaramente di non avere capito o di non conoscere proprio le caratteristiche dei giocatori.

Così, si fa sbranare da solo.
Boban deve chiarirgli cosa sia il Milan, nell'immaginario collettivo e che certe cose non le puoi fare e non le puoi dire.
Che non le conoscesse lui, o perlomeno che volesse "toccare con mano" cosa sanno fare lo posso anche capire, ma che NESSUNO dei dirigenti (che ricordiamo vengono incensati perchè "eh loro conoscono il calcio") gli abbia detto "ciccio guarda che Montella ha provato a metterlo ovunque sto cazzo di Suso: il risultato è che funziona solo in alto a destra, inutile che fai altri tentativi pure tu." è sinceramente deprimente oltre che allarmante (anche perchè si potrebbe parlare di Borini, Castillejo e Piatek per dire solo di quelli che hanno giocato fuori ruolo per scelta tecnica nelle ultime partite). Pare che, a sentire dichiarazioni d'intenti e prospettive provenienti dalla società, ogni anno si parta da zero senza ricordare un cazzo di quale sia stato il passato di questa squadra del cazzo. Ci si riempie tanto la bocca di "da dove veniamo... etc, etc" che ormai siamo fermi a 10 anni fa, ogni volta si parla e ci si dimentica delle pessime prestazioni dell'anno precedente ed il risultato è che dopo 8 anni di merda siamo sempre allo stesso identico punto.

Ed è questo il problema più grande per me: se così facendo ogni giocatore che arriva al Milan si sente legittimato a sentirsi "arrivato" perchè "qui siamo al Milan" be', non è per un cazzo così ora come ora. Chi viene da noi dovrebbe avere ancora tutto da dimostrare e invece siamo pieni di panchinari di altre squadre che arriva e non se ne vuole più andare perchè qui in fondo si sta benone e il lauto stipendio che percepiscono col cazzo che glielo dà qualcun altro.

Sono stufo ragazzi, ma soprattutto, anche per questa stagione sono molto pessimista dopo aver visto quello che abbiamo visto.
Ultima modifica di Anonymous il martedì 27 agosto 2019, 20:19, modificato 1 volta in totale.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:42
masterluke ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:34 Piotti
Tassotti
Evani
Pasinato
Canuti
Baresi
Cuoghi
Battistini
Jordan (Serena)
Verza
Damiani

All. Castagner
Quanti del Milan attuale sarebbero titolari in questa squadra?
Pochi.
Due sicuri, Piatek e Donnarumma.
Sugli altri avrei dubbi.
Al contrario, gente come Baresi, Verza, Evani, Tassotti, Battistini, oggi servirebbe come il pane...
E stiamo parlando di un tassotti che aveva ancora i piedi quadrati e di evani terzino...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 13:06
masterluke ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 12:39 Boban deve chiarirgli cosa sia il Milan, nell'immaginario collettivo e che certe cose non le puoi fare e non le puoi dire.
Ecco, questa è una cosa molto importante, che spesso è sfuggita a Milanisti doc come Gattuso e Inzaghi, che a tratti sembravano dimenticare dove si trovavano.
Per essere di nuovo grandi, si deve di nuovo pensare da grandi.
Magari pensare con l'occhio al futuro, e con una concretezza per l'attualità.
Ma non puoi pensare di essere alla Pro Patria ed andare in conferenza a dire determinate cose, che siano il dominare l'Empoli a San Siro di INzaghi, le varie autoflagellazioni di Rino o la conferenza psichedelica di Giampaolo.
Non le puoi dire perchè l'ambiente ti mangia vivo, punto primo.
E non le puoi dire perchè sono dannose per la squadra, per la mentalità, per il modo di ragionare dei giocatori.
Conte è uno che sbaglia in tante cose, e forse non è adeguato al lungo termine per un carattere estremamente difficile.
Ma è andato alla Sfinter e ha detto: "Ah, questi sono i vostri giocatori più forti? beh, si comportano da teste di cazzo, quindi li mandiamo a fare in culo, perchè per vincere bisogna avere una serietà diversa". L'ha detto senza giri di parole, senza scherzi, senza umiltà. Con la mentalità di uno che vuole vincere e farebbe di tutto per farlo. Uomo di merda? Beh, sì, la sua carriera dice che non è proprio uno stinco di santo, anzi. Però questa cosa, che all'inizio mi parve una follia, l'ho molto apprezzata. Avete altri cazzi per la testa? Andate a fare in culo da qualche altra parte, che qui si fa sul serio.
Ecco, il primo punto di partenza per sta banda di cazzi pieni di acqua dovrebbe essere questo.
Perdete la prima in campionato con l'Udinese? Il primo che esce dal campo ridendo non riderà più per mesi, perchè avrà bisogno della dentiera prima di poter ridere di nuovo.
Quoto tutto sick...manca una parte. La sfinter l'ha presa suning che la prima cosa che ha fatto è stata fornire di una ricca sponsorizzazione la società. Questo gli permette di poter vendere le sue pippe anche sottoprezzo cosa che noi tra cinesi,elliot cazzidis e altri membri vari ancora non possiamo fare....perchè siamo fermi a 10 anni fa. Questo è il calcio moderno che non si gioca più con magliette di lana e calzettoni abbassati ma in giacca, cravatta e colletto bianco.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Quando dici una cazzata tale che milannews sembra un sito intelligente, significa che le cose stanno andando male.
https://www.milannews.it/primo-piano/me ... gol-343754
Bisogna che Giampaolo capisca la situazione, spero vivamente che si convinca a togliere Suso dal cazzo e a mettere i giocatori nel proprio ruolo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 16:36 Avete ragione , io provo ad essere freddo e equilibrato ma le dichiarazioni di Giampaolo veramente sono suicide , speravo che l’incontinenza verbale fosse finita con Gattuso ma qui dopo 90 minuti questo smerda se stesso e implicitamente la società . Veramente sono senza parole , un’altro anno con tutta la squadra disegnata per far rendere Suso non lo reggo
Anche perché so già come finisce
Concordo amico decaffeinato, mi aspettavo più lucidità puoi perdere la prima partita per mille motivi, il tempo te lo meriti anche per sbagliare come è stato dato a tutti gli altri, ma fare quelle dichiarazioni non va bene non ti puoi sconfessare dopo 90 minuti, sei stato lodato da tutti questa Estate come un maestro, un insegnante meticoloso, una sorta di luminare della tecnica, non getti tutto dopo 90 minuti andati male, non lo puoi fare..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Io amici vicini e lontani ne ho già le palle piene.
E non di Giampaolo eh, per carità.
Ha fatto un errore grave con la formazione, uno ancora più grave con le dichiarazioni e un terzo infinitamente più grave portando in palmo di mano Borini e Suso come fossero giocatori importanti per il progetto e non gente da cacciare a pedate.
Ma non è per lui che ne ho le palle piene.
È alla prima partita povero cristo, con una situazione non dissimile da quella di Gattuso, un contesto difficilissimo che non perdona nulla e un mercato forzatamente scialbo, fatto ancora una volta di scommesse, di gente rimasta perchè non la vuole nessuno, di giocatori di livello medio-basso, e di promesse già fallite. L'unico allenatore degli ultimi anni al quale mi sento di dare vere colpe è Montella, ma semplicemente perchè aveva una possibilità vera e ha deciso di fare il circo togni, segnando per sempre in negativo sia il futuro della squadra che di alcuni giocatori (preparazione, distruzione del morale, insistenza sugli acquisti di bonucci, biglia e kalinic). E l'unico al quale mi sento di dare meriti è Miha, che aveva dato un senso a una manica di palle mosce. Gli altri sono vittime più o meno inconsapevoli di una situazione iniziata con la vendita di Shevchenko e proseguita nei modi che sappiamo. Non è Giampaolo il problema e non lo era Gattuso, e non lo era manco quella sega di Inzaghi.
Ne ho le palle piene perchè continua a non vedersi un senso. Una cazzo di logica. Una direzione.
Si naviga a vista, si ignorano i problemi chiudendo forte forte gli occhi e sperando che scompaiano.
Ancora una volta, ancora un altro anno.
E ne ho le palle piene.
Ho le palle piene di litigare con brava gente perchè ogni domenica siamo tutti col cazzo girato.
Ho le palle piene di guardare le partite della mia squadra e trovarla deprimente, noiosa, insopportabilmente squallida.
Ne ho le palle strapiene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Puddu »

E' quello che frustra maggiormente, sembra il giorno della marmotta. Ogni giorno riviviamo la stessa merda, con gli stessi errori...
Io son sincero, in Giampy avevo fiducia, le sue dichiarazioni fatte in sede di presentazione mi avevano dato qualcosa in cui sperare... ma la formazione schierata a Udine e sopratutto quelle dichiarazioni... boh, non so più che pensare...
Però si, lo scroto è già abbastanza pieno...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:58 E' quello che frustra maggiormente, sembra il giorno della marmotta.
Ecco, perfetto.
E' il giorno della marmotta.
Senza manco Bill Murray.
La McDowell che proviamo a chiavare è un misero quarto posto, come del resto la McDowell.
Ma non c'è manco Bill Murray.
C'è a stento Chevy Chase.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi