[AMICHEVOLE] Bayern Monaco Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[AMICHEVOLE] Bayern Monaco Milan

Messaggio da nordahl »

Mercoledì mattina, alle 03.00, in chiaro su Sportitalia.
Mi raccomando, puntiamo la sveglia, ne vale la pena... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bayern Monaco Milan

Messaggio da Arianna »

beh, io come sempre vedo anche le amichevoli e a qualsiasi orario
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bayern Monaco Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 15:21 beh, io come sempre vedo anche le amichevoli e a qualsiasi orario
anche io l'ho fatto sino a pochi anni fa*, ma ora mi sono rotto il cazzo: mi rifiuto di guardarla.

*le andavo pure a vedere: nel 1995 ero in vacanza a San Sebastian ed il Milan fece una amichevole a Pamplona contro l'Osasuna ed andai allo stadio a vederla, l'anno dopo mi sono trovato a Parigi e feci una puntatina in Belgio per vedere l'amichevole contro lo Standard Liegi (trovando per puro miracolo il biglietto, da un tizio che ne aveva uno in più, in uno stadio esaurito)
l'amichevole che faremo il 3 a Cardiff, in altri tempi, la sarei andato a vedere allo stadio, perchè quel giorno sarò in Normandia, ma se è per vedere Borini e Biglia allora evito volentieri, risparmiando tempo, fegato e danaro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bayern Monaco Milan

Messaggio da sickboy »

Per anni non ho saltato un amichevole. Poi "mi hanno ucciso l'anima" (cit.)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bayern Monaco Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 18:54 Per anni non ho saltato un amichevole. Poi "mi hanno ucciso l'anima" (cit.)
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bayern Monaco Milan

Messaggio da nordahl »

Non ho visto la partita, ma ho letto che abbiamo giocato con la coppia di centrali difensivi Gabbia e Strinic, più altri primavera, ed abbiamo perso solo 1-0, sfiorando più volte il pareggio.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi