[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

All'andata giocammo con un centrocampo a tre, con Calabria a destra, Mauri centrale, Calhanoglu a sinistra.

Al ritorno, non sarà molto diverso...
Arruolabili di ruolo ci sono Kessie, Bakayoko, Mauri.
Al limite ci può giocare anche Laxalt a sinistra.

Loro sono in crisi nera, soprattutto da quando è arrivato Vincenzino M., ma noi siamo maestri a rivitalizzare squadre in crisi: lo abbiamo fatto con la Roma che ne aveva prese 7 in coppa italia, con l'internazionale appena sbattuta fuori dall'Eintracht Francoforte, il Parma (che ha pareggiato con noi, unico risultato positivo negli ultimi tempi...) ed altra ancora.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Stai certo che se la fiorentina può togliersi anche una singola soddisfazione in stagione è quella di non mandarci in Champions. La cinquina dell'anno scorso arrivò in un momento di relax, a sesto posto già raggiunto.
Inutile dirvi su chi puntare se avete intenzione di guadagnare qualcosa anche voi da questa situazione.
Come al solito, per colpe nostre, arrivamo a giocarci la stagione proprio contro le peggiori per noi.
.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da paippo88 »

Per la legge dei grandi numeri dovranno pur vincerla qualcuna e guarda caso giocano contro noi maestri nel regalare punti a squadre in difficoltà.
Fare la formazione è complicato vediamo di fare la conta fra squalificati, infortunati e possibili epurati.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da cavecanem »

su ragazzi....l'ottimismo è il sale della vita.....(e sulle ferite brucia e noi ne abbiamo tante...)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da PippoMio »

Boh ragazzi, per domani ho sensazioni contrastanti.

Cioè in realtà se devo dirla tutta penso che solo un miracolo potrebbe farci uscire dal franchi con i 3 punti.
La fiorentina ha perso tante partite, ma specie l'ultima con l'empoli e quella con la juve sono state sconfitte immeritate.
Noi al momento siamo indecifrabili. Per vincere ci deve girare tutto bene, come ad esempio avvenuto nella prima mezz'ora col bologna in cui eravamo allo sbando e siamo rimasti a galla, segnando poi al primo tiro. E potrebbe anche non bastare tutto questo, visto che, sempre come avvenuto a bologna, siamo anche in grado di rimettere in ballo una partita già chiusa.

Io credo che molto dipenda dalla partita delle 3, se l'atalanta dovesse vincere potrebbe esserci anche un crollo emotivo. Se miracolosamente pero quei bastardi dovessero perdere, si aprirebbe un'opportunità più unica che rara, e ho i brividi al solo pensiero visto che sono sicuro che anche in quel caso i nostri eroi sarebbero capaci di buttare le centesima opportunità nel cesso.

Boh ragazzi, che la fortuna ci assista
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 17:12 Boh ragazzi, per domani ho sensazioni contrastanti.
io no.
ho delle sensazioni ben precise.
dico solo una cosa: in confronto a me, Giacomo Leopardi è l'ottimismo fatto persona...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Puddu »

Io non ho la minima preoccupazione o pensiero per domani, proprio 0 sentimenti... ed è molto triste
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Anche vincendole tutte l'Atalanta non la prenderemmo e tutte non le vinciamo.. poi parliamoci chiaro eh,ci sbattiamo tanto, ci incazziamo guardiamo le partite e bestemmiamo, ma al 80% anche qualora ci qualificassimo quarti la Uefa ci escluderebbe da qualsiasi competizione per l'anno prossimo e al Tas magari vinci una volta ma la seconda magari la perdi..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

Bene i 3 punti e la prestazione.
Nel primo tempo.
Perché nel secondo, abbiamo giocato da Milan...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi