[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

- 4

Mancano solo 360 minuti più recupero alla fine di questo strazio.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Bakayoko è arrivato in ritardo all'allenamento (non di 5 minuti, Sky parla di 1 ora).
Gattuso si è incazzato ed ha mandato tutti in ritiro punitivo sino a lunedì.

Chi pensa che Rino abbia colpe, ha ragione da vendere, ma i giocatori sono ampiamente più colpevoli di lui.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 16:26 Bakayoko è arrivato in ritardo all'allenamento (non di 5 minuti, Sky parla di 1 ora).
Gattuso si è incazzato ed ha mandato tutti in ritiro punitivo sino a lunedì.

Chi pensa che Rino abbia colpe, ha ragione da vendere, ma i giocatori sono ampiamente più colpevoli di lui.
Eh.

La news più dettagliata (presa da Milanisti Furiosi):
SQUADRA IN RITIRO PUNITIVO
Questa mattina Bakayoko è arrivato a Milanello con più di un'ora di ritardo. Gattuso ha preso in pugno la situazione ha deciso di mandare tutti in ritiro punitivo per cinque giorni, fino a Milan-Bologna. Il gruppo ha cercato di far desistere Gattuso dalla decisione ma l'allenatore non ha voluto sentire ragioni. Il clima stamattina era teso e il tecnico ha urlato spesso durante l'allenamento. La squadra andrà in ritiro da domani alle 16.00.

Il ritardo di Bakayoko è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso a Milanello. La colpa non è del solo francese, ma di una serie di comportamenti tenuti anche dagli altri componenti della squadra.

Tiemoué Bakayoko, colpevole di essere arrivato a Milanello in ritardo di oltre un'ora questa mattina, riceverà nei prossimi giorni anche una multa molto sostanziosa. 🔴⚫
Mi fanno schifo.
Come ho già detto tantissime volte, non mi piace particolarmente Rino come allenatore.
Non mi piace l'atteggiamento tattico, la mancanza di schemi offensivi ed altro.
Ma non meritava tutto questo.
Nè dalla squadra, che ha sempre difeso (forse sin troppo, deresponsabilizzandola), nè dalla società che si è fatta i gran cazzi suoi come se il conto non fosse, alla fine, il suo. Nè dai tifosi, che hanno trovato il capro espiatorio da crocefiggere quest'anno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:54
nordahl ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 16:26 Bakayoko è arrivato in ritardo all'allenamento (non di 5 minuti, Sky parla di 1 ora).
Gattuso si è incazzato ed ha mandato tutti in ritiro punitivo sino a lunedì.

Chi pensa che Rino abbia colpe, ha ragione da vendere, ma i giocatori sono ampiamente più colpevoli di lui.
Eh.

La news più dettagliata (presa da Milanisti Furiosi):
SQUADRA IN RITIRO PUNITIVO
Questa mattina Bakayoko è arrivato a Milanello con più di un'ora di ritardo. Gattuso ha preso in pugno la situazione ha deciso di mandare tutti in ritiro punitivo per cinque giorni, fino a Milan-Bologna. Il gruppo ha cercato di far desistere Gattuso dalla decisione ma l'allenatore non ha voluto sentire ragioni. Il clima stamattina era teso e il tecnico ha urlato spesso durante l'allenamento. La squadra andrà in ritiro da domani alle 16.00.

Il ritardo di Bakayoko è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso a Milanello. La colpa non è del solo francese, ma di una serie di comportamenti tenuti anche dagli altri componenti della squadra.

Tiemoué Bakayoko, colpevole di essere arrivato a Milanello in ritardo di oltre un'ora questa mattina, riceverà nei prossimi giorni anche una multa molto sostanziosa. 🔴⚫
Mi fanno schifo.
Come ho già detto tantissime volte, non mi piace particolarmente Rino come allenatore.
Non mi piace l'atteggiamento tattico, la mancanza di schemi offensivi ed altro.
Ma non meritava tutto questo.
Nè dalla squadra, che ha sempre difeso (forse sin troppo, deresponsabilizzandola), nè dalla società che si è fatta i gran cazzi suoi come se il conto non fosse, alla fine, il suo. Nè dai tifosi, che hanno trovato il capro espiatorio da crocefiggere quest'anno.
Stiamo seguendo l'andamento delle altre squadre che hanno cambiato proprietà. La Roma americana al decimo anno ancora è un'incompiuta e ha cambiato un allenatore l'anno. I cugini tristi con Thoir e Zhang sono ancora lontani dall'essere una realtà consolidata (anche se raggiungeranno la champions per il secondo anno.
Noi siamo al secondo anno e al secondo cambio societario dopo 30 anni di berlusconismo....abbiamo appena iniziato e la strada sarà ancora lunga e tortuosa.
Quest'anno abbiamo sprecato un'oppurtunità più unica che rara....ovvero centrare la champions che avrebbe per lo meno abbreviato questo percorso.
Gattuso non sarà l'ultimo allenatore sacrificato sull'altare della crescita della squadra ma sicuramente questo gruppo di giocatori va analizzato e, perchè no, rifondato partendo da altri principi.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 23:42 - 4

Mancano solo 360 minuti più recupero alla fine di questo strazio.
Ed all'inizio del prossimo. Attendo con ansia i nuovi mediocri che arriveranno e l'ineluttabile trasformazione in pippe di quelli decenti
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

La vittoria dell'atalanta a Roma è la pietra tombale delle nostre speranze di Champions League.
Anche vincendo tutte e quattro le altre partite. Manca solo la matematica.

Ora resta l'Europa League.

P.s.
Io ho smesso di credere alla favoletta dopo l'1-1 con l'Udinese
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La stagione è finita dopo il Derby, complimenti all'Atalanta in ogni caso, con una rosa probabilmente da settimo posto arrivare quarti in questo modo è scrivere la storia, se lo sono meritato molto più di noi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da PippoMio »

La cosa paradossale è che vincendole tutte e 4 (affrontiamo 4 squadre in ferie mentre noi, in teoria, ci giocheremmo la vita anche se i nostri eroi non se lo ricordano) probabilmente non andremo in Champions per un punto (credo che l Atalanta vincerà le due in casa, e con un punto allo stadium sarà matematicamente quarta).
Sarebbe veramente da prendere tutti dai coglioni e sbatterli fuori da Milanello, tutti però anche i massaggiatori.
Per fortuna eviteremo quest ulteriore sofferenza e quest ulteriore supplizio, visto che domani subiremo l ennesima lezione di calcio, questa volta addirittura da Poli, mihajlovic, e chissà forse anche mattia destro.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da hag »

ieri ho visto l'atalanta e onestamente devo dire che si merita la champions alla grande , squadra coraggiosa e super organizzata , forte sia psicologicamente che fisicamente , nel momento decisivo è andata a vincere a napoli e roma , ogni volta che va sotto fa una cosa semplice gioca un calcio dove tutti sanno cosa fare , corre e spesso rimonta. Spero vinca anche la coppa italia , se lo merita gasperini , miglior allenatore del campionato per distacco .
per quanto riguarda noi al solito sciolti in primavera come un budino al sole , mi stupirei se arrivassimo in europa league , non credo faremo più di 5 punti nelle prossime 4 partite . Il gioco che noi hai avuto in un anno e mezzo non te lo inventi in un mese però conforta che rino ci abbia ricordato che la squadra è incazzosa , la parola dimissioni per lui non esiste ( e te credo) e ha ancora due anni di contratto. Il regalo di addio di galliani fu il triennale a montolivo , quello di mirabelli i tre anni a gattuso , grazie ancora .
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

6/5/79 Milan-Bologna 0-0
esattamente 40 anni fa, il Milan vinse lo scudetto della stella
curiosamente, stasera ci sarà ancora Milan-Bologna
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi