[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4116
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:39
masterluke ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:48 Se si è arrivati a questo punto, vuol dire che la società, precisamente nelle persone di Scaroni, Leonardo, Maldini è totalmente assente ed incapace. Uno si trova lì per caso, uno non sopporta l'allenatore (forse lo delegittima pure), l'altro se ne va in vacanza nel momento del tracollo. Peggio di Galliani

Dissento totalmente, ascoltati Leonardo a Sky nel dopo partita ci sono modo e modo di fare i dirigenti e lui spiega la linea societaria e il perché di questi episodi.
Non ho sky, non la trovo su youtube. Mi fai un riassunto? io non ho percepito la presenza tranquillizzante della società, nel momento di crisi, ma è chiaro che non debba essere io a percepirla, bensì i giocatori. Non sembra abbia funzionato...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 15:00
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:39
masterluke ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:48 Se si è arrivati a questo punto, vuol dire che la società, precisamente nelle persone di Scaroni, Leonardo, Maldini è totalmente assente ed incapace. Uno si trova lì per caso, uno non sopporta l'allenatore (forse lo delegittima pure), l'altro se ne va in vacanza nel momento del tracollo. Peggio di Galliani

Dissento totalmente, ascoltati Leonardo a Sky nel dopo partita ci sono modo e modo di fare i dirigenti e lui spiega la linea societaria e il perché di questi episodi.
Non ho sky, non la trovo su youtube. Mi fai un riassunto? io non ho percepito la presenza tranquillizzante della società, nel momento di crisi, ma è chiaro che non debba essere io a percepirla, bensì i giocatori. Non sembra abbia funzionato...
Io credo che i buoi siano già da tempo lontani dalla stalla.
E non li riacciuffi più ora. Non a tre giornate dalla fine.
E in questa situazione sono tutti colpevoli nel loro piccolo o grande. Tutti nessuno escluso.
Leonardo e Paolo lo sanno benissimo e cercano di minimizzare le reazioni per far tirare avanti la carretta all'allenatore che dal canto suo ci mette la faccia e fa finta di crederci, se non per lui o per la squadra, almeno per i tifosi, che dal loro canto proprio scemi non sono. Magari un po' fessacchiotti perchè ci continuano a credere. Ma sappiamo tutti che in qualunque modo finirà, quest'ultima sarà stata l'ennesima stagione fine a se stessa e da cui è difficile pensare di ripartire se non si rinforza e da un vero gioco alla squadra.
Ecco, sotto questo punto di vista giudicherò l'operato societario dalla prossima stagione, quando sarà data loro la possibilità di partire dall'inizio e non ad cazzus minkiam senza alcuna programmazione, dovendo tappare i buchi e cercare di contenere i danni lasciati da degli inetti allo sbaraglio precedentemente.
Ultima modifica di Anonymous il martedì 7 maggio 2019, 15:46, modificato 1 volta in totale.
.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Ringhio90 »

bek ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 8:36
nordahl ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 0:25 Certo che non riusciamo a trovare un cazzo di arbitro dignitoso...
Di Bello è notoriamente scarso, che alla fine è un pregio in quella categoria di faziosi.
Quello che fa è chiaramente premeditato e doloso. L'azione e le tempistiche sull'episodio di Paquetà, dopo che quelli hanno menato per tutta la partita (alcune scivolate intimidatorie con rincorsa di 3 metri erano allucinanti viste da vicino), sono da farabutto prezzolato. Ed è ancora più evidente che è tutto per punire l'atteggiamento contro il sistema della società alla luce della squalifica di 3 giornate susseguente ad una violazione del regolamento dell'arbitro, che per altro commette un "errore" ridicolo ammonendo prima il giocatore che ha subito il fallo.

Meritano di finire come il campionato rumeno.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da hag »

tre turni , campionato finito tutto per un arbitro incapace nella migliore delle ipotesi
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da bek »

Ringhio90 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 15:46
bek ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 8:36
nordahl ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 0:25 Certo che non riusciamo a trovare un cazzo di arbitro dignitoso...
Di Bello è notoriamente scarso, che alla fine è un pregio in quella categoria di faziosi.
Quello che fa è chiaramente premeditato e doloso. L'azione e le tempistiche sull'episodio di Paquetà, dopo che quelli hanno menato per tutta la partita (alcune scivolate intimidatorie con rincorsa di 3 metri erano allucinanti viste da vicino), sono da farabutto prezzolato. Ed è ancora più evidente che è tutto per punire l'atteggiamento contro il sistema della società alla luce della squalifica di 3 giornate susseguente ad una violazione del regolamento dell'arbitro, che per altro commette un "errore" ridicolo ammonendo prima il giocatore che ha subito il fallo.

Meritano di finire come il campionato rumeno.
Di Bello è scarso, fidati, fa gli errori che hai menzionato tu perché è scarso. Poi, alla prima cazzata gli sfugge la partita di mano e fischia ad minchiam.
Se mi dici di Maresca, Marianni, Banti, Mazzoleni, Valeri ecc., ti dico che sono molto più bravi quando vogliono, ma ti rendi conto diversamente dell'inculata. Maresca Marianni per sfacciato antimilanismo, Mazzoleni e Banti per juventinite cronica e Valeri boh (le ultime 2 che ci ha arbitrato, non ha fatto danni).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Ringhio90 »

bek ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:58
Ringhio90 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 15:46
bek ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 8:36
nordahl ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 0:25 Certo che non riusciamo a trovare un cazzo di arbitro dignitoso...
Di Bello è notoriamente scarso, che alla fine è un pregio in quella categoria di faziosi.
Quello che fa è chiaramente premeditato e doloso. L'azione e le tempistiche sull'episodio di Paquetà, dopo che quelli hanno menato per tutta la partita (alcune scivolate intimidatorie con rincorsa di 3 metri erano allucinanti viste da vicino), sono da farabutto prezzolato. Ed è ancora più evidente che è tutto per punire l'atteggiamento contro il sistema della società alla luce della squalifica di 3 giornate susseguente ad una violazione del regolamento dell'arbitro, che per altro commette un "errore" ridicolo ammonendo prima il giocatore che ha subito il fallo.

Meritano di finire come il campionato rumeno.
Di Bello è scarso, fidati, fa gli errori che hai menzionato tu perché è scarso. Poi, alla prima cazzata gli sfugge la partita di mano e fischia ad minchiam.
Se mi dici di Maresca, Marianni, Banti, Mazzoleni, Valeri ecc., ti dico che sono molto più bravi quando vogliono, ma ti rendi conto diversamente dell'inculata. Maresca Marianni per sfacciato antimilanismo, Mazzoleni e Banti per juventinite cronica e Valeri boh (le ultime 2 che ci ha arbitrato, non ha fatto danni).
Sarà incapace quanto vuoi, ma io alla buona fede di questa gente non ci credo più.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 15:00
Non ho sky, non la trovo su youtube. Mi fai un riassunto? io non ho percepito la presenza tranquillizzante della società, nel momento di crisi, ma è chiaro che non debba essere io a percepirla, bensì i giocatori. Non sembra abbia funzionato...
https://www.milannews.it/primo-piano/le ... oni-332513
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da sickboy »

Ho trovato l'intervista di Leonardo imbarazzante per diversi motivi.
Uno: le risolviamo internamente. Sì, effettivamente sembra tutto risolto. Da mesi sembra risolto. L'escalation di comportamenti che ha portato a quello che abbiamo visto in tre occasioni diverse, la squadra che passeggia in campo mentre l'allenatore grida e piange lacrime di sangue per l'ennesima partita andata a puttane... devo dire un lavoro di regia dietro le quinte per il quale sono solo in parte responsabili le gran puttane delle vostre madri, la rimanente parte di responsabilità risiede nei rotti in culo dei vostri padri.

Due: Eh beh, noi mica ci dobbiamo fare belli con la stampa. Nono, facciamoci cacare in testa dai media di tutto il mondo, effettivamente essendo il 1928 mica è necessaria la comunicazione, mica è necessario gestire rapporti e dichiarazioni coi media.

Tre: Gattuso è chiaro non sia il miglior allenatore del mondo, e forse manco tra i primi cento.
Ma è stato lasciato SOLO a gestire qualunque crisi con la stampa, a farsi sbranare per mesi, a dover giustificare il nulla cosmico, il mercato sbagliato, la gente che fa il cazzo che gli pare, higuain, bonucci, kessie, biglia, bakayoko, e tutto il resto. Sempre ed esclusivamente SOLO.

Una situazione di un imbarazzo e di una professionalità ridicola.
Delusione totale per Leonardo, delusione per Maldini, delusione, ancora una volta, per il Milan.
Oh, ma se vi piace così, bella lì, GATUSO VATENE e abbiamo risolto la stagione, l'anno prossimo viene Gasperini e vinciamo la coppa del mondo, lo US open e pure la western conference, mi sembra chiaro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4116
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 19:38
masterluke ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 15:00
Non ho sky, non la trovo su youtube. Mi fai un riassunto? io non ho percepito la presenza tranquillizzante della società, nel momento di crisi, ma è chiaro che non debba essere io a percepirla, bensì i giocatori. Non sembra abbia funzionato...
https://www.milannews.it/primo-piano/le ... oni-332513
Grazie. In effetti, sarebbe sensato risolvere i problemi internamente ed in silenzio solo che... non li hanno risolto manco per il c...., quindi o sono stati assenti o non sono stati capaci.
Rispondi