[Serie A] Torino - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da sickboy »

Tranquillo nordy per fare noi cinque vittorie di fila le altre cinque squadre devono essere vittime di un'epidemia di lebbra :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: sabato 27 aprile 2019, 23:03 Tranquillo nordy per fare noi cinque vittorie di fila le altre cinque squadre devono essere vittime di un'epidemia di lebbra :D
Che poi queste difficilissime 5 vittorie andrebbero fatte con il fortissimo Torino di mazzarri (che per inciso nel prepartita si permette anche di dire che il Milan domani farà la partita della vita, capito? Solitamente sta roba la dice allegri sul Frosinone o sul carpi quando ci gioca contro, invece adesso è addirittura il Milan che fa la partita della vita dinnanzi al grande toro), in casa col Bologna salvo, con la formidabile fiorentina dello stratega montella e in vacanza da due mesi, in casa col Frosinone retrocesso e a Ferrara contro una squadra salva da un mese. Che grossa impresa che sarebbe battere queste corazzate, vediamo se i nostri eroi ce la faranno.

Ps domani si parla di cutrone al posto di piantek...... Mah
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Leggo oggi inorridito (anche se non più sorpreso di nulla) di una possibile esclusione di Piatek a favore di Cutrone.
Ho capito, il genio di Rino vuole compiere l'impresa anche stasera. Quella di riuscire a NON vincere la maggior parte delle partite abbordabili da dopo il derby.
Poi sono sicuro che Patric mi zittirà e farà tripletta, ma certo che ce ne vuole per fare scelte del genere. Segno di chi vive a campare.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 9:36 Leggo oggi inorridito (anche se non più sorpreso di nulla) di una possibile esclusione di Piatek a favore di Cutrone.
Ho capito, il genio di Rino vuole compiere l'impresa anche stasera. Quella di riuscire a NON vincere la maggior parte delle partite abbordabili da dopo il derby.
Poi sono sicuro che Patric mi zittirà e farà tripletta, ma certo che ce ne vuole per fare scelte del genere. Segno di chi vive a campare.
temo (spero, per il bene del Milan di sbagliare) che il buon Rino sia nella fase dell'ultimo Montella, vale a dire nella fase in cui provava a rimescolare le carte, per la disperazione, provando moduli e formazioni a caso, nella speranza di pescare il jolly.
leggo in questo senso la difesa a 3 con Caldara, per la coppa italia e l'esclusione di Cristoforo Venerdì per stasera.
in questo, mi ricorda Montella prima dell'esonero
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da Dexter »

Primi 15 minuti che non dimenticherò facilmente, poi grazie a Dio i granata sono un po' calati. Approccio imbarazzante, considerando l'importanza della partita.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da sickboy »

Andate a lavorare, pezzi di merda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da nordahl »

L'ultima di Rino in panchina?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da masterluke »

L'anno prossimo, puntiamo dichiaratamente al 10 posto e liberiamoci una volta per tutte di una miriade di pipponi e mediocri sopravvalutati e già che ci siamo di un allenatore inadeguato e probabilmente anche di una dirigenza incapace).
Una società che LEGITTIMAMENTE non è interessata al calcio, un presidente proforma sostanzialmente inutile ed assente, Leonardo che mi sembra inesperto ed inadeguato e Maldini che non si capisce cosa faccia ed a cosa serva.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 22:05 L'ultima di Rino in panchina?
Dopo uno spettacolo del genere, è assolutamente inevitabile e anche auspicabile.
Vorrei fosse l'ultima anche di un po' di pezzi di merda incapaci che hanno offerto, stasera e altre cento determinanti volte uno spettacolo indegno, ma purtroppo non è così che va la vita.
Vi saluto amici, vado a vedere l'NBA.
Vi voglio bene a tutti, forza Milan.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Branco di seghe immani.
Tutti colpevoli in questa situazione.
Nessuno escluso.
.
Rispondi