[Coppa Italia] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da nordahl »

La lazio ha due risultati su tre.
Esaurito il primo anello, restano pochi biglietti nel secondo verde.

Nelle ultime 5:
spal lazio 2-1
lazio sassuolo 2-2
milan lazio 1-0
lazio udinese 2-0
lazio chievo 1-2
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Arianna »

Io la vedo male anche solo per come sono incazzati neri in generale per le varie sconfitte, ma con noi ancora di più!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da nordahl »

Le ultime indicano la difesa a 3, con Caldara. Modulo 3-4-3 Calabria e Laxalt sugli esterni
Out Calhanoglu e Paqueta', con Suso a destra e Castillejo a sinistra.
In porta Pepe Reina

Unica perplessità, Caldara: non gioca dalla gara in Lussemburgo, avrà i (possibili) 120 minuti nelle gambe?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da paippo88 »

E vai di 5-2-3 prevedo una bella partita a fare le barricate, tanto per cambiare...
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da bek »

Detesto la difesa a 3, ma credo che sia il modulo più consono alle caratteristiche dei nostri giocatori. Credo poi che l'idea di questo modulo sia figlia dell'altra partita contro la Lazio.

Caldara effettivamente è un grosso punto interrogativo, anche se una prima volta doveva esserci: è due mesi che è a posto fisicamente.

La cosa che mi rende perplesso è che nella difesa a 3 mette 3 difensori centrali e a CC Baka e Kessié. La palla farà fatica a circolare.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da PippoMio »

Io ste improvvisate nella partita da dentro o fuori non le capisco, ogni volta che abbiamo cambiato modulo sono state più le certezze (quelle poche che hai) perse piuttosto che le cose positive.
Io forse sarei andato di 433 magari con Paqueta dal primo minuto al posto di Borini.

Detto ciò, mi auguro volentieri di sbagliarmi.

Non mi preoccupa più di tanto Caldara dal 1 min invece, ho visto spinazzola fare Roberto carlos contro l atletico nella prima partita da titolare dopo un anno, non vedo perché Caldara debba per forza stancarsi se la partita dovesse finire entro i 90.
Certo non potrà giocare due partite in quattro giorni, quindi magari l avrei fatto esordire domenica, dandogli la possibilità di essere confermato se le cose dovessero andare bene
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da masterluke »

L'insipienza calcistica fatta squadra-allenatore-società.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Ringhio »

Il tattico di gattuso può spiegare al suddetto che nel giuoco del calcio lo scopo sarebbe segnare?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da sickboy »

Io non ho capito se stiamo difendendo lo zero a uno
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 22:28 Io non ho capito se stiamo difendendo lo zero a uno
Stiamo cercando di stare bassi, partire dal basso, giocando con qualità da intestino basso...
Rispondi