[Serie A] Sampdoria - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da nordahl »

Dopo la sosta per le nazionali, la trasferta di Genova
E' la giornata che prevede anche Inter-Lazio e Roma-Napoli
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Esito scontato tra le merde galvanizzate e la loro principale filiale.
Dal nostro canto, se non ne approfittiamo in chiave quarto posto siamo veramente da galera.
Ma si diceva così anche prima del derby, indi per cui...
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da bek »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 14:47 Esito scontato tra le merde galvanizzate e la loro principale filiale.
Non lo so quanto sia scontato l'esito: se avessero giocato ieri, la Lazio avrebbe vinto facile. Le 2 settimane possono cambiare tante cose però. Anche il Napoli mi fa un po' di paura: potrebbe tranquillamente perdere a Roma. Speriamo almeno che i nostri giocatori tecnici ritornino in forma.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 14:42 Dopo la sosta per le nazionali, la trasferta di Genova
E' la giornata che prevede anche Inter-Lazio e Roma-Napoli
Proprio ieri sera, dopo 24 ore in cui ho fatto fatica anche ad aprire un sito sportivo, ho provato a resettare tutto e sono andato a guardare la prossima giornata, sebbene manchi un'eternità.

Mi ricordavo benissimo che noi saremmo andati a genova e avevo il terrore di scoprire che le altre avessero un turno più abbordabile.

Devo dire che tutto sommato, almeno per il turno prossimo non dovrebbero verificarsi particolari cataclismi.
Sono ahimè convinto che difficilmente usciremo dal ferraris con i 3 punti, ma le nostre principali avversarie, in teoria, non dovrebbero recuperarci troppi punti.

Se poi i nostri eroi, per una volta, riuscissero a stupirmi e a vincere a genova, potremmo mettere subito da parte lo scempio al quale abbiamo assistito 2 giorni fa e dal quale, sinceramente io non mi sono ancora ripreso.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:08 24 ore in cui ho fatto fatica anche ad aprire un sito sportivo
siamo in due... :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:34
PippoMio ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:08 24 ore in cui ho fatto fatica anche ad aprire un sito sportivo
siamo in due... :WallBash:
mi è venuta tipo la nausea per il calcio dopo domenica. Tipo cura Ludovico, mi sento male se vedo calcio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 15:13
nordahl ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:34
PippoMio ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:08 24 ore in cui ho fatto fatica anche ad aprire un sito sportivo
siamo in due... :WallBash:
mi è venuta tipo la nausea per il calcio dopo domenica. Tipo cura Ludovico, mi sento male se vedo calcio.
Idem con patate.
E non fatevi ingannare dai miei non pochi post.
La mia è semplice scrittura terapeutica. A me serve per sfogare a freddo/caldo le mie emozioni, anche a causa della mia sepre più solitudine nel viverle. Ma è da anni che provo nausea a parlare di calcio, o più nello specifico di Milan.

Dirò di più. Nonostante ciò che scrive Pippomio sia più che condivisibile, per quanto mi riguarda la mia stagione si è chiusa domenica sera dopo quest'ultimo scempio.
E anche se ci sono ancora buone probabalità di arrivare almeno quarti, non cambia molto.
Per la prima volta nella mia vita da tifoso do più importanza a una singola partita che all'intera stagione. Mentalità da romane diciamo.
La sconfitta di domenica mi ha emotivamente ucciso. Tutta la motivazione rimasta e accumulata a fatica nei mesi, mi è scesa di botto. Non sono ancora riuscito a digerire l'ennesima batosta in un derby. E non tanto per la sconfitta in sè, ma proprio per quello che rappresentava a livello di obiettivi e di prova di forza nei confronti delle avversarie.
Ribadisco le mie perplessità a presentarsi in Champions per il rotto della cuffia se non sei in grado di GIOCARTELA e vincere contro certe squadre.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 17:21
sickboy ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 15:13
nordahl ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:34
PippoMio ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:08 24 ore in cui ho fatto fatica anche ad aprire un sito sportivo
siamo in due... :WallBash:
mi è venuta tipo la nausea per il calcio dopo domenica. Tipo cura Ludovico, mi sento male se vedo calcio.
Idem con patate.
E non fatevi ingannare dai miei non pochi post.
La mia è semplice scrittura terapeutica. A me serve per sfogare a freddo/caldo le mie emozioni, anche a causa della mia sepre più solitudine nel viverle. Ma è da anni che provo nausea a parlare di calcio, o più nello specifico di Milan.

Dirò di più. Nonostante ciò che scrive Pippomio sia più che condivisibile, per quanto mi riguarda la mia stagione si è chiusa domenica sera dopo quest'ultimo scempio.
E anche se ci sono ancora buone probabalità di arrivare almeno quarti, non cambia molto.
Per la prima volta nella mia vita da tifoso do più importanza a una singola partita che all'intera stagione. Mentalità da romane diciamo.
La sconfitta di domenica mi ha emotivamente ucciso. Tutta la motivazione rimasta e accumulata a fatica nei mesi, mi è scesa di botto. Non sono ancora riuscito a digerire l'ennesima batosta in un derby. E non tanto per la sconfitta in sè, ma proprio per quello che rappresentava a livello di obiettivi e di prova di forza nei confronti delle avversarie.
Ribadisco le mie perplessità a presentarsi in Champions per il rotto della cuffia se non sei in grado di GIOCARTELA e vincere contro certe squadre.
Capisco e confermo le sensazioni post Derby, il problema è che da troppi anni non vedevamo la luce in fondo al tunnel e vincendo Domenica scorsa il tunnel sarebbe diventato una comoda pianura, perdere così avendo i mezzi per vincere o lottare per farlo è desolante sia per il presente che per il futuro, loro erano a pezzi, casi interni mai risolti, assenze importanti, allenatore in discussione, partita di Giovedì notte, un punto indietro dopo averne perso 11 di vantaggio, che cazzo volevamo giocare con due palloni noi e nessuno loro?
eppure una partita così la giochi con quello spirito, e allora non sei adeguato ancora che arrivi quarto o meno perché anche se ci arrivi il prossimo anno sei punto e a capo e a Ottobre ci ritroviamo qui a tirare giù tutti i Santi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che due coglioni le soste per le nazionali...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 10:36 Che due coglioni le soste per le nazionali...
...soprattutto dopo un derby perso.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi