[Serie A] Milan - Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 1:28 Perché improvvisamente me la sto facendo così addosso di giocare contro il sassuolo?
Spero che arrivino presto le 20 di domani e che sia andato tutto nel verso giusto
Ecco, ho pensato la stessa cosa. :oops:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Puddu »

Dei del calcio ampiamente schierati dalla nostra parte... malissimo il primo tempo e immeritatamente in vantaggio.
Solito odioso atteggiamento, chiusi dietro e cercare Suso e Piatek in ripartenza... non mi piace per niente
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Ma se Suso non ci ha voglia di giocare a pallone pagato qualche milione l'anno possiamo fare anche cambio di lavoro eh
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Bellissimo risultato, prestazione orripilante, abbiamo subito anche in 10 e vinto per puro caso, non mi piace per niente questa china, così non arriviamo da nessuna parte.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E anche questa l'abbiamo sfangata. Stavolta con il doppio aiutino (non rubando nulla per giunta in quanto l'episodio da rosso è stato confermato da VAR).
Che dire. Quando vinci anche non giocando... Ci sta andando tutto troppo bene. Ora va così, ma non aspettiamoci regali da nessuno. Derby probabile croce via della stagione. Pensiamo a superare il Chievo, augurandomi di tornare a giocare a calcio, specie ora che le alternative ci sono.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Bruttissimi da vedere (e probabilmente non particolarmente meritevoli di vincere), machiccazzosenefotte.
Bene così, bocca chiusa e pedalare.
È pesata tantissimo la stanchezza sulle spalle di Baka, Paqueta e Kessie, e il come sempre inutile Suso.
I ragazzi dietro (Romagnoli e Donnarumma su tutti) concentratissimi.
Su SKY stanno usando una parola che non amo molto, "resilienza".
Beh, si può dire tutto il cazzo che vi pare, ma questo è marchio di fabbrica del mister, e fa la differenza tra reggere giornate come questa e arrivare ad un partita del genere e crollare come un castello di carte.
La strada sarà dura e difficile.
Mi fa molta paura il derby perchè con questo atteggiamento tattico finisce malissimo.
Come ho detto sopra, bocca chiusa e pedalare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Salvo solo i 3 punti.
Per ora va bene così. Ma se non si migliora il gioco, faremo poca strada.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 21:32 . Ma se non si migliora il gioco, faremo poca strada.
Involuzione preoccupante, secondo me una commistione fra stanchezza e vertigini da classifica, altrimenti non spiega il venire toreati costantemente dal Sassuolo in casa in una partita così importante.
Bakayoko è l'esempio della stanchezza fisica, secondo me va fatto riposare già contro il Chievo, da due partite sta giocando forse al 30% di quanto dava prima.
L'atteggiamento della squadra nel suo complesso invece è l'esempio della paura di fallire, non credo che Rino per primo volesse una partita del genere, ma se prendiamo questa abitudine, visto che non siamo l'Atletico Madrid, in fondo non ci arriviamo.
Note positive è il non prendere goal, oggi per puro caso, e il portare a casa i 3 punti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da cavecanem »

Mamma mia che partitaccia...brutti all'inverosimile.....ma abbiamo vinto, superato le merde e per ora tanto basta.
Certo per arrivare 3 o 4 (e vincere la coppa) dobbiamo tornare a giocare......
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Ha pesato molto secondo me anche (oltre ad un'evidente stanchezza e la palese paura di cannare il tanto ambito sorpasso) San Siro pieno, che incute una certa soggezione. A differenza ad esempio del San Paolo, da noi capita da un bel po' di tempo che San Siro carico faccia l'effetto opposto ai nostri.
Ma il calcio ad alti livelli è questo, c'è poco da cazzeggiare: ogni partita ci vuole concentrazione a mille. Ogni partita diventa importantissima, e la stanchezza... beh, con quella ci devi fare i conti, soprattutto se, come noi, hai la rosa corta.

E poi raga porco cazzo quel Suso io non capisco veramente... non è un mistero che non sia tra i miei favoriti, e non è un mistero la sua discontinuità.
Ma questo sono mesi e mesi e mesi e mesi che non fa una partita non dico sufficiente, ma manco da 5.
E ci serve come il pane che ogni tanto imbecchi un tiro, un cross, un qualcosa che sia un aiuto in più ad una fase offensiva che già è abbastanza sterile per i cazzi suoi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi