[Serie A] Milan - Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 13:13
Gattuso predica bene, perché nei post partita dimostra di aver capito che la vittoria di ieri è frutto solo di un culo stratosferico, ma poi deve anche dimostrarlo con le scelte in campo. Castillejo con l empoli rispetto al suso degli ultimi tre mesi é stato uno specie di mix tra hazard e robben, bakayoko ieri ragazzi è stato improponibile, perdeva ogni contrasto e cadeva da solo, deve riposare perché un mese fa era una diga invalicabile, chalanoglu ieri è tornato quello che ci ha deliziato a suon di passaggi sbagliati per 6 mesi. Sta gente gioca tutte le partite da 3 mesi e deve riposare.
Sabato sarà squalificato rodriguez e con laxalt sicuro non vedremo conti al posto di calabria. È facile parlare quando il culo è degli altri ma io tornerei al 442 per una partita, con conti alto a destra, kessie e biglia in mezzo, a sinistra castillejo e cutrone e piatek davanti.
Sarei molto deluso a rivedere la stessa squadra che ha giocato ieri
Ah non ho dubbi che contro il Chievo ruoti qualcuno, contro il Chievo.
Il punto è che nella partita seguente che è il Derby al 99,9% la squadra sarà quella di ieri, indipendentemente dalle condizioni di forma.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Con buona pace di Nils Liedholm, la gare di ieri ha detto che giocare in infieriorità numerica è complicato.
Noi abbiamo giocato, male, in 10 tutta la partita (perchè, con Suso, si gioca in 10, poche balle).
Quando il rosso a Consigli ha ristabilito la parità numerica, la partita è stata un po' più equilibrata.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 19:10 Con buona pace di Nils Liedholm, la gare di ieri ha detto che giocare in infieriorità numerica è complicato.
Noi abbiamo giocato, male, in 10 tutta la partita (perchè, con Suso, si gioca in 10, poche balle).
Quando il rosso a Consigli ha ristabilito la parità numerica, la partita è stata un po' più equilibrata.
Beh, non è cambiato molto quantitativamente. Prima si giocava in dieci con il turco, oggi con Suso.
Io mi auguro solamente che se non arriviamo quarti non sia a causa delle fisime di Rino, perchè sarebbe un vero peccato non sfruttare questo momento positivo dal punto di vista dei risultati.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da hag »

partita indecorosa

quello che fa paura è che la squadra sembra morta fisicamente, come se fossimo al 15 giugno con 35 gradi dopo 80 partite . Tutti schiacciati nella nostra metà campo incapaci di tenere un pallone che fosse uno e di creare una singola azione da gol . Il sassuolo e parlo del cazzo di sassuolo, pareva il real , boga garrincha, sensi iniesta , berardi risorto improvvisamente dalla tomba, locatelli un muro e djuricic imprendibile .

quello che da speranza è che non subiamo gol, vinciamo ora anche le partite di merda cosa che mai ci sarebbe capitata un po di tempo fa e che stiamo gestendo questo ( spero ) mini passaggio a vuoto senza danni . Sono tre punti e
sono preziosi . Del resto per anni abbiamo guardato le altre squadre vincere partite così e pensando con invidia " le grandi squadre vincono anche quando giocano male" .

speriamo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 12:30 partita indecorosa

quello che fa paura è che la squadra sembra morta fisicamente, come se fossimo al 15 giugno con 35 gradi dopo 80 partite . Tutti schiacciati nella nostra metà campo incapaci di tenere un pallone che fosse uno e di creare una singola azione da gol . Il sassuolo e parlo del cazzo di sassuolo, pareva il real , boga garrincha, sensi iniesta , berardi risorto improvvisamente dalla tomba, locatelli un muro e djuricic imprendibile .

quello che da speranza è che non subiamo gol, vinciamo ora anche le partite di merda cosa che mai ci sarebbe capitata un po di tempo fa e che stiamo gestendo questo ( spero ) mini passaggio a vuoto senza danni . Sono tre punti e
sono preziosi . Del resto per anni abbiamo guardato le altre squadre vincere partite così e pensando con invidia " le grandi squadre vincono anche quando giocano male" .

speriamo
Ma infatti io non mi vergogno del fatto in sé che abbiamo vinto una partita immeritata, anzi, chi cazzo se ne frega. La roma ne aveva appena vinte due con bologna e Frosinone che avrebbe meritato 1 punto, l'inter del girone d'andata ha vinto meritatamente si e no 3 partite, sculando TUTTE le altre, e il milan dovrebbe quasi quasi andare dal sassuolo a restituire la vittoria non meritata? I tre punti ce li prendiamo tutti e li portiamo a casa.

Il discorso, come dici tu, e come diciamo un po tutti, è che la squadra da dopo quel secondo di tempo di milan-empoli sembra morta.
E' vero, non prendiamo gol, ma anche questo non è solo merito di una gran difesa, è anche fortuna. Due mesi fa prendevamo gol al primo tiro, adesso Boga prende il palo, immobile pure ecc ecc.

Ripeto, Gattuso non è un coglione e dopo le interviste lo dimostra con quello che dice, ora però deve passare ai fatti. Col chievo deve avere il coraggio di cambiare 4-5 uomini, magari anche cambiando modulo, per provare a portare a casa una partita che sarebbe abbordabile anche giocando in 11 vs 10, e nel contempo far riposare qualcuno in vista di un derby dove è vietato presentarsi con questa condizione fisica perché davvero rischiamo un tracollo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 17:20

Ma infatti io non mi vergogno del fatto in sé che abbiamo vinto una partita immeritata, anzi, chi cazzo se ne frega. La roma ne aveva appena vinte due con bologna e Frosinone che avrebbe meritato 1 punto, l'inter del girone d'andata ha vinto meritatamente si e no 3 partite, sculando TUTTE le altre, e il milan dovrebbe quasi quasi andare dal sassuolo a restituire la vittoria non meritata? I tre punti ce li prendiamo tutti e li portiamo a casa.

Il discorso, come dici tu, e come diciamo un po tutti, è che la squadra da dopo quel secondo di tempo di milan-empoli sembra morta.
E' vero, non prendiamo gol, ma anche questo non è solo merito di una gran difesa, è anche fortuna. Due mesi fa prendevamo gol al primo tiro, adesso Boga prende il palo, immobile pure ecc ecc.

Ripeto, Gattuso non è un coglione e dopo le interviste lo dimostra con quello che dice, ora però deve passare ai fatti. Col chievo deve avere il coraggio di cambiare 4-5 uomini, magari anche cambiando modulo, per provare a portare a casa una partita che sarebbe abbordabile anche giocando in 11 vs 10, e nel contempo far riposare qualcuno in vista di un derby dove è vietato presentarsi con questa condizione fisica perché davvero rischiamo un tracollo.
Stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Sinceramente se ci dicessero che le prossime 13 le giochiamo così e le vinciamo tutte penso che tutti ci metteremmo 100 firme.
Il problema è che così non arriviamo né al terzo né al quarto posto, certo come la morte, io non credo ci sia un calo fisico generale, di qualcuno si, ma che sia soprattutto un problema di mentalità e disabitudine della maggior parte dei giocatori e anche dell'allenatore di lottare per qualcosa di reale.
Già che ci è andata bene bisogna cercare di invertire questa brutta tendenza, perché se al Derby ti presenti in queste condizioni non la sfanghi...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi