[Serie A] Milan - Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da nordahl »

intanto l'atalanta bergamasca calcio perde 2-0 in casa del toro, e viene raggiunta dai granata.
spiace.
siamo a +7 dagli orobici, con lo scontro diretto a favore
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Arianna »

Cavolo e proprio all’ultimo secondo segna la Roma. Potevamo tenerli a 3 di distanza. Uff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: sabato 23 febbraio 2019, 23:30 Cavolo e proprio all’ultimo secondo segna la Roma. Potevamo tenerli a 3 di distanza. Uff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brutte sensazioni queste vittorie della Roma così, ti lasciano la sensazione che gli girerà tutto bene, peccato davvero anche perchè oggi psicologicamente un pareggio lo avrebbe affossati.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 23 febbraio 2019, 23:54
Arianna ha scritto: sabato 23 febbraio 2019, 23:30 Cavolo e proprio all’ultimo secondo segna la Roma. Potevamo tenerli a 3 di distanza. Uff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brutte sensazioni queste vittorie della Roma così, ti lasciano la sensazione che gli girerà tutto bene, peccato davvero anche perchè oggi psicologicamente un pareggio lo avrebbe affossati.
Stanno vincendo davvero delle partite senza senso, e ho le tue stesse brutte sensazioni purtroppo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: domenica 24 febbraio 2019, 1:12
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 23 febbraio 2019, 23:54
Arianna ha scritto: sabato 23 febbraio 2019, 23:30 Cavolo e proprio all’ultimo secondo segna la Roma. Potevamo tenerli a 3 di distanza. Uff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brutte sensazioni queste vittorie della Roma così, ti lasciano la sensazione che gli girerà tutto bene, peccato davvero anche perchè oggi psicologicamente un pareggio lo avrebbe affossati.
Stanno vincendo davvero delle partite senza senso, e ho le tue stesse brutte sensazioni purtroppo.
Hanno tantissimi giocatori validi. Non solo validi, ma funzionali. Del resto sono arrivati in semifinale di champions con in panchina uno che non ci capisce un cazzo da due anni.
Quindi vista la pochezza delle squadre italiane (e una quantità di culo sfondato non indifferente) la continuano a sfangare. Boh raga, questi hanno una rosa senz'altro migliore della nostra e secondo me migliore anche di quella di Napoli e Inter, sarà una lotta durissima fino alla fine, è proprio quello che intendo quando dico che il problema non è battere l'empoli. Il problema è continuare a batterle (quasi) tutte fino a fine stagione.
Chevvedevodì, speriamo bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Arianna »

E intanto dopo la nostra partita con l'Empoli...
Gazzetta - Milan, ieri allenamento facoltativo: si presentano in tanti

Dopo la gara con l’Empoli, ieri si sono presentati in tanti a Milanello nonostante l’allenamento fosse facoltativo. Erano presenti anche alcuni giocatori utilizzati nella sfida di venerdì, i quali hanno lavorato in palestra (esercitazioni con la palla, invece, per tutti gli altri). Un segnale di grande voglia - osserva La Gazzetta dello Sport - che a Gattuso avrà fatto piacere.

https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... nti-325076
Questo mi piace leggere!!!

ps. e mi piacerebbe sapere chi sono quelli che si sono presentati, soprattutto tra quelli che venerdì hanno giocato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: domenica 24 febbraio 2019, 13:30 E intanto dopo la nostra partita con l'Empoli...
Gazzetta - Milan, ieri allenamento facoltativo: si presentano in tanti

Dopo la gara con l’Empoli, ieri si sono presentati in tanti a Milanello nonostante l’allenamento fosse facoltativo. Erano presenti anche alcuni giocatori utilizzati nella sfida di venerdì, i quali hanno lavorato in palestra (esercitazioni con la palla, invece, per tutti gli altri). Un segnale di grande voglia - osserva La Gazzetta dello Sport - che a Gattuso avrà fatto piacere.

https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... nti-325076
Questo mi piace leggere!!!

ps. e mi piacerebbe sapere chi sono quelli che si sono presentati, soprattutto tra quelli che venerdì hanno giocato.
Sicuramente è bello leggere che la squadra ha voglia di allenarsi,stare insieme, e non vede l ora di giocare la prossima partita.

Sarà fondamentale questa coesione per raggiungere l obiettivo finale, è l'unica cosa che abbiamo in più rispetto alle altre pretendenti, non possiamo mollare mai manco un secondo altrimenti diventiamo una squadra normale, che sappiamo benissimo potrebbe essere non in grado neppure di battere Bologna e frosinone
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

A questo punto abbiamo il dovere morale di credere fermamente al terzo posto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 9:25 A questo punto abbiamo il dovere morale di credere fermamente al terzo posto.
Morale? se non ci credi durante un trend positivo del genere con le merde a due punti non so quando devi crederci, ci sono due posti per 4 squadre (secondo me la Lazio non è mica fuori, ma manco per niente) bisogna sbagliare molto poco e avere costanza di risultati, poi ci sono partite che valgono 6 punti e il Derby di Marzo è una di quelle, ecco lì mi aspetto un atteggiamento da bava alla bocca poi si può pure perdere ma non giocando come all'andata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da bek »

Io temo una cosa.

A livello di stato di forma ci sono delle analogie con la stagione scorsa. Difatti, il periodo di forma è coinciso con quello di quest'anno. L'anno scorso questo periodo è praticamente terminato a fine marzo (sconfitta contro la Juve il 31 marzo, ma partita ben giocata e uno 0-0 brutto nel derby il 4 aprile, seguito da altre 4 partite senza vittorie). Ecco, spero che l'esito non sia il medesimo.

Ci sarebbero dei motivi per pensarla più positivamente: l'anno scorso dovevamo rincorrere tantissimo, vincevamo ed il divario non si riduceva con le prime 5 in classifica. Poi, abbiamo avuto un tour de force asfissiante tra Lazio in Coppa Italia e campionato, Arsenal in EL, la Roma in campionato e poi derby e Juve in 4 giorni.
Ecco, speriamo di distribuire meglio le forze cercando di allungare il periodo di forma e che un impegno alla settimana (a parte le 2 di coppa Italia) possa darci quel piccolo vantaggio su roma e inter.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi