[Serie A] Milan - Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da Puddu »

3 pt senza se e senza ma, visto anche i risultati delle altre
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da cavecanem »

nordahl ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 18:23
PippoMio ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 18:15 credo sia arrivata l'ora di vincere un paio di partite, almeno quelle abbordabili, dobbiamo fare almeno 10 punti in più del girone d'andata per sperare di raggiungere l'obiettivo.
Le prossime 4 giornate
Milan Cagliari
Atalanta Milan
Milan Empoli
Milan Sassuolo

Al netto della trasferta di Bergamo, le altre sono gare alla nostra portata
Passi falsi non sono tollerabili, classifica alla mano
Vincendo questa sera (obbligo visti i risultati delle altre...) nelle successive tre puoi accontentarti di fare 7 punti....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da Arianna »

cavecanem ha scritto: Vincendo questa sera (obbligo visti i risultati delle altre...) nelle successive tre puoi accontentarti di fare 7 punti....
Io mi sono stufata. Non mi accontento manco per niente. I punti li voglio tutti.
Capisco che con l’Atalanta sarà più difficile e che i 3 punti non sono affatto scontati, però col cavolo che già da ora eventualmente mi accontento.

Pretendiamo che i giocatori e la società tornino alla mentalità vincente di un tempo, però non lo facciamo noi?
Dai ragazzi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 20:49 Io mi sono stufata. Non mi accontento manco per niente. I punti li voglio tutti.
Capisco che con l’Atalanta sarà più difficile e che i 3 punti non sono affatto scontati, però col cavolo che già da ora eventualmente mi accontento.

Pretendiamo che i giocatori e la società tornino alla mentalità vincente di un tempo, però non lo facciamo noi?
Dai ragazzi!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I 3 punti saranno molto difficili da fare già stasera e non è questione di accontentarsi ma di guardare la realtà dei fatti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da Arianna »

Si lo capisco e infatti non di per scontato neanche stasera, figuriamoci con l’Atalanta.
Però se prendiamo solo un punto, come stato d’animo, io ci resto male, molto male. Non mi sento “accontentata” dal punto pur vincendo le altre partite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da Puddu »

Molto molto bene fino al 2 a 0, poi gli abbiamo lasciato l'iniziativa... è una cosa che non concepisco e mi fa sclerare...
Molto contento per Lucas
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 22:30 Molto molto bene fino al 2 a 0, poi gli abbiamo lasciato l'iniziativa... è una cosa che non concepisco e mi fa sclerare...
Molto contento per Lucas
Io direi molto bene e basta, tutti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da Arianna »

Magari l'inizio del risveglio di Calah... magari è l'effetto del ritorno con la moglie (se è vero).
Basti che inizi a giocare come dovrebbe visto che è sempre titolare
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 23:23
Puddu ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 22:30 Molto molto bene fino al 2 a 0, poi gli abbiamo lasciato l'iniziativa... è una cosa che non concepisco e mi fa sclerare...
Molto contento per Lucas
Io direi molto bene e basta, tutti.
Si, molto bene per carità.
Ma la fine del primo tempo e l'inizio del secondo non mi è piaciuto per niente. Voglio più cattiveria e più autorevolezza, in casa, col Cagliari.

Alla fine Donnarumma ha fatto ancora due miracoli, la traversa... se vanno 2 a 1 poi li conosciamo i nostri polli
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Cagliari

Messaggio da nordahl »

C'è da dire che la fortuna oggi ci ha dato una mano.

La difesa continua a non prendere gol e questo è positivo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi