[Serie A] Roma - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da PippoMio »

A quanto pare di Francesco domenica sarà ancora seduto sulla panchina della Roma.
Io ho una paura fottute, ci giochiamo veramente meźza stagione e spero che la difesa della Roma continui a fare acqua, Piontek potrebbe essere devastante e Gattuso più che il coraggio di metterlo dovrebbe avere coraggio a non farlo giocare semmai, visto quello che ha combinato martedì. Sinceramente mi stupirei molto se non lo vedessi nell' 11 titolare.

Ps loro non avranno zonzi e cristante ma recuperano De Rossi che potrebbe aiutarli a interrompere l emorragia dietro.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: giovedì 31 gennaio 2019, 6:48 Loro dietro sono messi male male...
Tra il 2° tempo di Bergamo e Firenze, ne hanno presi 10!!!

La nostra difesa nelle ultime 7

Frosinone-Milan 0 gol subiti
Milan-Spal 1 gol subito (sfortunata deviazione su tiro di Petagna)
Samp-Milan 0 gol subiti (inclusi supplementari)
Juve-Milan 1 gol subito (ce lo ha fatto cr7, ci può stare)
Genoa Milan 0 gol subiti
Milan-Napoli 0 gol subiti
Milan-Napoli 0 gol subiti


Solo due gol subiti in 660 minuti

Se contiamo anche le due precedenti (Bologna e Fiorentina) sono 3 gol presi in 780 minuti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da Ringhio »

Rino dice che la condizione fisica é buona, loro vengono da un imbarcata e sono in crisi....non ho buone sensazioni.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 15:06 Rino dice che la condizione fisica é buona, loro vengono da un imbarcata e sono in crisi....non ho buone sensazioni.
Boh, partita impronosticabile, secondo me saranno importanti i primi 15-20 minuti se dovessimo segnare loro rischiano di affondare sotto la contestazione dei loro tifosi che ci sarà a prescindere, dipende molto più da loro che da noi secondo me.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da Puddu »

Io non sono tranquillo.
E' la classica partita dove arriviamo carichi a pallettoni e affrontiamo una squadra in crisi e la prendiamo sottogamba, sbagliando approccio.
Spero di sbagliarmi perchè vincere a Roma affosserebbe forse definitivamente una nostra rivale per il 4 posto e darebbe una spinta importante, alla classifica e al morale
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da Arianna »

Finisce ora la partita dell'inter. Già mi sembra strano il quarto posto per noi, ma addirittura potremmo andare a -2 dal terzo!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 20:59 Finisce ora la partita dell'inter. Già mi sembra strano il quarto posto per noi, ma addirittura potremmo andare a -2 dal terzo!!!
Motivo per cui sono terrorizzato da quello che possono fare in campo i nostri eroi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da Puddu »

Pum pum pum Piontek e un super Donnarumma...... dai ragazzi.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Siamo in vantaggio casualmente eh, però frega un cazzo partita troppo importante,l da portare a casa in ogni modo, Donnarumma fino ad ora superlativo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da nordahl »

Abbiamo segnato nell'unico tiro fatto.

Ma va bene così...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi