[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

La differenza tra avere Abate\Calabria o avere Conti su quella fascia è abissale...
Bakayoko un gigante tra i bambini, ci fossero 2 euro da spendere lo riscatterei oggi, neanche domani.
Paquetà ha numeri, ma pure intelligenza... sa quando tenerla, quando darla di prima... e ha ultimo passaggio.
Suso peggiore in campo, ma bel gol, Borini come tutta la squadra male nel primo tempo, bene nel secondo
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Dexter »

Ottimo secondo tempo, anche se il risultato nasconde un primo tempo disastroso.
Abbiamo vinto grazie ai goal dei due peggiori in campo.

Se Bakayoko gioca sempre a questi livelli, possiamo permetterci più spesso due mezz'ali di qualità come oggi. Proverei a dare continuità a questo centrocampo, soprattutto con le piccole.
Concordo su Conti, rientro fondamentale, due assist e un "mezzo" rigore in 3 partite.
Bene anche Cutrone imho, gran lavoro la davanti.

Alla faccia dell'argentino infame.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da hag »

Evvai, tanta sofferenza , sfiga con zapata , ma anche luci in fondo al tunnel come Paquetá , conti e bakayoko . Benissimo Donnarumma .
Potevamo pure perdere ma abbiamo tenuto duro . A vederla da fuori abbiamo tanti giocatori giovani e promettenti
Speriamo bene
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da hag »

E aggiungo che un giorno tornerà pure caldara che ora pare non esistere ma era considerato il centrale giovane più forte d’Italia
Finirà sta sfiga
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Pazzesco che questa squadra, nonostante sia capitato tutto ed il contrario di tutto (dal cambio di proprietà a mercato in corso, agli infortuni seriali per reparto, al caso higuain) sia sola al 4° posto in classifica, in linea con gli obiettivi di inizio stagione.

Naturalmente il 4° posto finale sarà mostruosamente difficile, e credo che dipenda tutto dal pistolero polacco: se saprà gonfiare la rete tenendo la metà dei ritmi genoani (20 partite 19 gol, tra campionato e coppa italia) allora forse riusciremo ad arrivare davanti alla roma.
I prossimi due turni ci diranno molto, in particolare il prossimo
Atalanta-Roma
Milan-Napoli
Lazio-Juventus

Speriamo nel signor venerdì... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55 Pazzesco che questa squadra, nonostante sia capitato tutto ed il contrario di tutto (dal cambio di proprietà a mercato in corso, agli infortuni seriali per reparto, al caso higuain) sia sola al 4° posto in classifica, in linea con gli obiettivi di inizio stagione.

Naturalmente il 4° posto finale sarà mostruosamente difficile, e credo che dipenda tutto dal pistolero polacco: se saprà gonfiare la rete tenendo la metà dei ritmi genoani (20 partite 19 gol, tra campionato e coppa italia) allora forse riusciremo ad arrivare davanti alla roma.
I prossimi due turni ci diranno molto, in particolare il prossimo
Atalanta-Roma
Milan-Napoli
Lazio-Juventus

Speriamo nel signor venerdì... :fischio:
Io credo invece che i problemi stiano molto a monte, paradossalmente potrebbe essere più importante il rientro di Biglia piuttosto che Piatek faccia 20 goal, anche perché di palle difficilmente ne arrivano, ormai è un problema cronico, abbiamo pochissima qualità offensiva di insieme, creiamo pochissimo di squadra e la punta o le punte ricevono molte poche palle vere dagli esterni o dai centrocampisti, mettiamoci anche che siamo una squadra che su calcio piazzato non segna praticamente mai e fisicamente certe partite non le portiamo a casa, certo se il Polacco segnasse al ritmo di Genova non sarebbe male, però temo che già Sabato contro il Napoli vedremo nuovamente sbattere questa squadra sui soliti equivoci e gli attaccanti riceveranno un paio di palloni in 90 minuti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:17
PippoMio ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:05 io mi sono rotto il cazzo di questa attesa nel vedere Conti titolare. Questo sono 4 mesi che si scalda a bordocampo, è entrato 10 minuti con la samp e ha fatto assist e 4 minuti con la juve e aveva guadagnato un rigore, ma a prescindere era li in area, a creare scompiglio. Cazzo abate non l'ho mai visto la, né tantomeno ricordo di un suo assist nell'ultimo secolo.
E basta per dio facciamolo giocare
Capisco contro doria e juve, c'era il rischio supplementari e non è detto potesse avere i 120 minuti nelle gambe.
Ma oggi, oltretutto con Calabria squalificato, deve giocare dal 1° minuto senza se e senza ma.
Non posso che citare quanto scritto poco prima di inizio partita e la risposta di Nordy.
Santo Dio, Conti in 10 minuti contro la samp e in 3 minuti contro la juve aveva fatto più di Abate in 10 anni di milan.
Cosa cazzo aspettiamo ancora per iniziare a mettere i giocatori decenti in campo?

Per "fortuna" stasera si è rotto zapata, altrimenti Conti l'avremmo visto gli ultimi 3 minuti, e sono sicuro che Abate, li, sull'azione del primo gol di Borini, avrebbe fatto il solito merdoso fottuto passaggetto di prima addosso all'avversario che fa da 15 anni. Conti ha fatto una cosa banalissima che a noi adesso quasi sembra una giocata mozzafiato da tanto che non siamo più abituati. Ha ricevuto la palla e invece di crossare a caso di prima, la stoppa, guarda in mezzo, manda fuori tempo l'avversario e la passa a un uomo libero. Ma che cazzo ci vuole??
Continuiamo a far giocare Abate, mi raccomando, che per inciso ha giocato pure bene da centrale.

Ad ogni modo la squadra, a 3 giorni da una finale persa in Arabia Saudita, con mille infortuni, mille rompimenti di cazzo, è andata a vincere in un campo difficilissimo, contro una squadra che riposava da un mese.

Io oggi ringrazio tutti uno ad uno, e quanto sarebbe bello arrivare quarti, col chelsea quinto in premier, alla faccia di quell'uomo di merda.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

Non l'ho vista perché a lavoro, ma sono contento. Chi se ne vuole andare, si tolga dai coglioni. Forza Milan
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 21:06

Per "fortuna" stasera si è rotto zapata, altrimenti Conti l'avremmo visto gli ultimi 3 minuti, e sono sicuro che Abate, li,
Capisco cosa intendi ma era il miglior difensore di questi ultimi due mesi con distacco, pessima notizia il suo infortunio.

Io oggi ringrazio tutti uno ad uno, e quanto sarebbe bello arrivare quarti, col chelsea quinto in premier, alla faccia di quell'uomo di merda.
Sarebbe l'ideale, Sarri rischia seriamente l'ammutinamento stile Mourinho, la Premier sarà pure diventata il campionato migliore e più ricco ma si sta trasformando in un campionato impaziente e dove la ricchezza sta dando alla testa un po' a tutti fra giocatori strapagati e straviziati che fanno il cazzo che vogliono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 22:27 Sarebbe l'ideale, Sarri rischia seriamente l'ammutinamento
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi