[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 20:39 https://www.gazzetta.it/Calcio/17-01-20 ... 8894.shtml

Oltre il danno, la beffa.
Io alla prossima con la rube metterei la primavera col portiere appoggiato al palo per 90 minuti. Sul serio.
Si ormai funziona così. L arbitro è così scarso che sbaglia qualsiasi cosa, poi il giocatore di turno all' ennesimo torto giustamente ti sbrocca, e tu arbitro invece di renderti conto che forse sei cieco e conviene che cambi mestiere, fai pure il grosso sventolando cartellini a destra e manca, come fatto da Mazzoleni sia con higuain contro la Juve che con koulibali contro l inter, o da Banti ieri che si mette pure a squalificare gente dopo il fischio finale nonostante le porcate che ha combinato.
Quanto fanno cagare.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Lo scrivo qui, anche se andrebbe sotto "dirigenza", ma visto che se ne parla...

Io trovo Vergognosamente dilettantesco che nessuno della società sia intervenuto a tutela delle nostre ragioni e della nostra dignità. Va bene essere cornuti e mazziati sul campo anche perchè la nostra condotta non è stata impeccabile al 100%, ma con tutte queste squalifiche l'accanimento mi sembra chiaro ed evidente.

Vorrei fargli un bel commento su facebook del tipo:
"Gentile dirigenza di @AC Milan, tralasciando la gestione delle vicende di mercato degli ultimi giorni, trovo che la mancata tutela della nostra squadra, perlomeno a mezzo di dichiarazioni ufficiali degli alti dirigenti, di fronte all'accanimento del cosiddetto "palazzo" una lacuna gravissima. E' evidente che non ci si può aspettare che siano il Capitano e l'allenatore a gridare al pubblico le ingiustizie di cui sono vittime quando questi vengono poi puniti ulteriormente aggiungendo ai già ingenti danni subiti una beffa insopportabile. Qualora una vostra presa di posizione ufficiale dovesse tardare ad arrivare mi riserverò di meditare attentamente il rinnovo dell'abbonamento alla prossima stagione. Le difficoltà sul campo le accetto, giacchè si vede l'impegno di chi veste la maglia, ma le prese in giro a questo livello senza che vi sia alcuna reazione da parte di chi ha l'ONERE di difendere i nostri colori in tutte le sedi opportune, ufficiali e pubbliche, non sono accettabili."

Galliani, perlomeno quando si arrivava tra le prime 4, non avrebbe MAI accettato quello che è successo tra ieri sera e oggi, MAI.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 20:39 https://www.gazzetta.it/Calcio/17-01-20 ... 8894.shtml

Oltre il danno, la beffa.
Io alla prossima con la rube metterei la primavera col portiere appoggiato al palo per 90 minuti. Sul serio.
L'ho pensato e scritto altrove anch'io, ma non si può fare per via delle ritorsioni se non altro commerciali che avresti quasi sicuramente. Ma sarebbe sacrosanto e giusto
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

Romagnoli, fascia da capitano al braccio, parla con l'arbitro e viene ammonito.
Bonucci che la fascia non ce l'ha più...

Ma le cose le avete viste anche voi, inutile star qui a scriverle... ma mi girano ancora i coglioni.
Perdere ci stà, ma voglio per lo meno poter competere alle stesse regole con le poche armi che ho.
Va bè, chiudo qui il discorso va
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma sta pessima moda di non convocare un giocatore in uscita anche se ce l'hai ancora in rosa?
Voglio dire, fin tanto che c'è, usiamolo no?

No.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 14:35 Ma sta pessima moda di non convocare un giocatore in uscita anche se ce l'hai ancora in rosa?
Voglio dire, fin tanto che c'è, usiamolo no?

No.
Se mancasse un mese al mercato sarei d'accordo, ma questo è già a Londra da una settimana, con il culo che abbiamo poi magari domani lo buttava dentro per 10 minuti e gli saltava il ginocchio, roba che ci perdevi altri 20 milioni senza poter nemmeno prendere il polacco.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 15:41
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 14:35 Ma sta pessima moda di non convocare un giocatore in uscita anche se ce l'hai ancora in rosa?
Voglio dire, fin tanto che c'è, usiamolo no?

No.
Se mancasse un mese al mercato sarei d'accordo, ma questo è già a Londra da una settimana, con il culo che abbiamo poi magari domani lo buttava dentro per 10 minuti e gli saltava il ginocchio, roba che ci perdevi altri 20 milioni senza poter nemmeno prendere il polacco.
Hai ragione ma non abbiamo attaccanti a parte Cutrone e con Piatek ancora nelle file avversarie.
Almeno lo sfrutto per necessità a partita in corso se ci fosse bisogno (parlavi appunto della nostra fortuna), ma a non convocarlo affatto mi pare ci guadagni solo il Genoa.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 16:11 con Piatek ancora nelle file avversarie.
Che per fortuna non potrà giocare almeno.

E noi siamo senza gli squalificati Kessie, Romagnoli, Calabria e gli indisponibili Caldara, Biglia e Bonaventura.
Rientra Musacchio.

Secondo la rosea:
Immagine

E se vincessimo saremmo a "soli" 6 punti dall'inter, ovvero due partite di differenza.
Ma ovviamente ho detto SE.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 21:13 ]

E se vincessimo saremmo a "soli" 6 punti dall'inter, ovvero due partite di differenza.
Ma ovviamente ho detto SE.
Non cambierebbe niente, anche se vincessimo.
Atalanta Roma e forse anche Lazio secondo me in questo ordine con molta probabilità ci arriveranno davanti, non perché abbiamo rose chissà quanto più forti della nostra ma perché hanno un minimo di certezze date da un sistema sviluppato nel tempo, noi dopo un anno di Gattuso ancora non le abbiamo, viviamo di estemporaneità e giocate dei singoli ora che ti mancherà anche il giocatore nettamente migliore che avevamo non vedo come potremmo pensare di ambire al 4 posto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 22:24
Arianna ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 21:13 ]

E se vincessimo saremmo a "soli" 6 punti dall'inter, ovvero due partite di differenza.
Ma ovviamente ho detto SE.
Non cambierebbe niente, anche se vincessimo.
Atalanta Roma e forse anche Lazio secondo me in questo ordine con molta probabilità ci arriveranno davanti, non perché abbiamo rose chissà quanto più forti della nostra ma perché hanno un minimo di certezze date da un sistema sviluppato nel tempo, noi dopo un anno di Gattuso ancora non le abbiamo, viviamo di estemporaneità e giocate dei singoli ora che ti mancherà anche il giocatore nettamente migliore che avevamo non vedo come potremmo pensare di ambire al 4 posto.
Quoto purtroppo
#Pioliout
Rispondi