[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio »

Saró ripetitivo ma noi l'acquisto a centrocampo l'abbiamo già fatto...si chiama bakayoko e se giocasse nei gobbi sarebbe già eletto pallone d'oro per i prossimi 5 anni.
Raga questo é mostruoso sia in fase di contenimento che di proposizione. Fisicamente é il centrocampista piú dominante di tutto il campionato.
A noi credo serva molto ma molto di piú un esterno da una decina di gol e che punti l'uomo SEMPRE.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 23:04 Saró ripetitivo ma noi l'acquisto a centrocampo l'abbiamo già fatto...si chiama bakayoko e se giocasse nei gobbi sarebbe già eletto pallone d'oro per i prossimi 5 anni.
Raga questo é mostruoso sia in fase di contenimento che di proposizione. Fisicamente é il centrocampista piú dominante di tutto il campionato.
A noi credo serva molto ma molto di piú un esterno da una decina di gol e che punti l'uomo SEMPRE.
È forte, sembra mostruoso perché siamo stati abituati ai Montolivo-Bertolacci-Kucka, nel nostro calcio Italiano compassato ci sta molto bene, in Premier ha faticato come una bestia perché sono altri ritmi, se incontrassimo il Liverpool il City non oso pensare a come finirebbe ad esempio e parlo in generale non di Bakayoko nello specifico, in ogni caso ad oggi a una trentina di milioni non ci prendi di molto meglio in quel ruolo, il piccolo problema è che prende 6,5 l'anno netti, diciamo che deve un po' ridimensionare le pretese di ingaggio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:54 siamo una squadra che su calcio piazzato non segna praticamente mai
Questa cosa mi fa impazzire...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da bek »

Milanista78 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 10:40
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:54 siamo una squadra che su calcio piazzato non segna praticamente mai
Questa cosa mi fa impazzire...
Siamo l'unica squadra che non ha ancora segnato su calcio d'angolo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 22:10 Non l'ho vista perché a lavoro, ma sono contento. Chi se ne vuole andare, si tolga dai coglioni. Forza Milan
Non dirmi niente che ho dovuto prendere la mezza giornata di ferie per la partita!!!
Perchè l'alternativa era perdermela e non esiste proprio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 10:40
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:54 siamo una squadra che su calcio piazzato non segna praticamente mai
Questa cosa mi fa impazzire...
Questa cosa ci fa impazzire perché è una cosa deplorevole e vergognosa cazzo.
E non parlo del fatto che non segnamo, parlo del fatto che nemmeno ci andiamo vicini. Dieci fottuti calci piazzati di media a partita, la prendessimo mai una volta. Poi (vedi contro parma) al primo calcio d'angolo gli altri la buttano dentro. E per favore togliete i calci piazzati al turco. Angoli, punizioni, questo non deve battere più manco un rinvio da fondo campo perché, mi dispiace dirlo, non è capace. E su di lui vorrei aggiungere un altra cosa. Mi sono stancato di vederlo arrivare al limite dell'area e tornare indietro.
Fateci caso, porca puttana, piuttosto che entrare in area, anche se il terzino sta per crossare, lui se ne torna a centrocampo. E abbiamo capito che l'ala non la puo fare, abbiamo sperato potesse fare la mezzala ma mi pare che anche in quel ruolo, dal 60 esimo in poi sta sempre con la lingua di fuori ed è praticamente un cambio obbligato.

Per carità, mi dispiace parlare male perché l'impegno ce lo mette, ma è troppo limitato, complessato e ahimè mediocre per giocare nel milan.
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 22:27 Capisco cosa intendi ma era il miglior difensore di questi ultimi due mesi con distacco, pessima notizia il suo infortunio.
Lo penso anche io, infatti ho scritto "per fortuna" tra virgolette, ma se deve essere stata la scintilla per far capire che Conti deve giocare sempre, ben venga. Tanto stiamo dimostrando che anche con abate musacchio, o romagnoli musacchio, o romagnoli abate, o chiunque mettiamo, dietro teniamo abbastanza bene.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

bek ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 12:33
Milanista78 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 10:40
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:54 siamo una squadra che su calcio piazzato non segna praticamente mai
Questa cosa mi fa impazzire...
Siamo l'unica squadra che non ha ancora segnato su calcio d'angolo.
Sapete che questa cosa la sento/dico/diciamo dai tempi dell'ultimo Ancelotti.
Non scherzo.
E' un problema che si protrae da tempi non sospetti, intervallato da sprazzi di luce quì e lì (leggasi Ibra).
Allucinante.

Non l'ho vista anch'io causa lavoro. Felice e sorpreso in positivo (una volta tanto) dal risultato rotondo senza subire gol. Stai a vedere che senza Higuain e l'ennesimo ridimensionamento provinciale...
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 16:00 Sapete che questa cosa la sento/dico/diciamo dai tempi dell'ultimo Ancelotti.
Non scherzo.
Con Ancelotti il problema era che prendevamo gol a ogni calcio piazzato.
Oggi siamo leggermente migliorati da quel punto di vista, ma ripeto, da calcio d'angolo non segnamo mai e soprattutto manco ci andiamo vicini.
Stai a vedere che senza Higuain e l'ennesimo ridimensionamento provinciale...
Non mi meraviglierei.
L'ho detto più volte, alla squadra si puo dire tutto ma non che sia mancato a grandi linee l'impegno. A parte betis, atene, al limite frosinone e bologna, poi ho visto sempre 11 leoni, scarsi ma 11 leoni.
Altrimenti mi dovete dire voi come cazzo si fa a battere il genoa senza Biglia, Zapata, Caldara e Jack rotti, higuain che ha paura del buio e senza kessie romagnoli e calabria squalificati. Manca praticamente una squadra intera, che gia al completo farebbe fatica con chiunque, figuriamoci cosi. Juve a parte, voglio vedere senza 8 titolari quasi fissi chi sarebbe capace di vincere a genova.
Rispondi