[Coppa Italia] Sampdoria Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

Vivendo a genova, il perchè ed il percome frega zero... l'importante era purgarli!!!
Paquetà? Ingiudicabile, ma come prima sensazione, non lo vedo in un tridente, ma dietro le punte. vedremo
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da nordahl »

francamente chiedere gioco ad una squadra che ha storicamente dei limiti strutturali a costruire e con fuori tutti gli uomini in fase di impostazione (Biglia, Suso, Bonaventura e con il turco palesemente fuori forma), mi sembra eccessivo: questo è quello che possono produrre, purtroppo.
ben poco.
quello che chiedo, è la grinta, l'impegno, la lotta.
stasera si è vista una squadra.
per ora, può bastare. per ora...

detto questo, ho motivo di ritenere che mercoledì l'impegno non basterà per portare a casa il risultato.
ma non ne farei un dramma, nessuno chiede la coppa, contro una squadra tre spanne sopra di noi ci può stare (anche l'imbarcata, come nell'ultima finale di coppa italia, perchè loro fanno uno sport diverso da tutti gli altri e non sono neppure sfavoriti dagli arbitri, come se non bastasse..)

Paquetà è buono. forse diventerà un top player, forse no, ma sicuramente sarà un titolare in questo Milan.
garantito.

ora troveremo ancelotti o prince boateng, in gara secca.
spero che il sorteggio ci aiuti con il fattore campo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da PippoMio »

Sarò ormai troppo abituato alla merda, ma a me è bastato vedere due tocchi di palla di Paqueta stasera per essere sicuro che questo è molto meglio di tutti quelli che abbiamo, così come mi sono bastati 10 minuti in campo di Conti (e un cross) per capire quanto facciano cagare i terzini del milan degli ultimi 5 anni.
Su cutrone non ci sono più parole, per il resto però è buio pesto.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 22:37 Raga però, ok 0 gioco offensivo, ok 0 pericolosità davanti... però sto ragazzino la butta sempre dentro, un caso non è...
Io incomincerei a pensare di poter basare il futuro su sto ragazzo o anche su sto ragazzo.
Mmhh... Io credo che un Milan che voglia tornare ai livelli che gli competono, non possa contare su Cutrone come titolare. Come riserva alla Massaro va benissimo ma IMHO non di più.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 9:51

Mmhh... Io credo che un Milan che voglia tornare ai livelli che gli competono, non possa contare su Cutrone come titolare. Come riserva alla Massaro va benissimo ma IMHO non di più.
Non ne sarei troppo convinto eh..
È che Cutrone è cresciuto da noi, ma per esempio quale sarebbe il suo valore di mercato attuale? cioè se viene lo United e ti offre 20 milioni lo dai? non credo proprio...
dipende da molte cose, ma in base a come sarà strutturata la squadra Cutrone anche come titolare secondo mi ci potrebbe stare già da adesso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 11:59
Milanista78 ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 9:51

Mmhh... Io credo che un Milan che voglia tornare ai livelli che gli competono, non possa contare su Cutrone come titolare. Come riserva alla Massaro va benissimo ma IMHO non di più.
Non ne sarei troppo convinto eh..
È che Cutrone è cresciuto da noi, ma per esempio quale sarebbe il suo valore di mercato attuale? cioè se viene lo United e ti offre 20 milioni lo dai? non credo proprio...
dipende da molte cose, ma in base a come sarà strutturata la squadra Cutrone anche come titolare secondo mi ci potrebbe stare già da adesso.
Se Silva dopo un discreto campionato col Porto valeva 36 mln, Cutrone che son 2 campionati che di riffa o di raffa è l'unico che gonfia la rete vale almeno il doppio
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 16:04
Se Silva dopo un discreto campionato col Porto valeva 36 mln, Cutrone che son 2 campionati che di riffa o di raffa è l'unico che gonfia la rete vale almeno il doppio
teoricamente è vero, ma... chi te li dà?
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 0:26
spero che il sorteggio ci aiuti con il fattore campo
mi sembrava di aver capito che il tabellone fosse prestabilito, in base al numero di assegnazione e che il Milan dovrebbe giocare in casa. Più probabilmente, non ci ho capito un cavolo...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 16:56
Puddu ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 16:04
Se Silva dopo un discreto campionato col Porto valeva 36 mln, Cutrone che son 2 campionati che di riffa o di raffa è l'unico che gonfia la rete vale almeno il doppio
teoricamente è vero, ma... chi te li dà?
Li trovi, li trovi.
Il procuratore del ragazzo ha già fatto capire che non passerà troppo tempo prima che incominci a cacare il cazzo anche lui. Il cancro del calcio.

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Sampdoria Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 16:57
nordahl ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 0:26
spero che il sorteggio ci aiuti con il fattore campo
mi sembrava di aver capito che il tabellone fosse prestabilito, in base al numero di assegnazione e che il Milan dovrebbe giocare in casa. Più probabilmente, non ci ho capito un cavolo...
sono andato a controllare, hai ragione, giocheremo a san siro.
ottimo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi