[Serie A] Milan Spal

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ragazzi, non vogliatemi male per quello che scrivo, ma io ormai quando vedo i nostri giocare vedo una provinciale a tutti gli effetti. Anche stasera, abbiamo vinto contro una Spal spavalda in casa con uno sforzo immane.
E l'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti è una diretta conseguenza di ciò. Tutto quì.
Ma da anni, non da stasera.
Al di là che devi essere un grandissimo figlio di una bagascia in calore per dare un rosso del genere pur sapendo che costerà al giocatore la finale contro una squadra già fortissima di per sè.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 23:57 Al di là che devi essere un grandissimo figlio di una bagascia in calore per dare un rosso del genere pur sapendo che costerà al giocatore la finale contro una squadra già fortissima di per sè.
Vero.
E quanto devi essere testa di cazzo, mediocre e idiota per fare il fallo sapendo che c'è un bastardo in giacchetta che non aspetta altro che darti il secondo giallo e farti saltare una finale dove servi come il pane?
Io sto testa di merda comunque non lo voglio vedere più, a prescindere poi dal fatto che sono d'accordo sul trattamento arbitrale.
Abbiamo una società che da anni non fa paura a nessuno.
Anzi.
Elliot e soci non so se sono interessati ai giochi politici di lega, ma se non lo sono aspettatevi arbitraggi così per mesi amici.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 23:31 un centrocampista dominante come ne sto vedendo pochi in europa: Bakayoko.
Se fossi costretto a scegliere chi riscattare tra lui e Higuain sceglierei lui, ecco l'ho detto
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 23:57 Ragazzi, non vogliatemi male per quello che scrivo, ma io ormai quando vedo i nostri giocare vedo una provinciale a tutti gli effetti. Anche stasera, abbiamo vinto contro una Spal spavalda in casa con uno sforzo immane.
E l'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti è una diretta conseguenza di ciò. Tutto quì.
Ma da anni, non da stasera.
Al di là che devi essere un grandissimo figlio di una bagascia in calore per dare un rosso del genere pur sapendo che costerà al giocatore la finale contro una squadra già fortissima di per sè.
Adesso siamo questi.
Ieri la società ha parlato per nome di Maldini e Leonardo e sono stati chiari finalmente, c'è da stringere il culo e non poco, abbiamo pochissimi margini di manovra e la differenza fra l'andare in Champions e non andarci è abissale a livello di prospettive tecniche ed economiche, questa squadra in carrozza al 4 posto non ci arriva quindi tanto vale supportarla per quello che può fare che non è molto ma ripeto in questo momento storico questo abbiamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da nordahl »

Parere personale.
Higuain non lo avrei tolto mai e poi mai, sul 2-1.
Per una serie di motivi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 1:10 Parere personale.
Higuain non lo avrei tolto mai e poi mai, sul 2-1.
Per una serie di motivi.
concordo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 1:10 Parere personale.
Higuain non lo avrei tolto mai e poi mai, sul 2-1.
Per una serie di motivi.
Siamo già in 3.
Tolto l'argentino, loro sono saliti di 20 metri
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 1:10 Parere personale.
Higuain non lo avrei tolto mai e poi mai, sul 2-1.
Per una serie di motivi.
Questo è un cazzo di vizio che il nostro amico si deve cacciare. Non ho il patentino di allenatore ma io in casa contro una Spal che in 75min aveva collezionato solo un tiro deviato, non ci vedo nessun plausibile motivo di togliere una punta e mettere Borini. Borini santo iddio, che per inciso al 93esimo mi pare fosse proprio lui in "marcatura" su fares in occasione del quasi 2a2. E se quella palla fosse entrata vi giuro che sarei andato a Milano a prendere tutti a calci in culo.

Le uniche 3 cose importanti che potevamo aspettarci da questa partita sono arrivate: il gol del milan, il gol di higuain e i 3 punti. Perché nessuno credo potesse aspettarsi oggi tanto di meglio.

Chiudiamo questo girone con tanti rimpianti, perché potevamo stare come minimo sopra la Lazio di un paio di punti e invece siamo dietro e soprattutto abbiamo la Roma, di gran lunga più attrezzata di noi, che sta attaccata al culo e in netta crescita.
Tuttavia non sono né la Roma e né i rimpianti le cose piu preoccupanti. La cosa che più mi preoccupa è questa rosa che già a inizio anno e al completo non dava tante garanzie, dopo aver perso caldara, biglia, jack ecc ecc si è decisamente indebolita e soprattuto si è avuta la conferma che molti giocatori non sono buoni nemmeno per giocare 10 minuti in coppa Italia.
Il mercato di gennaio non credo potrà darci nulla quindi non ci rimane che aggrapparci alla buona sorte, a higuain che se si sveglia è l unico vero giocatore che può vincere una partita da solo, magari sperare che sto Paqueta posso essere una felice scoperta, che il turco torni un giocatore di calcio, che conti e caldara possano dare qualcosa a questa squadra e che finalmente gli infortuni ci diano un po di tregua.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da sickboy »

Comunque il nostro mister non è un fenomeno, ma così tanto non aveva sbagliato mai. Paga anche lui la costante tensione, l'insicurezza e l'ormai insopportabile pubblico milanista. Leggere i commenti sotto un qualunque profilo social o sito di notizie sportive e trovare un milanista è 99 su 100 come pestare una merda. Manco gli interisti dei tempi peggiori, sad to say.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 13:16 Comunque il nostro mister non è un fenomeno, ma così tanto non aveva sbagliato mai. Paga anche lui la costante tensione, l'insicurezza e l'ormai insopportabile pubblico milanista. Leggere i commenti sotto un qualunque profilo social o sito di notizie sportive e trovare un milanista è 99 su 100 come pestare una merda. Manco gli interisti dei tempi peggiori, sad to say.
quanto hai ragione . Non leggo quasi più niente da mesi , ne ho i coglioni pieni di milanisti col mestruo e la bava alla bocca che ormai trovano soddisfazione solo sfogando una rabbia forcaiola repressa su tutto e tutti nel mondo milan . Li ho letti per tanto tempo e al 90% per me è gente che spera che il milan perda per poter insultare tutti da dio fino al massaggiatore . La critica , i vaffanculo , gli scazzi sono legittimi e doverosi anche ma in tanti casi io proprio non vedo più nessun amore per la squadra, solo una gara a chi la smerda di più dall'alto di chissà quale piedistallo, quindi via a storpiare i nomi di tutti i giocatori , veleno contro tutto e tutti da Gazidis a Leonardo.
Sono veramente cambiati i tempi , per me noi milanisti eravamo differenti dagli altri come tifosi, da nord a sud sempre attaccati alla squadra sia quando c'era da inginocchiarsi per lo scudetto della stella con chiodi centravanti ( 1 gol su azione in tutto il campionato e mi pare 5/6 su rigore ) che da piangere dopo cesena quando a napoli quella merda di castellini ci mandava in B con una porcata da scommese storica.
Ora siamo ancora differenti , molto ma molto peggio degli altri .
Rispondi