[Serie A] Frosinone Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:A questo siamo arrivati.
Che le partite grosse le diamo per perse prima di giocarle, e le partite piccole ci fanno una paura fottuta.
E non è che riesca minimamente a dar torto a bek, eh.
È che proprio mi nausea tutta la situazione.
Io più che la paura del risultato negativo vivo male la CERTEZZA che sarà un match di merda.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da nordahl »

...e sarà sempre così sino a quando non prenderemo dei centrocampisti di qualità.
È dai tempi di van bommel che non abbiamo un regista dignitoso.
Poi possiamo prendere pure cr7, fallirebbe anche lui...

È il centrocampo il problema. Da anni.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

1) Gattuso fuori dai coglioni

2) Basta scarti dalla Juve
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da nordahl »

Se contro il Frosinone (non il Barcellona!) il migliore è il portiere, allora forse abbiamo qualche problema...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

ah ah ah ah aha ha ha ha h
non ci rimane che ridere!

Lezioni di tattica calcistica dal Frosinone!!!!!!!

Oggi che scusa inventiamo?
No perchè a centrocampo c'erano tutti eh! E anche in difesa, persino Conti ha giocato.

Ripeto, a Frosinone, non a Barcellona.

BUONE FESTE A TUTTI QUANTI!
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da Puddu »

Io ho visto solo gli ultimi 10 minuti.
Kessie e Higuain sbagliano 2 rigori in movimento e Gigio ci salva su non mi ricordo chi.
Altro non so, ditemi voi... però quei gol Higuain non li ha mai sbagliati
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da masterluke »

Ringhio90 ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 1:02 CERTEZZA che sarà un match di merda.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 14:33
È dai tempi di van bommel che non abbiamo un regista dignitoso.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 15:34 Io ho visto solo gli ultimi 10 minuti.
Kessie e Higuain sbagliano 2 rigori in movimento e Gigio ci salva su non mi ricordo chi.
Altro non so, ditemi voi... però quei gol Higuain non li ha mai sbagliati
Non ti hai perso molto, palo di Castillejo dopo 3 minuti, ma le occasioni principali sono quelle sul finale, per il resto poco da commentare, una squadra con il freno a mano tirato che contro una difesa schierata non riesce a proporre quasi niente, ha cambiato 3-4 moduli e nessuno è sembrato migliorare la sostanza, siamo in altissimo mare senza apparenti margini di miglioramento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Frosinone Milan

Messaggio da PippoMio »

Anche cutrone ha avuto un occasione al primo minuto e ha tirato fuori.
Ripeto quello che ormai dico da giorni, il Milan non può essere questo anche perché per 3 mesi abbiamo visto una squadra che segnava cmq poco, ma che creava 10 o 15 occasioni a partita.
Qua come al solito è successo qualcosa, ai nostri campioni c è qualcosa che non è andato giù e adesso non ci mettono più quella foga agonistica e quell impegno che si è visto nella prima parte del campionato e che trasforma una squadra mediocre in una squadra decente.
Strano perché prima di Milan Torino potevano essere a più 4 dal quinto posto con un calendario imbarazzante davanti, e adesso sei settimo e con un calendario terribile.
Poi Gattuso ci mette ovviamente del suo perché avrà fatto miliardi di errori, non ultimo quello di far entrare ogni partita Laxalt che al momento è un giocatore in confusione totale perché vi giuro su dio non fa più nemmeno uno stop o un passaggio di mezzo metro. Non elenco gli altri errori perché probabilmente non basterebbe una giornata.

Ad ogni modo la stagione è finita perché fino a Bologna Milan ho creduto che Gattuso potesse raddrizzare la baracca, ma quel giorno li ho capito che era finito tutto.
Adesso spero solo di non essere ulteriormente umiliato con qualche altra mezza cartuccia in panchina che magari dovrà essere riconfermata poi il prossimo anno se riuscirà a battere Spal Empoli Chievo e procaccolese.
Evitassero almeno questo, arriviamo a 40 punti con Gattuso e il prossimo anno prendi Conte o guardiola o se non viene nessuno dei due che portassero i libri in tribunale
Rispondi