[Serie A] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da PippoMio »

Sono davvero incazzato ragazzi.
Sono consapevole che non abbiamo la qualità e la forza per vincere, addirittura in scioltezza, certe partite, ma non so ogni volta ho sempre la speranza che possa succedere qualcosa, che ci sia quella svolta inaspettata che ti faccia girare il campionato.
Vincere oggi voleva dire mettere pressione all' Inter, andare a più 3 dalla Lazio e probabilmente dare il colpo di grazia alla Roma che dopo aver pareggiato in quel modo era praticamente in attesa del de profundis e invece si sarà resa conto di quanto facciano cacare le due squadre che dovrebbero contendergli il 4 posto, e questo gli darà la forza per crederci come e più di prima.

Dentro di me ripeto sono consapevole che con questa squadra si può davvero fare poco più di quanto stiamo vedendo, ma sotto sotto speravo che in un modo o nell' altro oggi l avremmo sfangata.

Peccato davvero.

Ps. Se higuain non torna ad una forma accettabile faremo fatica a vincere qualsiasi partita
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Quoto anche le virgole.
La partita di ieri è stata un'evidente dimostrazione di mediocrità, comunque la si voglia girare.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sono d'accordo con voi in linea generale, ma qui dobbiamo considerare che se vogliamo lottare per il 4° posto dobbiamo essere consci del fatto di dover fare una cosa tipo quella che hanno fatto le merde lo scorso anno, ultimi 15 minuti dell'ultima giornata e forse anche immeritatamente, non abbiamo la struttura di squadra per prendere vantaggi importanti sulle altre e provare a gestirli, già non riusciamo a gestire una singola partita figurarsi una stagione.
Siamo molto ma molto lontani dall'essere una squadra organizzata, ieri si è visto nuovamente, ci appoggiamo alle giocate dei singoli per provare a portarla a casa e quando questi mancano e gli episodi non girano come dovrebbero il massimo al quale possiamo aspirare è una partita come quella di ieri, poca roba davvero, soprattutto in attacco, Higuain che arretrava a centrocampo a giocare il pallone ne è un'altra dimostrazione, mancano linee guida, speriamo bastino i singoli per il resto della stagione. ..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da hag »

non sarei così negativo , per come siamo abbiamo dato il massimo e anche il punto che oggi sembra inutile conta e conterà alla fine. Ce la possiamo giocare per il quarto posto . Non perdere con abate/zapata ( che sta giocando benissimo a dire il vero ) coppia centrale non è da buttare via e sopratutto è difficile per noi fare gioco se Higuain non sta bene e sia chalanoglu che suso fanno una brutta partita contemporaneamente . Potevamo perdere ma anche vincere con cutrone e highuain di testa alla fine. Teniamo duro , restiamo compatti , vediamo di non perdere partite recuperiamo i centrali di difesa poi mettiamo dentro sto paqueta , magari fabregas e un'altro e vediamo che succede
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Concordo con hag
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da paippo88 »

Spiace, sarebbe stato un bel segnale. Mazzarri con i cambi ha cercato di aiutarci, ma non siamo riusciti a centrare quella benedetta porta.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

sickboy ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 18:06 io cinque euri sull'x2 ce li ho messi intanto
CASSAAAA
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 13:29
sickboy ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 18:06 io cinque euri sull'x2 ce li ho messi intanto
CASSAAAA
Quanto hai vinto zoccoletta? 8 euro e 40?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Puddu »

Io concordo col sardo.
Dove non arrivi coi singoli puoi arrivare col gioco, noi il gioco non lo abbiamo e i singoli non sono cosi determinanti come si crede.
Io ho dei dubbi che Suso e Higuain possano portarci da soli al quarto posto.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 13:52
sickboy ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 13:29
sickboy ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 18:06 io cinque euri sull'x2 ce li ho messi intanto
CASSAAAA
Quanto hai vinto zoccoletta? 8 euro e 40?
9.55 leuri
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi