[Serie A] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mi spiace doverlo dire, ma alla luce dei risultati pervenuti finora in questa giornata, la partita di stasera assume un'importanza fondamentale. Ritengo quella di stasera la partita più importante dalla nostra ultima partecipazione in Champions a oggi. Esagero? Può essere, ma dal punto di vista psicologico è un dentro fuori a tutti gli effetti per la lotta definitiva al quarto posto. Una vittoria significherebbe staccarsi nettamente dal blocco che si è creato dal quinto posto in giù. E anche da un punto di vista motivazionale e mentale. Una dimostrazione di carattere di presenza netta in questo campionato. Dopo stasera le altre potrebbero cambiare prospettiva nei nostri confronti e comnicare a guardarci con un occhio di riguardo in più rispetto al recente passato.

P.S. tra le soddisfazioni di giornata, da segnalare anche la vittoria in controrimonta delle nostre ragazze nel derby femminile per 5-3. So' sempre soddisfazioni!
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 16:33 Mi spiace doverlo dire, ma alla luce dei risultati pervenuti finora in questa giornata, la partita di stasera assume un'importanza fondamentale. Ritengo quella di stasera la partita più importante dalla nostra ultima partecipazione in Champions a oggi. Esagero? Può essere, ma dal punto di vista psicologico è un dentro fuori a tutti gli effetti per la lotta definitiva al quarto posto. E anche da un punto di vista motivazionale e mentale. Una dimostrazione di carattere di presenza netta in questo campionato. Dopo stasera le altre potrebbero cambiare prospettiva nei nostri confronti e comnicare a guardarci con un occhio di riguardo in più rispetto al recente passato.

P.S. tra le soddisfazioni di giornata, da segnalare anche la vittoria in controrimonta delle nostre ragazze nel derby femminile per 5-3. So' sempre soddisfazioni!
Oltre alle cose giustissime che hai detto tu, aggiungo banalmente che vincere sarebbe un modo importante per prendere le distanze soprattutto dalla Roma, che rosa alla mano è sicuramente più forte e più completa di Lazio e milan e che quindi mi preoccupa di più e vorrei distanziare il più possibile. Dobbiamo approfittare di queste continue mazzate che sta prendendo e buttarli ancora di più nello sconforto poŕtandoci a +7, che già inizierebbe a essere un distacco significativo e importante qualora dovessimo più avanti avere noi una flessione e magari loro una risalita.

Vediamo se higuain inizierà a giustificare i 40 e passa milioni spesi per lui
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Puddu »

Ho na paura fottuta per sta partita... conosco i miei polli e come diceva Nordy... ste partite ''importanti'' di solito le scazziamo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

io cinque euri sull'x2 ce li ho messi intanto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Puddu »

Suso e il Pipita da castrare cazzo...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Quando higuain è andato sul dischetto, sapevo che avrebbe sbagliato e sapevo avrebbe fatto cacare per mesi. Storia vecchia, purtroppo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Puddu »

Occasione sprecata... purtroppo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Poca roba, pareggio giisto, in avanti troppa confusione, oggi ci è mancato chiaramente un regista, peccato quella occasione di Cutrone ma si poteva pure perdere eh..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Mich_Milan1899 »

onestamente? pareggio già ampiamente preventivato. ma che delusione ragazzi. da questa partita dimostriamo tatticamente di non essere superiori al torino in casa. che poi io vorrie proprio sapere come cazzo le prepara le partite questo.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 23:35 Poca roba, pareggio giisto, in avanti troppa confusione, oggi ci è mancato chiaramente un regista, peccato quella occasione di Cutrone ma si poteva pure perdere eh..
Diciamo che siamo andati piú vicino al perderla che a vincerla. Certo l'occasione di Cutrone é roba da.matti.....finalmente donnarumma decisivo.
Rispondi