I nostri giovini in giro

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

I nostri giovini in giro

Messaggio da sickboy »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Ita ... 3846.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I nostri giovini in giro

Messaggio da nordahl »

Riesumiamo questa discussione, sei anni dopo il post originale del 24 agosto 2014 (Pippo Inzaghi si era appena insediato sulla panchina del Milan, Matteo Renzi era Presidente del Consiglio, andava di moda l'ice bucket challenge, Obama era alla Casa Bianca, Mango era ancora vivo...)


Pobega Tommaso.
Ieri due gol con l'Under 21, precedentemente aveva "purgato" Juventus e Benevento.
Se ne può parlare.
Diciamo che, per una volta, il prestito può fare bene anche al Milan, se poi torna valorizzato.
Ultimamente era successo poche altre volte.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I nostri giovini in giro

Messaggio da Puddu »

Ieri l'ho visto con l'under. Non male, anche se molto acerbo ancora
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

I nostri giovani

Messaggio da Arianna »

Ricordavo ci fosse già un thread sui nostri giovani, ma non l'ho trovato.

A parte Kalulu, che ho aggiunto nella sezione rosa attuale perchè è stato messo "fisso" nel roster della prima squadra sul sito, vogliamo parlare dei nostri giovani da qualche parte?
Mi riferisco in particolar modo a quelli che si stanno facendo vedere (per prestazioni o perchè usciti dalla primavera per altre esperienze) come ad esempio Pobega.
Idem vederemo questo Milos Kerkez (terzino sinistro) preso però per la primavera e di cui parlano come l'erede di Hernandez. A parte che è tutto da vedere e poi si parla già di "erede" quando Hernandez è praticamente all'inizio... mi auguro semplicemente che però possa essere, finchè Theo sarà con noi ed in condizioni, un suo valido sostituito poichè attualmente non lo abbiamo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I nostri giovani

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 12:47 Ricordavo ci fosse già un thread sui nostri giovani, ma non l'ho trovato.
viewtopic.php?f=31&t=550
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: I nostri giovani

Messaggio da masterluke »

hai cercato "giovani" e non l'hai trovato. :D
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: I nostri giovani

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 22:39 hai cercato "giovani" e non l'hai trovato. :D
ahahaha ecco!

Unisco...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I nostri giovini in giro

Messaggio da nordahl »

Dopo i gol fatti a Pordenone, Monza, e contro l'Under 21 del Montenegro, in rete anche ieri contro il Vicenza
Anche questo davvero notevole.
Per ora, sta facendo vedere cose buone

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I nostri giovini in giro

Messaggio da Puddu »

Mi fa solo piacere.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: I nostri giovini in giro

Messaggio da sickboy »

Non lo vedo come un attaccante da Milan, però buon per lui. Spero mi smentisca.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi