Nuovo Mister

Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Allegri, Rangnik, Marcelino... mah...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Come sempre pare si brancoli nel buio...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

se vuoi programmare, a meno di eventi al momento auspicabili ma non definibili (LVMH), devi fare subito una cosa.
scegliere l'allenatore.
ora.
poi, sentito il prescelto, stabilire con lui un modulo e poi fare il mercato di conseguenza, in base alle risorse a disposizione.

Per dire, se il mister ti dice 3-5-2, allora ti mancano un po' di difensori centrali, Conti e Theo esterni, ma devi avere 5 o 6 centrali.
Se invece ti dice "voglio la difesa a 4", allora devi fare subito un terzino, possibilmente bravo a difendere.

Una società seria, almeno.
Noi lo siamo? :Surprice:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

Si parla di vedere se Pioli raggiunge la champions/EL e decidere di conseguenza.
Quindi, come al solito, non hanno capito un cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Dopo la Bild, anche L'Equipe parla del tedesco.
Siccome non stiamo parlando di Tuttosport, tendo a ritenere tali voci realistiche.

Gazidis ha colpito ancora. E Maldini, a giudicare dalle sue parole, non sembra essere molto contento.

Mi sa che hai ragione, non hanno capito un cazzo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 10:42 Gazidis ha colpito ancora. E Maldini, a giudicare dalle sue parole, non sembra essere molto contento.

Mi sa che hai ragione, non hanno capito un cazzo.
Maldini ha proprio palesemente detto che è il profilo sbagliato, da quanto ho letto.
Io non lo conosco proprio, quindi onestamente non ho idea: perchè è sbagliato?
Per il poco, pochissimo che ho letto, in realtà mi ha molto intrigato come nome, ma sinceramente è solo perchè ho letto che faceva studiare ai suoi ragazzi il Milan di Sacchi :D :D
In ogni caso, giusto o sbagliato, è inammissibile che si lavori in questo modo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Dall'esterno, il problema del Milan, sono le troppe teste. Sembra di essere tornati ai tempi dei due AD. Se gazidis si deve occupare della parte commerciale che cazzo blocca a fare un allenatore? Non capisco il senso di avere Boban Maldini e Massara tutti e tre che vanno a trattare giocatori parlano con allenatori ecc ecc. Il pesce puzza sempre dalla testa non c'è niente da fare. All'Inter hanno iniziato ad ingranare da quando hanno preso Marotta. Il cinese non rompe i coglioni e sgancia, Antonello sì cura solo lo stadio e Marotta ha pieni poteri. Zanetti uomo immagine. Punto stop. Stesso discorso in casa Juve. Agnelli, paratici Nedved.
Noi solo di dirigenti spendiamo qualcosa come 20milioni lordi anno di stipendi.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 11:59 In ogni caso, giusto o sbagliato, è inammissibile che si lavori in questo modo.
Questo riassume in poche parole il mio pensiero
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Il tedesco, da quello che ho letto, è uno che lavora tanto sull'aspetto atletico.
È uno che fa allenamenti molto particolari, è maniacale sul lavoro fisico.
Insomma, con buona pace di Maldini, il profilo perfetto per noi.

E allora perché no?
Non ha esperienza del calcio italiano, sarebbe il decimo allenatore negli ultimi 7 anni, con una società simile, verrebbe lasciato solo in balia degli eventi (come già successo a Gattuso, Giampaolo, Pioli)

Sinceramente non so cosa pensare
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Ok ma perchè con il doppio ruolo allenatore\DS? E Maldini e Massara che farebbero? Perchè corteggiare per mesi il figlio di Cesare per sfancularlo un anno dopo? Non dovrebbero sceglierlo Paolo e Zvone l'allenatore?
Comunque la si guardi è una cosa senza senso e sbagliatissima nei modi

Domanda, stò Rangnik è quello che ha scoperto Haaland al Red Bull Salisburgo?
#Pioliout
Rispondi