Nuovo Mister

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nuovo Mister

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso ho rivisto la partita dei gobbi contro il Sassuolo, Raspadori a me sembra un giocatore davvero notevole per stare bassi nei giudizi dopo averlo solo contro di noi e contro i gobbi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Allora, argomento un po' spinosetto...
Pioli, che fino al Milan aveva avuto una carriera abbastanza mediocre, da noi sta facendo benissimo. Però, se vogliamo alzare l'asticella dopo la possibile acquisizione di InvestCorp... siamo sicuri che possa ancora essere l'uomo giusto?
Provare a riempire di soldi uno tra Klopp e Guardiola? :)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nuovo Mister

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me non è un allenatore che ci potrà mai portare a costruire qualcosa di speciale, è un buon allenatore per questa nostra fase storica, anche più buono di quanto ci immaginassimo, ha fatto un grandissimo lavoro, ma oltre Guardiola e Klopp ci sono tanti altri allenatori che gli si preferiscono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Per noi servirebbe più Klopp che Guardiola. Allenatore che ha portato squadre discrete al top europeo.
Ma comunque bisognerà vedere se veramente verrà alzata l'asticella del budget a disposizione del mercato...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

paippo88 ha scritto: mercoledì 27 aprile 2022, 9:59 Per noi servirebbe più Klopp che Guardiola. Allenatore che ha portato squadre discrete al top europeo.
Ma comunque bisognerà vedere se veramente verrà alzata l'asticella del budget a disposizione del mercato...
D'accordo su Klopp.
Beh, se ci prende davvero lo sceicco... io do per scontato che il budget crescerà di molto...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Nuovo Mister

Messaggio da hag »

se esiste un po' di meritocrazia pioli si è strameritato la chance di giocarsela il prossimo anno con un milan più forte , , speriamo
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Arianna »

Per me dipende tutto dal budget.
Non che reputi Pioli chissà cosa, però il gruppo adesso è unito e il merito per me è suo e di Ibra.

Se ci sono abbastanza soldi, ok per il cambio di allenatore, però siamo ancora in fase di costruzioni quindi io preferirei venissero migliorati gli elementi in campo e tenermi Pioli un altro anno.
Se poi ci sono così tanti soldi... allora ben venga qualsiasi elemento migliorativo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Nell'immediato io non toccherei Pioli. Sia per un discorso meritocratico che di fase storica che stiamo passando. Io continuerei ad investire gradualmente senza fretta di vincere subito ma costruendo con buon senso. Poi penso anche io e l'ho già detto in passato che non credo sia Pioli quell'allenatore che possa creare un ciclo straordinario e vincente come Ancelotti, Sacchi o Capello. Ma può essere fondamentale nel dare una identità di squadra e creare un gruppo, come sta facendo.

Ma se proprio gli arabi hanno fretta, anche io preferisco Klopp a Guardiola
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Dipenderà dall'aggressività del fondo sul futuro mercato. Se vogliono fare inserimenti mirati e graduali alzando l'asticella anno dopo anno resterei naturalmente con Pioli.
Ma se veramente si presentano con 300mln per il mercato, snaturando quindi il progetto e l'assetto attuale, ben venga anche un top allenatore.
Fra le due penso che la più probabile sia la prima ed onestamente anche la mia preferita.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nuovo Mister

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non penso proprio che toccheranno niente infatti, ne dirigenza e ne conseguentemente allenatore scelto da Maldini, poi in base ai risultati tutti saranno in discussione come è giusto che sia, non siamo più fortunatamente a Galliani intoccabile emanazione del presidente, oscenamente intoccabile nonostante disastri sportivi ed economici per gli ultimi 7 anni di regno.
Comunque non so sinceramente oltre Klopp e Guardiola tanto per parlare chi siano gli allenatori con qualcosa di speciale in Europa, ho letto bene dell'allenatore del Benfica ma quante volte ho visto il Benfica? mezza.. Emery sta facendo i miracoli con il Villareal ma al Psg e all'Arsenal? forse non è la sua dimensione, Pochettino? mi piaceva molto sinceramente ma a quanto si muove 15 milioni di ingaggio? poi i vari De Zerbi-Italiano non so.. sinceramente anche se credo che ci sia di meglio di Pioli non saprei ipoteticamente chi scegliere in questo momento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi