Casa Milan

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Casa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto:
:shock:
Ti lancio una proposta e mi dici se si può fare.
Tu puoi creare una pagina internet di un finto giornale straniero dove si parla dell'acquisto del Milan da parte di un finto emiro o di una cordata inventata o qualcosa del genere?
Ad esempio, The Journal of Dubai titola nella pagina sportiva che lo sceicco Khamir Al Berlusck sta per comprare il Milan per 1 miliardo di euro ect. etc. etc.
Così è una curiosità mia, ma credo anzi sono sicuro che in Italia in non pochi riprenderebbero la notizia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Casa Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Arianna ha scritto:
:shock:
Ti lancio una proposta e mi dici se si può fare.
Tu puoi creare una pagina internet di un finto giornale straniero dove si parla dell'acquisto del Milan da parte di un finto emiro o di una cordata inventata o qualcosa del genere?
Ad esempio, The Journal of Dubai titola nella pagina sportiva che lo sceicco Khamir Al Berlusck sta per comprare il Milan per 1 miliardo di euro ect. etc. etc.
Così è una curiosità mia, ma credo anzi sono sicuro che in Italia in non pochi riprenderebbero la notizia.
....qualcuno inesorabilmente cadrebbe nel tranello...una cosa però è se una notizia del genere viene riportata da un giornale online..sconosciuto e straniero..un'altra è se la medesima notizia viene detta da un giornalista sportivo italiano specializzato in "bombe di mercato" che lavora in televisioni italiane proprio su questi argomenti..
..se son rose fiorirano..se son cachi...
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Casa Milan

Messaggio da FedericoV »

nordahl ha scritto:oggi non è il primo aprile
:lol:

Però... sarebbe bello. Squinzi per me sarebbe il candidato n° 1 per tornare a volere bene al Milan. Se mi dicessero di scegliere tra l'emiro di sto cazzo e Squinzi, sceglierei sempre quest'ultimo pur consapevole che vorrebbe dire diventare una squadra delle dimensioni e delle aspettative di una Roma o di una Fiorentina.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Casa Milan

Messaggio da MarcoUnico »

A proposito di casa Milan... leggete la bella intervista rilasciata da Dhorasoo alla gazzetta (La ritrovate riportata anche su milannews.it).

p.s.: era pure un giocatore niente male...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Casa Milan

Messaggio da nordahl »

Siamo tutti talmente avvelenati dal mercato, dal rendimento della squadra e dalle prospettive future, da non avere apprezzato questa cosa.
Ieri, a Radio 24, ho sentito Pierluigi Pardo.
Elogiava Casa Milan, rispondendo all'ironia di un radioascoltatore rossonero ("ora con il ristorante ed il museo ci possiamo pagare l'autista di Cristiano Ronaldo").
Secondo Pardo, questa è una cosa fatta bene, una sede moderna e funzionale, l'anomalia non è la nuova sede ma il fatto che le altre squadre (ha citato internazionale fc) non abbiano tale struttura.
Il Milan, su questo, deve essere preso come modello, come la Juventus per lo stadio di proprietà.
Pardo non avrebbe tutti i torti, ma...
Siamo tutti avvelenati, io per primo.
Siamo tutti incazzati, delusi, nervosi e lo siamo al punto tale da non apprezzare una mossa positiva della società.
Naturalmente non per colpa nostra.
La società sta raccogliendo solo quello che ha seminato.
Si è creato uno strappo forte tra i tifosi e la dirigenza, lo si è creato nel 2009 (Kakà a Madrid), si stava ricucendo in modo lentissimo, ma poi il mercato estivo 2012 ha fatto crollare tutto.
Il risultato è che San Siro è deserto e servirà un mercato estivo pirotecnico, con investimenti importanti, per riportare qualche pecorella all'ovile.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Casa Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Ieri Villa Arzilla.
Oggi Casa Milan.
Domani Catapecchia.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Casa Milan

Messaggio da FedericoV »

Ma io l'apprezzo. E' una bella cosa e io non capisco le lamentele. Voglio visitare la sede e vedere il museo (alla prossima edizione di Moda In ci faccio un salto che se ho capito bene è uno di quei palazzi vicini alla vecchia fiera campionaria). Voglio mangiare uno spaghetto van basten e un branzino baresi al ristorante.

Ciò che non apprezzo è la conferenza stampa piena di fuffa e le promesse destinate a rivelarsi vane di BB.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Casa Milan

Messaggio da Taranto »

Credo sia questo il topic più adatto per questa notizia....

http://www.milannews.it/altre-notizie/f ... ano-142057" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Casa Milan

Messaggio da nordahl »

Ritornando a casa Milan.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE0MjEzNA" onclick="window.open(this.href);return false;
Due milioni l'anno di affitto sino al 2019 (!)
2x5 anni=10 milioni.
Bene, ci è costata 10 milioni (a mio avviso, un prezzo stratosferico, allora la Reggia di Caserta ti costa come una manovra finanziaria del governo... Cosa ci hanno messo, i rubinetti d'oro?).
Anzi no.
10 milioni è solo l'affitto.
Poi, nel 2019, c'è da acquistare il resto...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Casa Milan

Messaggio da FedericoV »

Ieri ho fatto la mia visita di rito a Casa Milan.

Approfittando del fatto che ero in fiera e che è letteralmente a 5 minuti a piedi ho pensato bene di andare a vedere il museo e fare un salto allo store.

Il museo è carino, molto americano con questa idea dell'interattività. I cimeli non sono moltissimi eh... pensavo ci fosse più roba storica. Cmq simpatico vedere la maglietta di Maldini padre, i rayban dell'Arrighe e la cravatta di Galliani ahahahah! La maglia di Franz è cmq la cosa più seria. La parte storica è molto bella e la sala dei trofei davvero emozionante anche perché c'è un video toccante. C'è tutta la storia del Milan con i video e le interviste. A rivedere il rigore di Sheva con i gobbi come sempre mi sono emozionato e mi veniva quasi da piangere :D . Che idiota!

Poi c'è la parte interattiva e quella legata ai palloni d'oro. Niente di che. L'unica vera baracconata è la ricostruzione dell'elicottero di Silvio con la cavalcata delle valchirie di sottofondo. Rivedere Silvio a 40-50 anni fa impressione. Invecchiato proprio male.

C'era un inserviente bene intenzionato ma sostanzialmente un po' rompi coglioni che non la smetteva di attaccare bottone. Un po' mi ha urtato anche perché mi andava di viverla in solitudine. Rivivere la storia del Milan è un po' come ricostruire il rapporto con mio padre nel corso degli anni. Essendo mancato l'anno scorso è stato speciale rivivere i ricordi con lui... le sveglie alle tre di mattina per vedere il pagliaccio di Higuita purgato da Bubu... le spaghettate dopo le finali di Champions... le litigate dopo le sconfitte più amare (lui da buon comunista dava sempre la colpa di TUTTE le sconfitte a Berlusconi :D ).

Allo store mi son preso due sciarpe official :D . Una per me e una per mio nipote... la storia continua. Vabbè... insomma... niente di trascendentale ma se siete in zona a Milano è una esperienza che vi consiglio di fare.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi