Marco Giampaolo

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Ringhio »

L'unico accettabile sarebbe spalletti. Gli altri farebbero la stessa fine di Giampaolo. Gente con poca personalità che alle prime difficoltà si riparerebbe dietro alla vecchia guardia con suso, il turco e biglia in campo.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

https://www.milannews.it/primo-piano/li ... tti-347971

Accellerata su Luciano.
Se succede, ma non succede, per me la stagione comincia moralmente oggi. Con un -7 in classifica.
.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da paippo88 »

Come scrivevo nel prepartita Giampaolo si è suicidato. Non bastasse lo scarso rendimento ed il gioco inesistente si è presentato con una squadra che dire assurda è poco il tutto condito dal doppio cambio nell'intervallo, per la serie non ci ho capito un cazzo proviamo a cambiare a cazzo.
Poi mi dicevano, non ho verificato, che a DAZN abbia detto che il Milan ha giocato in inferiorità numerica come se non si fosse accorto della loro espulsione. Penso e spero sia una cavolata.
Spalletti non mi entusiasma, ma almeno ha gestito piazze difficili anche mediaticamente come Roma e Inter.
Staremo a vedere...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 13:40 Poi mi dicevano, non ho verificato, che a DAZN abbia detto che il Milan ha giocato in inferiorità numerica come se non si fosse accorto della loro espulsione. Penso e spero sia una cavolata.
è tutto vero. l'ho sentito in diretta
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Ringhio »

Fosse spalletti....bene.
Domanda: secondo voi questa rosa costruita a cazzo di cane come potrebbe schierarsi con il modulo più usato dal toscano? il 4-2-3-1?
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Puddu »

No per due motivi. A parte Biglia e forse Bennacer non hai nessuno capace di giocare nei 2 in mezzo, ed insieme Biglia e l'algerino non li vedo...
Nei 3 dietro la punta dovresti riproporre Suso... e no grazie
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da sickboy »

PArtiamo da un presupposto: qualunque allenatore che venga per applicare il SUO modulo e non quello adeguato alle esigenze della squadra fallirà miseramente. Che sia Spalletti, Capello, Klopp o gesu gristo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 14:27 PArtiamo da un presupposto: qualunque allenatore che venga per applicare il SUO modulo e non quello adeguato alle esigenze della squadra fallirà miseramente. Che sia Spalletti, Capello, Klopp o gesu gristo
ecco , da scolpire sulla pietra tipo tavole delle legge.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Dexter »

Vi dirò, un po' mi dispiace per lui. In alcune transizioni si (intra)vede una squadra ordinata, ho visto comunque un paio di uscite pulite che a San Siro non vedevamo da qualche anno. Ma, ed è un ma grosso come San Siro, ha sbagliato praticamente tutto il resto, a partire dagli uomini su cui fare affidamento. Un giorno dovrà spiegare perché ha gettato l'occasione della vita per far giocare Suso e Biglia.

Tra i nomi fatti mi sembra che l'unico che possa darci qualcosa in più, anche a livello caratteriale, sia Spalletti. Gli altri non mi entusiasmano per nulla, anzi.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Ringhio »

Dexter ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 18:39 Vi dirò, un po' mi dispiace per lui. In alcune transizioni si (intra)vede una squadra ordinata, ho visto comunque un paio di uscite pulite che a San Siro non vedevamo da qualche anno. Ma, ed è un ma grosso come San Siro, ha sbagliato praticamente tutto il resto, a partire dagli uomini su cui fare affidamento. Un giorno dovrà spiegare perché ha gettato l'occasione della vita per far giocare Suso e Biglia.

Tra i nomi fatti mi sembra che l'unico che possa darci qualcosa in più, anche a livello caratteriale, sia Spalletti. Gli altri non mi entusiasmano per nulla, anzi.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ah bè che spalletti sia l'unico che possa dare un pò di entusiasmo alla piazza è sicuro.
Pioli o chi per lui sarebbe l'estrema unzione per un gruppo che in 3 anni ha dimostrato di valere la metà di quanto si pensava.
Rispondi