Cambio allenatore

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 5 novembre 2017, 20:28 La butto li... Gasperini?
E lascia una situazione a lui favorevole per venire a subire pressioni, insulti, ricostruire una squadra da zero, giornalisti col fiato sul collo?
Esattamente fraté... PERCHÉ? :D
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 4 novembre 2017, 22:15 É un discorso che fila, il problema é che parliamo di allenatori su piazza a Novembre e chi c'è disponibile al quale affidare un progetto su minimo 3 anni?
poca roba davvero, per prendere Mazzarri o Sousa adesso (nomi usciti) tengo Montella e aspetto Conte a Giugno.
Ma Mazzarri o Sousa no, per caritá. Il punto invece é che non conosciamo tutti gli allenatori su piazza, liberi e non (possono esserci anche allenatori che non sono liberi ma sono in rotta con la propria societá, allenatori non liberi ma che stanno allenando una primavera di un'altra squadra, per dire due esempi).
Peraltro proprio a te volevo chiedere... ma Tuchel, ex BD, com'é?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cambio allenatore

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 12:09
Puddu ha scritto: domenica 5 novembre 2017, 20:28 La butto li... Gasperini?
E lascia una situazione a lui favorevole per venire a subire pressioni, insulti, ricostruire una squadra da zero, giornalisti col fiato sul collo?
Esattamente fraté... PERCHÉ? :D
Se vuoi un motivo te lo trovo io.
Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Motivo insufficiente per lasciare la propria squadra a Novembre per andare da una rivale.
Anche perché se non raggiungi la CL, a Giugno puoi volare in Cina, IMHO.
Sarebbe una mossa da fine stagione.
A Novembre, praticamente rischi la carriera se poi fallisci.
Senza nessuna motivazione, perché se sono i danari che vuoi, credo che dopo questi due anni di Atalanta non manchino squadre pronte ad offrirglieli a fine stagione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 12:09
Peraltro proprio a te volevo chiedere... ma Tuchel, ex BD, com'é?
Eh... Quante ore abbiamo?
Tuchel viene sempre un passo dopo Klopp, al Mainz, al Bvb, si dice che sarà il nuovo allenatore del Bayern...
bé in ogni caso in Germania lo considerano un fenomeno, un tattico che al confronto Sarri é Eziolino Capuano, un filosofo alla Guardiola, lo vorrei qui al Milan?
no, non sarebbe capito e non sarebbe aspettato, cultura troppo diversa, poco tempo, mentalità Latina distante anni luce da quello che è lui e il suo calcio, in ogni caso è uno studioso dei dettagli e della tecnologia applicata al calcio, in Premier potrebbe fare molto bene, ma non è nemmeno così scontato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 16:02
sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 12:09
Peraltro proprio a te volevo chiedere... ma Tuchel, ex BD, com'é?
Eh... Quante ore abbiamo?
Tuchel viene sempre un passo dopo Klopp, al Mainz, al Bvb, si dice che sarà il nuovo allenatore del Bayern...
bé in ogni caso in Germania lo considerano un fenomeno, un tattico che al confronto Sarri é Eziolino Capuano, un filosofo alla Guardiola, lo vorrei qui al Milan?
no, non sarebbe capito e non sarebbe aspettato, cultura troppo diversa, poco tempo, mentalità Latina distante anni luce da quello che è lui e il suo calcio, in ogni caso è uno studioso dei dettagli e della tecnologia applicata al calcio, in Premier potrebbe fare molto bene, ma non è nemmeno così scontato.
Orpo, mi intriga un sacco.
Non verrá mai e se venisse non sarebbe capito, viste le premesse, a meno di non vincere subito.
Peró azzo, intrigante come idea.
É libero.
O meglio, sarebbe libero se non va all'Everton.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 12:35 Motivo insufficiente per lasciare la propria squadra a Novembre per andare da una rivale.
Ma infatti parlavo per l'anno prossimo... ormai, sta stagione la finiamo cosi, salvo crolli clamorosi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 16:24
sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 12:35 Motivo insufficiente per lasciare la propria squadra a Novembre per andare da una rivale.
Ma infatti parlavo per l'anno prossimo... ormai, sta stagione la finiamo cosi, salvo crolli clamorosi
E dillo, no?
Sei diventata scontrosa come il sardo, secondo me mi tradisci con lui :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

Preferirei darmi alla zoofilia...
Pensavo fosse sottinteso, muovere un allenatore che stà facendo cose egregie, anche se in una piccola, a metà stagione è impossibile.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cambio allenatore

Messaggio da nordahl »

Credo che Gasp possa essere la principale opzione per la panchina 2018/9 in caso di mancato accordo con Conte
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 16:30 Preferirei darmi alla zoofilia...
Mi lusinghi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi