Cambio allenatore

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 16:30 Preferirei darmi alla zoofilia...
Pensavo fosse sottinteso, muovere un allenatore che stà facendo cose egregie, anche se in una piccola, a metà stagione è impossibile.
No comunque per me non é sottinteso, perché per me é palese che Montella (oltre ad essere palesemente inadeguato a priori) é in confusione totale. Quel tipo di confusione dal quale non ti riprendi piú. Ergo l'esonero per me arriverá - probabilmente troppo tardi - nella stagione 2017/2018, e se cosí non fosse lo considererei un grave errore.
Ieri giocavamo contro una squadra in confusione totale, in crisi da qualunque punto di vista e con l'allenatore prossimo all'esonero, e siamo riusciti a far pena anche lí.
Credo che i giocatori vogliano bene a Montella, quindi non credo gli giochino contro.
Ma la situazione peggiorerá prima che migliorerá, come diceva il Commissario Winchester.
Long story short, se tanto lo dobbiamo esonerare, spero prima possibile.
E finirá, IMHO, che lo dovremo esonerare.
Per quello non avevo capito il sottinteso, Puddino.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 19:02 No comunque per me non é sottinteso, perché per me é palese che Montella (oltre ad essere palesemente inadeguato a priori) é in confusione totale. Quel tipo di confusione dal quale non ti riprendi piú. Ergo l'esonero per me arriverá - probabilmente troppo tardi - nella stagione 2017/2018, e se cosí non fosse lo considererei un grave errore.
Ieri giocavamo contro una squadra in confusione totale, in crisi da qualunque punto di vista e con l'allenatore prossimo all'esonero, e siamo riusciti a far pena anche lí.
Credo che i giocatori vogliano bene a Montella, quindi non credo gli giochino contro.
Ma la situazione peggiorerá prima che migliorerá, come diceva il Commissario Winchester.
Long story short, se tanto lo dobbiamo esonerare, spero prima possibile.
E finirá, IMHO, che lo dovremo esonerare.
Per quello non avevo capito il sottinteso, Puddino.
Certo che finirà così, il prossimo anno avremo un nuovo allenatore e questo è indubbio, finire la stagione al 5° o al 7° posto con questo allenatore non fa un cazzo di differenza, l' Europa League forse abbiamo il 5% di possibilità di vincerla quindi per me si va verso una nuova gestione tecnica da Giugno, al 100%.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 19:02
No comunque per me non é sottinteso, perché per me é palese che Montella (oltre ad essere palesemente inadeguato a priori) é in confusione totale. Quel tipo di confusione dal quale non ti riprendi piú. Ergo l'esonero per me arriverá - probabilmente troppo tardi - nella stagione 2017/2018, e se cosí non fosse lo considererei un grave errore.
Ieri giocavamo contro una squadra in confusione totale, in crisi da qualunque punto di vista e con l'allenatore prossimo all'esonero, e siamo riusciti a far pena anche lí.
Credo che i giocatori vogliano bene a Montella, quindi non credo gli giochino contro.
Ma la situazione peggiorerá prima che migliorerá, come diceva il Commissario Winchester.
Long story short, se tanto lo dobbiamo esonerare, spero prima possibile.
E finirá, IMHO, che lo dovremo esonerare.
Per quello non avevo capito il sottinteso, Puddino.
Se lo esonerano o no non lo so, certo che se le cose vanno totalmente a puttane sarà inevitabile... dico solo che
A. Non serve a un cazzio
B. Non arriverebbe certo Gasp, o Guardiola...

Cmq

Gasp vi piace o no razza di pervertiti? :D
#Pioliout
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Emanuele »

IMHO stesso problema di montella con la grande piazza
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:
sickboy ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 19:02
No comunque per me non é sottinteso, perché per me é palese che Montella (oltre ad essere palesemente inadeguato a priori) é in confusione totale. Quel tipo di confusione dal quale non ti riprendi piú. Ergo l'esonero per me arriverá - probabilmente troppo tardi - nella stagione 2017/2018, e se cosí non fosse lo considererei un grave errore.
Ieri giocavamo contro una squadra in confusione totale, in crisi da qualunque punto di vista e con l'allenatore prossimo all'esonero, e siamo riusciti a far pena anche lí.
Credo che i giocatori vogliano bene a Montella, quindi non credo gli giochino contro.
Ma la situazione peggiorerá prima che migliorerá, come diceva il Commissario Winchester.
Long story short, se tanto lo dobbiamo esonerare, spero prima possibile.
E finirá, IMHO, che lo dovremo esonerare.
Per quello non avevo capito il sottinteso, Puddino.
Se lo esonerano o no non lo so, certo che se le cose vanno totalmente a puttane sarà inevitabile... dico solo che
A. Non serve a un cazzio
B. Non arriverebbe certo Gasp, o Guardiola...

Cmq

Gasp vi piace o no razza di pervertiti? :D
Sì, sono certo che all'inter fu cacciato per incompetenza della dirigenza che non lo sostenne in alcun modo e la squadra si comportò di conseguenza. Avrebbe grande voglia di rivalsa, ed è un allenatore senza dubbio capace, poi chiaro che sarebbe una mezza scommessa, ma ha fatto vedere di avere la carte in regola.
Unico neo, (per me, forse per questa squadra va bene, o meglio, l'impostazione sembra essere definitivamente quella), se non sbaglio è un altro "fanatico" della difesa a 3.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 21:04 A. Non serve a un cazzio
B. Non arriverebbe certo Gasp, o Guardiola...
Non sono d'accordo con la a) e la b) credo non sia accurata: non conosciamo nessuno che ha GIA' fatto bene, che sia un nome valido, conosciuto e realistico. Non significa che non possa arrivare qualcuno in grado di fare bene
Cmq

Gasp vi piace o no razza di pervertiti? :D
La penso come Emanuele, non credo la grande piazza sia per lui.
Tolto questo, mi piace sicuramente piú di Montella o di qualunque altro nome abbiamo fatto, Conte escluso.
Boh, non lo so fraté, io vorrei solo non vedere piú Montella, intanto.
Chiaramente Mazzarri no né Ballardini (che di fatti va al Genoa, non al Borussia Dortmund eh), peró io penso che con Montella la situazione sia veramente irrecuperabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

Sick, tu pensi possa esserci in giro un allenatore capace di farci arrivare tra le prime 4?
Io lo dubito onestamente.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Sick, tu pensi possa esserci in giro un allenatore capace di farci arrivare tra le prime 4?
Io lo dubito onestamente.
Con Montella non mi sorprenderei di non arrivare nemmeno in Europa League. Ci ha detto bene lo scorso anno, quest'anno sicuramente la fortuna ci ha voltato le spalle.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Gasperini é uno che i giocatori li migliora nel suo contesto di gioco, si vede che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, il suo problema è che é più integralista di quanto sembri, questo Milan non lo potrebbe mai allenare fruttuosamente, con 5-6 innesti e 2 anni anni di tempo forse forse... ma questo tempo glielo potranno mai dare???
a noi serve un Conte che prende ti ribalta lo spogliatoio, se ne fa comprare 2-3 buoni buoni il primo anno e da una fisionomia alla.squadra, una.squadra che va in guerra ogni domenica, quello ci serve cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 21:47 Sick, tu pensi possa esserci in giro un allenatore capace di farci arrivare tra le prime 4?
Io lo dubito onestamente.
A Novembre? Difficile, a meno di suicidio di qualcun'altra.
Penso peró che in giro ci sia qualcuno capace di non buttare questa stagione nel cesso (cosa che inevitabilmente farai se Montella viene esonerato comunque a Giugno) e che possa mettere le basi per migliorare l'anno prossimo, invece che iniziare da zero.
E, cosa non da poco nella nostra situazione, di non fare svalutare il parco giocatori.
Il fatto che non lo conosca io non vuol dire un cazzo :D
Soprattutto considerato il fatto che a stento vedo il Milan e qualche altra partita.
Manco tutte le settimane lo vedo, il Milan.

Certo, l'idea sta sembrando che abbiano giá qualcuno in mente per l'anno prossimo. Nel qual caso capisco l'idea di continuare con Montella, piuttosto che prendere a novembre giá un traghettatore - non la condivido, ma la capisco.
Ringhio90 ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 21:52 Ci ha detto bene lo scorso anno, quest'anno sicuramente la fortuna ci ha voltato le spalle.
La questione é che l'anno scorso se non si suicidavano in due non arrivavi in europa.
Quest'anno non c'é suicidio che tenga.
Inoltre, l'anno scorso avevi solo pippe, Suso e Bonaventura.
Per quanto paradossale sembri, é molto piú difficile gestire una squadra decente che una squadra di pippe.
Perché chiunque entra o esca nel milan dell'anno scorso, sempre pippe erano.
Quest'anno invece devi considerare ruoli, moduli, idee tattiche, rotazione di giocatori, posizioni congeniali ad ognuno dei giocatori eccetera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi