Cambio allenatore

Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Per me dopo il primo tempo di ieri e conseguenti dichiarazioni, si è oltrepassato il limite.

Io prenderei Ballardini, fate il vostro nome.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

Guidolin con la difesa a 3 esprimeva un buon cacio, sia a Palermo che a Bologna.
Tanti dubbi sul fatto che sia in grado di reggere una piazza come Milano.
Fosse disponibile mi incuriosirebbe Bielsa.
Ancelotti è ''una sicurezza'', ma i cavalli di ritorno e la difesa a 3.....
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Guidolin è uno che nelle difficoltà si deprime ed è fuori dal mondo del calcio da troppo per me. Bravo allenatore, ma non lo vedo adatto.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da bek »

Io terrei Montella fino a fine stagione e poi punterei tutto su Conte. È la via più breve per tornare grandi.
Cambiare tanto per cambiare è controproducente e poi si deve ricominciare da zero, di nuovo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Io di certezze ne ho poche, ma a me pare evidente che qua siamo sotto lo zero.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 15:15 Guidolin con la difesa a 3 esprimeva un buon cacio, sia a Palermo che a Bologna.
Tanti dubbi sul fatto che sia in grado di reggere una piazza come Milano.
Fosse disponibile mi incuriosirebbe Bielsa.
Ancelotti è ''una sicurezza'', ma i cavalli di ritorno e la difesa a 3.....
Guidolin è il miglior allenatore disponibile libero, lo firmerei stasera stesso.
Bielsa forse non avete presente cosa significherebbe, ne metterebbe fuori squadra 8 chiedendo 8 acquisti semi sconosciuti a Gennaio licenziando lui stesso Mirabelli, di sicuro però non ci annoieremmo e avremmo una squadra divertente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Sì però ci divertiremmo tra 3 mesi, perché prima di trasmettere le sue idee ce ne vorrebbe di tempo...
Comunque credo proprio che terranno Montella.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

bek ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 15:40 Io terrei Montella fino a fine stagione e poi punterei tutto su Conte. È la via più breve per tornare grandi.
Cambiare tanto per cambiare è controproducente e poi si deve ricominciare da zero, di nuovo.
E' la cosa più sensata..... almeno che le cose vadano definitivamente a puttane e non esonerino Conte
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Allora: Ballardini MAI NELLA FOTTUTA VITA, ma manco al Catania con tutto il rispetto.
Bielsa, quoto Simone.
Conte...mah. Fortissimo, peró non so, ho un brutto presentimento.
Ancelotti, no.
Guidolin ci muore sulla panchina, IMHO.

Non so chi prenderei.
Cambierei Montella oggi come oggi solo se viene uno bravo a cui vuoi affidare un progetto. Prenderne uno tanto per cacciare Montella non risolve una mazza IMHO, anche se sta facendo di tutto per rendere l'esonero inevitabie.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Cambio allenatore

Messaggio da forticarlo1982 »

Io sono straconvinto che dulla psmchina del milan ci salira la merda lippi. Il governo cinese dopo la mancata qualificazione al mondiale lo regalerà al nostro presidente
Rispondi