Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

http://www.tuttojuve.com/calciopoli/gat ... etti-43380" onclick="window.open(this.href);return false;

Una semplice conferma di che persona sia umanamente Rino Gattuso.
A prescindere dalle continue punzecchiature al Milan, che ci possono anche stare, uno come Gattuso è il simbolo di quello che è la popolazione italiana: sostanzialmente ignorante, prona alla disonestà, arrivista, e capace di difendere qualunque porcheria pur di arrivare ai propri risultati.
Una dichiarazione squallida di cui avrei volentieri fatto a meno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto:http://www.tuttojuve.com/calciopoli/gat ... etti-43380

Una semplice conferma di che persona sia umanamente Rino Gattuso.
A prescindere dalle continue punzecchiature al Milan, che ci possono anche stare, uno come Gattuso è il simbolo di quello che è la popolazione italiana: sostanzialmente ignorante, prona alla disonestà, arrivista, e capace di difendere qualunque porcheria pur di arrivare ai propri risultati.
Una dichiarazione squallida di cui avrei volentieri fatto a meno.
Posto che in parte ha ragione, ossia quando afferma che tutti erano invischiati, si dimentica il fatto che la Juve in uno stato normale sarebbe stata radiata, noi avremmo meritato la B, Lazio e Fiorentina sarebbero dovute finire fra i dilettanti, (le merde erano prescritte) per il resto concordo sul fatto che è un ignorante.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

Ah, che tutti fossero invischiati non v'è dubbio.
E' la conseguenza che non funziona.
E' come dire: in italia ci sono un sacco di delinquenti... quindi il delinquente X che è stato il più porco di tutti dovrebbe rimanere fuori di galera e tenersi il malloppo.
Che è un po' quello che dicono quelli del PDL, ma è un altro discorso.
E' la cultura della disonestà che ha affondato il nostro paese, e che impera tuttora senza pietà nè ritegno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da masterluke »

Ha solo estremizzati quanto ha già detto Berlusconi e non credo sia un caso. Che pena... ed è stato anche un giocatore che ho adorato.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:Ah, che tutti fossero invischiati non v'è dubbio.
E' la conseguenza che non funziona.
E' come dire: in italia ci sono un sacco di delinquenti... quindi il delinquente X che è stato il più porco di tutti dovrebbe rimanere fuori di galera e tenersi il malloppo.
Che è un po' quello che dicono quelli del PDL, ma è un altro discorso.
E' la cultura della disonestà che ha affondato il nostro paese, e che impera tuttora senza pietà nè ritegno.
Amen
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto:Ha solo estremizzati quanto ha già detto Berlusconi e non credo sia un caso. Che pena... ed è stato anche un giocatore che ho adorato.
Esatto.
Non temo il Berlusconi in sè, diceva Gaber, temo il Berlusconi in me.
In Italia Berlusconi e il suo modo di fare e di pensare, lo squallore apocalittico, ha avuto un successo clamoroso semplicemente perchè gli italiani sono in buona parte come lui.
In qualunque altro paese europeo sarebbe impensabile dire e fare le cose che si fanno in Italia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

In Spagna me l'hanno chiesto, ''ma come fate a tenere Berlusconi come premier per 20 anni?''
Non ho saputo rispondere...
L'unica cosa che ripeto sempre, è che l'italia è il più bel paese del mondo, solo che ci sono gli italiani
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da MarcoUnico »

Puddu ha scritto:In Spagna me l'hanno chiesto, ''ma come fate a tenere Berlusconi come premier per 20 anni?''
Non ho saputo rispondere...
L'unica cosa che ripeto sempre, è che l'italia è il più bel paese del mondo, solo che ci sono gli italiani
Si vabbè... in Italia ancora inspiegabilmente c'è Berlusconi (Ed il problema non è Berlusconi bensì gli elettori che per così tanti anni hanno creduto in lui...), così come ogni paese ha le proprie inspiegabili anomalie.
La Spagna (Così come Usa & C.) non fa certo eccezione.

Con la differenza che noi siamo esterofili e vediamo il meglio altrove ed il peggio in casa nostra.
Mentre gli altri, animati da uno spiccato spirito patriottico (Per motivi storici facilmente intuibili) fanno l'esatto contrario.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

Anche loro, come tutti, hanno i loro scheletrucci nell'armadio... ma a livello di cultura, imho, c'è un abisso...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

Una cosa come Berlusconi, in spregio alla Costituzione, alla legalità, persino alla morale (depenalizzò il falso in bilancio, un reato gravissimo, per uscire indenne da un processo) non si è mai vista manco con i dittatori africani.
Altro che esterofilia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi